Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il presidente della honda ha chiesto le bridgestone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo pero` va tutto bene quando Ducati progetta la GP4 sulle Michelin 2003 mentre HRC e Valentino provano sulle 2004. Poi quando inizia la stagione la D16 pare una biscia, i tecnici non sanno che pesci prendere, ed e` colpa di Ducati che ha sballato il progetto.. ah, la memoria..

Non mi pare che Melandri guidi Michelin.. Ducati, giustamente IMHO, si oppone a che Bridgestone passi a HRC e Yam-FIAT perche` si ripeterebbe la storia che lo sviluppo lo fanno gli altri
    Last edited by GloomyS; 21-09-07, 22:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      se ritieni di avere la moto migliore e il pilota pi? forte.....le gomme sono solo un dettaglio
      difatti mi pare che soltanto una Ducati su 4 che corrono sia li' davanti a tutti... e sono tutte e 4 gommate B1...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GloomyS View Post
        Certo pero` va tutto bene quando Ducati progetta la GP4 sulle Michelin 2003 mentre HRC e Valentino provano sulle 2004. Poi quando inizia la stagione la D16 pare una biscia, i tecnici non sanno che pesci prendere, ed e` colpa di Ducati che ha sballato il progetto.. ah, la memoria..
        abissale la differenza prestazionale delle michelin da un anno all'altro
        ricordo che "qualcuno" si lamentava e spesso usava quelle dell'anno precedente
        maledetta memoria ?non ricordo pi? chi fosse e in che anno

fa niente?. forse me lo sono sognato

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          difatti mi pare che soltanto una Ducati su 4 che corrono sia li' davanti a tutti... e sono tutte e 4 gommate B1...
          appunto !!!!
          moto migliore e pilota pi? forte...per quale motivo impuntarsi sulla fornitura di gomme ?

Comment

• Font Size
            appunto !!!!
            moto migliore e pilota pi? forte...per quale motivo impuntarsi sulla fornitura di gomme ?
            moto migliore, pilota pi? forte e gomma migliore <--- mi pare un dej? vue
            ehhh ma adesso non vale ovvio

Comment

• Font Size
              moto migliore, pilota pi? forte e gomma migliore <--- mi pare un dej? vue
              ehhh ma adesso non vale ovvio
              pare che ducati abbia chiesto di far correre i jappi con gomme stradali (obbligatorio esibire lo scontrino sulla griglia di partenza)

Comment

• Font Size
                pare che ducati abbia chiesto di far correre i jappi con gomme stradali (obbligatorio esibire lo scontrino sulla griglia di partenza)
                a dire il vero i rumors parlano di farli correre con zavorrina legata al pilota come in 3 metri sopra al cielo

Comment

• Font Size
                  tu ridi...ma non mi stupirei se chiedessero di farli correre a piedi

Comment

• Font Size
                    tu ridi...ma non mi stupirei se chiedessero di farli correre a piedi
                    solo a patto che le scarpe non abbiamo la suola gommata B1

Comment

• Font Size
                      Una discreta "smerdata" per Honda quindi...han chiesto Bridgestone e si son sentiti sbattere la porta in faccia...ora come si comporter? Michelin nei loro confronti?!
                      Gli resta la mossa del monogomma...se no c'? sempre Dunlop!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Gli resta la mossa del monogomma...se no c'? sempre Dunlop!
                        io le ho appena montate e vanno da D10

Comment

• Font Size
                          io le ho appena montate e vanno da D10
                          Bisogna vedere come la pensa al riguardo Ezpe...ops Pedrosa!

Comment

• Font Size
                            ragazzi, ma voi ci perdete pure tempo con maoni? mi meravigliate

comunque adesso tutti vogliono le bridgestone...eh no cari, mo lavorate, le bridgestone le ha sviluppate Ducati e i benefici vanno a lei che li merita, gli altri si diano da fare...e comunque la Honda con le bridgestone 30 secondi non li d&#224;....Ducati, sono i piu forti e basta, pochi caxxi, lebandiere del jappone andatele a sventol&#224; nelle grotte quest'anno
                            Last edited by marcus; 22-09-07, 14:18.

Comment

• Font Size
                              il monogomma non ci sar?.....peccato
                              la Ducati sarebbe stata felice di poter dimostrare che ? la moto che conta...mica le gomme
                              sarebbe bello... anche perche ad ogni modo chi pensa che la ducati non si meriti il titolo piu delle altre case quest'anno solo perche il merito va alle gomme, ha ragione solo al 50 %

a mio avviso, con un monogomma quest anno ci sarebbe stato un mondiale combattuto tra hrc e ducati.

e qui sarebbe uscito il pacchetto tecnico... la ducati e troppo avanti con l'elettronica!

d'altro canto ? meglio che le gomme siano diverse come diverse le marche motoristiche... perche il motogp non ? il campionato dove si calcola chi ? il miglior pilota, ma il miglior pacchetto, infatti ci sono 3 classifiche punti e non una soltanto!

potrebbero fare una quarta classifica... mettere ai punti anche il lavoro delle gomme brigestone 25 michelin 20 dunlop 16 e o invertire i voti... a chi rende meglio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                ragazzi, ma voi ci perdete pure tempo con maoni? mi meravigliate

comunque adesso tutti vogliono le bridgestone...eh no cari, mo lavorate, le bridgestone le ha sviluppate Ducati e i benefici vanno a lei che li merita, gli altri si diano da fare...e comunque la Honda con le bridgestone 30 secondi non li d?....Ducati, sono i piu forti e basta, pochi caxxi, lebandiere del jappone andatele a sventol? nelle grotte quest'anno
                                io si... le parole di una persona che ha vissuto piu di noi sono sempre piu ricche di esperienza delle nostre!

Comment

X
                                Working...
                                X