Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ue Beppe ma a te sempre tutto bisogna spiegare eh
lo aveva anche detto che la cosa fantastica sarebbe stato vincere il mondiale a casa sua
non ce l'ha fatta l'anno scorso... figurati stavolta...
Anna... CIUPAAAAAAAAAAA
mai esser negativi nella moto gp...? sempre pieno di imprevisti....
non ? come la f1...stamattina a 2 min dalla fine sono uscita dal bar urlando rossi primooooo!!!! arrivo qui...e mi dite che pedrosa...? passato davanti a lui...io dico che bisogna aspettare fino all'ultimo....x vedere chi vince veramente....naturalmente a me piacerebbe che vincesse vale...
che nervi, sono andato luogo, ore piccole ieri e ora sto inc. nero. Fortuna che c'? mia mamma che mi dice la griglia di partenza ( 65 anni, si ? svegliata in tempo per vedere le prove, un mito o no? :-) )
Comment