Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barros: "Quasi quasi mi ritiro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in SBK mi piaceva

    Comment


    • Font Size
      #17
      pensa che domenica a Motegi correra' in coppia con Itoh....40 anni...formando cosi la coppia di MotoGP con piu' anni.........37 Barros...40 Itoh.......sara' una corsa del reparto geriatrico!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        se si ritira fa un opera di bene al motociclismo!!!!! emozioni date=0!!!!! (almeno a me!!!)
        tra 10 anni come si potra ricordare questo pilota?
        Risposta: in nessun modo visto che non ha mai vinto nulla di serio!!!!
        qualche garetta su 400GP disputati!!!! ma.....................................

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          se si ritira fa un opera di bene al motociclismo!!!!! emozioni date=0!!!!! (almeno a me!!!)
          tra 10 anni come si potra ricordare questo pilota?.......
          come quel fortunato che si ritrova la moglie che ha!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            se si ritira fa un opera di bene al motociclismo!!!!! emozioni date=0!!!!! (almeno a me!!!)
            tra 10 anni come si potra ricordare questo pilota?
            Risposta: in nessun modo visto che non ha mai vinto nulla di serio!!!!
            qualche garetta su 400GP disputati!!!! ma.....................................
            ma come sei duro...in fondo un po' hai ragione.....ma mi sembra esagerato dire...era ora!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma come sei duro...in fondo un po' hai ragione.....ma mi sembra esagerato dire...era ora!!!

              Hai ragione!!!!! il mio "era ora" è solo perche da anni se al posto suo c'era un giovane, magari di personaggi cone stoner c'è ne sarebbero di piu' in moto Gp!!!! con benefici ai nostri occhi!!!! Solo per quello!!!!
              Last edited by Dino Scacchi7; 20-09-07, 20:49.

              Comment


              • Font Size
                #22
                si merita un buon team in superbike.capace di imprese incredibili(ultima il terzo posto a mugello)ma non ? un vincente,discontinuo,mediocre collaudatore,non da moto ufficiale insomma,comunque mi manchera'se dovesse ritirarsi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                  si merita un buon team in superbike.capace di imprese incredibili(ultima il terzo posto a mugello)ma non ? un vincente,discontinuo,mediocre collaudatore,non da moto ufficiale insomma,comunque mi manchera'se dovesse ritirarsi
                  Intendi vedere la moglie???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh... era l'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il suo più grande fan........ Beltramo.... ho detto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        Hai ragione!!!!! il mio "era ora" ? solo perche da anni se al posto suo c'era un giovane, magari di personaggi cone stoner c'? ne sarebbero di piu' in moto Gp!!!! con benefici ai nostri occhi!!!! Solo per quello!!!!
                        va be'....detta cosi e' meglio...largo ai giovani!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me fa bene a ritirarsi ... non ha mai avuto risultati ecclatanti oo soddisfacenti e continuare a restare non serve a nessuno ... tanto piu' che e' vecchio e nessuno investe su di lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            'mazza tutti acidi qui

                            dire che barros è sempre stato un pilota mediocre mi sembra un'offesa per uno dei pochi che ha saputo fare delle gare fenomenali...si, è vero, non ha mai vinto moltissimo, però è sempre stato tra i primi 10 piloti più veloci del mondo ed uno dei pochissimi che (qualche volta, ma c'è gente che non l'ha fatto mai) ha saputo impensierire se non addirittura battere rossi

                            giusto che si ritiri alla sua età se non ha più grandi stimoli, ma da lì a dire era ora etc...ne passa secondo me...un po' di rispetto dai
                            Last edited by feperis; 21-09-07, 13:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh è sempre stato nei primi dieci, perchè negli ultimi dieci c'è gente che si fa una o due stagioni... che poi viste le griglie di quest'anno... se sei decimo non sei tanto lontano dall'ultimo.

                              che dire.. già due anni fa disse che non avrebbe corso gratis..

                              se le moto sono solo un lavoro, fa bene ad andare in pensione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Cos?? Sembra che sar? il definitivo arrivederci. Il mio piloti favorito conclude la sua carriera, con gli alti e bassi, ma cos? molto intenso, facendo buoni amici, molti ammiratori e, pricipalmente, molto rispetto e considerazione di tutta la gente che rende questi sport spetacular.

                                Rimane soltanto ricordarsi di buoni momenti, in una riesaminazione:

                                http://www.youtube.com/watch?v=_y5D6LXOAyo

                                Grazie molto Barros! Per sempre!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X