a studio sport meda ha detto che il presidente della honda vuole le bridgestone per le honda ufficiali ,e cosi si va verso il mono gomma perche la michelin con solo la yamaha come team ufficiale si rittirerebbe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il presidente della honda ha chiesto le bridgestone
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Da sempre è un chiodo fisso Honda puntare al mondiale con un pacchetto tutto Jap...manca il pilota, ma moto e gomme giapponesi le avrebbero, non credo sia così improbabile...
Comment
-
-
Originally posted by ade_84 View PostDa sempre ? un chiodo fisso Honda puntare al mondiale con un pacchetto tutto Jap...manca il pilota, ma moto e gomme giapponesi le avrebbero, non credo sia cos? improbabile...
Comment
-
La notizia è vera è stata riportata in internet però la bridgestone ha già risposto di no, ecco l'articolo:
da gpone
Dani Pedrosa ha annunciato la prosecuzione del suo contratto con la HRC, seguendo la stessa procedura messa in atto da Nicky Hayden l’anno passato. Come nel caso dell’americano ha scelto la durata del contratto biennale.
Non si è chiusa però la diatriba fra la Honda ed il pilota spagnolo che aveva iniziato a Donington una dura polemica con il colosso nipponico, sfociata a Brno in una richiesta di cambiare casa di pneumatici, da Michelin a Bridgestone.
Nel corso della conferenza stampa, infatti, il presidente della HRC, Hamane, ha ammesso che entrambi i piloti, Dani e Nicky, gli hanno chiesto di poter correre con la Bridgestone e che la Honda ha richiesto ufficialmente alla casa di pneumatici giapponesi di fornirgli gli pneumatici.
“Naturalmente l’accordo dipenderà da cosa sarà deciso congiuntamente da Honda, Bridgestone e Dorna”, ha aggiunto il manager giapponese.
Come è noto infatti Carmelo Ezpeleta sta svolgendo un ruolo politico non indifferente in questa faccenda.
La Michelin, dal canto suo, ha già detto che nel caso sarà messa in minoranza abbandonerà la partita, mentre la Bridgestone ha replicato di non essere interessata al monogomma.
“E’ vero – ha confessato Hiroshi Yamada, responsabile delle attività sportive della Bridgestone – la Honda ci ha chiesto la fornitura delle gomme, ma la nostra risposta è stata no”.
Una scappatoia potrebbe essere rappresentata da uno “scambio” con il team Gresini.
“Solo se Gresini fosse d’accordo. Comunque ciò risolverebbe il problema della capacità produttiva, non quello politico perché crediamo che alla Michelin questa soluzione non andrebbe bene”, ha aggiunto Yamada.
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postl'ha detto meda...
mah....
Sar? rossista, sar? di parte, sar? che non ti piace, e allora appena puoi gi? legnate?
P.S. Nell'articolo si legge chiaramente che i piloti hanno chiesto le Bridgestone, se l'avesse fatto qualcun'altro apriti celo...
Originally posted by ruggero View PostLa notizia ? vera ? stata riportata in internet per? la bridgestone ha gi? risposto di no, ecco l'articolo:
da gpone
Dani Pedrosa ha annunciato la prosecuzione del suo contratto con la HRC, seguendo la stessa procedura messa in atto da Nicky Hayden l?anno passato. Come nel caso dell?americano ha scelto la durata del contratto biennale.
Non si ? chiusa per? la diatriba fra la Honda ed il pilota spagnolo che aveva iniziato a Donington una dura polemica con il colosso nipponico, sfociata a Brno in una richiesta di cambiare casa di pneumatici, da Michelin a Bridgestone.
Nel corso della conferenza stampa, infatti, il presidente della HRC, Hamane, ha ammesso che entrambi i piloti, Dani e Nicky, gli hanno chiesto di poter correre con la Bridgestone e che la Honda ha richiesto ufficialmente alla casa di pneumatici giapponesi di fornirgli gli pneumatici.
?Naturalmente l?accordo dipender? da cosa sar? deciso congiuntamente da Honda, Bridgestone e Dorna?, ha aggiunto il manager giapponese.
Come ? noto infatti Carmelo Ezpeleta sta svolgendo un ruolo politico non indifferente in questa faccenda.
La Michelin, dal canto suo, ha gi? detto che nel caso sar? messa in minoranza abbandoner? la partita, mentre la Bridgestone ha replicato di non essere interessata al monogomma.
?E? vero ? ha confessato Hiroshi Yamada, responsabile delle attivit? sportive della Bridgestone ? la Honda ci ha chiesto la fornitura delle gomme, ma la nostra risposta ? stata no?.
Una scappatoia potrebbe essere rappresentata da uno ?scambio? con il team Gresini.
?Solo se Gresini fosse d?accordo. Comunque ci? risolverebbe il problema della capacit? produttiva, non quello politico perch? crediamo che alla Michelin questa soluzione non andrebbe bene?, ha aggiunto Yamada.
Comment
-
-
-
X
Comment