Grande Capirexxxxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicch? Capirex era bollito eh?
Collapse
X
-
Io l'ho sempre difeso, e credo che tu lo sappia, ma dire che sta vincendo una gara "atipica" non ? una bugia.
E lo testimonia il fatto che 2? c'? De Puniet e per la terza posizione lottano Elias e Guintoli.
Comunque, onore a Ducati, che con Loris sta vincendo la gara e con Stoner ha vinto il mondiale.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Capirossi non ha mai brillato per costanza di rendimento e che vinca una gara ogni morte di papa, non mi fà certo inneggiare al campione, anzi da "italiano" mi fà venire su pure un po' di rabbia, perchè è come se non sapesse sfruttare e gestire tutto il suo "potenziale"... e questo non lo dico solo io, anche la Ducati l'ha capito e l'ha scaricato, quanto sarebbe stato meglio un titolo con pilota e moto italiani?
Complimenti a Capirossi per oggi, ma peccato in generale!Last edited by Rexxx; 23-09-07, 06:18.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostCapirossi non ha mai brillato per costanza di rendimento e che vinca una gara ogni morte di papa, non mi fà certo inneggiare al campione, anzi da "italiano" mi fà venire su pure un po' di rabbia, perchè è come se non sapesse sfruttare e gestire tutto il suo "potenziale"... e questo non lo dico solo io, anche la Ducati l'ha capito e l'ha scaricato, quanto sarebbe stato meglio un titolo con pilota e moto italiani?
Complimenti a Capirossi per oggi, ma peccato in generale!Last edited by Rexxx; 23-09-07, 06:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostAllora c'hai ragione te!!! ho scritto una marea di cazzate....scusa!
Dico solo che Capirossi ? un pilota ancora in grado di vincere, se non lo ha potuto fare quest'anno sicuramente avr? avuto dei problemi che noi non sappiamo.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVabbè, meno male che sei moderatore...
Dico solo che Capirossi è un pilota ancora in grado di vincere, se non lo ha potuto fare quest'anno sicuramente avrà avuto dei problemi che noi non sappiamo.
Che vuol dire che sono moderatore? Che ti devo per forza dare ragione? Vogliamo anche negare che dal punto di vista "pilota" è sempre stato troppo poco consistente??? Se vuoi lo nego.....Last edited by Rexxx; 23-09-07, 06:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostChe vuol dire che sono moderatore? Che ti devo per forza dare ragione? Vogliamo anche negare che dal punto di vista "pilota" ? sempre stato troppo poco consistente??? Se vuoi lo nego.....
Non voglio assolutamente che mi sia dia ragione, per carit?.
Comment
-
felice per Capi, ha vinto di strategia e non si è comunque risparmiato col gas....ma non è che ha vinto in condizioni normali. Per riammetterlo nel Gotha dei campioni avrebbe bisogno di ben altre gare.
Comment
-
Originally posted by lukyzz View Postfelice per Capi, ha vinto di strategia e non si ? comunque risparmiato col gas....ma non ? che ha vinto in condizioni normali. Per riammetterlo nel Gotha dei campioni avrebbe bisogno di ben altre gare.
Io l'ho difeso per tutta la stagione, ma voglio che vinca gare come lo scorso anno COMBATTENDO!
Comment
X
Comment