Originally posted by ducatiBS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Hoffman , Via Davies Arriva.........
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postbeh adesso... non per togliere nulla a kaciaro ma Itoh non ? proprio l'ultimo arrivato.. ha corso in 500 gp con la honda ufficiale, ha vinto il campionato sbk japponese, ? un ottimo collaudatore, al mugello ? mediamente + veloce di Guareschi di 1" perci? dai, non denigriamolo cos?... forse far? + bella figura che Davies che lui si ? sempre stato una mezza (o 3/4) pippa
la mia osservazione era soprattutto riferita all'aria non proprio sveglia i itoh
e ho voluto un p? stuzzicare le doti di guida del nostro kaci? (doti che noi tutti conosciamo )Last edited by cco4681; 20-09-07, 15:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by ducatiBS View Postio ricordo anche itohLast edited by Gibbolamappa; 20-09-07, 15:13.
Comment
-
-
beh... secondo me potrebbe anche far bene... infondo ? sulla sua pista con le sue gomme sulla sua moto... le premesse ci sarebbero tutte...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by desmopiega View Postquello era tamada...Originally posted by Gibbolamappa View PostAnche io ricordo di aver vinto una gara al Mugello in Motogp.... purtroppo pero' non era vero.Originally posted by PACK#34 View Postun giovane .... dopo duhamel a laguna ecco itoh !!
pack#34Originally posted by kaciaro View Postforse tutti voi , dimenticate che corse una gara al posto di gibernau, col risultato di farsi squalificare per partenza anticipata
Comment
X
Comment