Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
******* ma non ne azzeccano proprio una!!!!!!!!!!!
Dai Toni Elias lo terrei solo per il suo stile di guida e per aver soffiato quei 5 punti determinanti a Rossi lo scorso anno.......ih ih ih ih
stessa cosa detta a griglia di partenza settimana scorsa...
mah.. perde due bei piloti (NON CAMPIONI EH!) per prendere un pilota scarso (de angelis) e uno che in motogp non ha mai guidato una moto competitiva..
Dai Toni Elias lo terrei solo per il suo stile di guida e per aver soffiato quei 5 punti determinanti a Rossi lo scorso anno.......ih ih ih ih
Quoto...Elias ? troppo spettacolare! per? avrei fatto Nakano - Elias come coppia!!!
concordo, de angelis non mi hai mai convinto, ok che noi guardiamo da dietro uno schermo e non sappiamo i retroscena ma ? dalla 125 che ha delle bione moto e non si gioca mai la vittoria e quelle poche volte si f? battere.
bh?... gresini non ? un tifoso di biaggi.., di quei 5 punti se ne frega
purtroppo il rendimento non ? stato il max... anche a causa degli infortunii.... se ? vero, bisogna vedere cos'altro c'? dietro...
concordo, de angelis non mi hai mai convinto, ok che noi guardiamo da dietro uno schermo e non sappiamo i retroscena ma ? dalla 125 che ha delle bione moto e non si gioca mai la vittoria e quelle poche volte si f? battere.
sempre pensato pure io
spero solo di essere smentito ma dubito
magari diventa un Poggiali all'incontrario........
Comment