Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP vs F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MotoGP vs F1

Se posso dirlo...

provo...per? non vi arrabbiate.

dunque:

F1
    domenica doppietta Ferrari...e tutti ol?...se vince ad esempio fisichella o trulli nessuna ovazione

MotoGP
    domenica ha vinto rossi...e tutti ol?????..ma se vince la ducati...la prima notizia ? che ha perso Rossi

quindi

gioite, da italiani, quando vince un pilota italiano su moto straniera?
    giote, da italiani, quando vince una moto tutta italiana con pilot astraniero?
    60
    quando vince pilota italiano su moto straniera
    11.67%
    7
    quando vince pilota straniero su moto italiana
    6.67%
    4
    quando vince pilota italiano su moto italiana
    38.33%
    23
    sono sempre ubriaco mentre guardo la GP
    43.33%
    26

• Font Size
    A me frega sega se italiano o greco o neozelandese... basta che si siano scannati e poi chi vince vince!

Comment

• Font Size
      ho votato la tre... perchè sarebbe il massimo...
      per il resto.... basta che ci si diverte!!!

Comment

• Font Size
        Aridaje...

s'è ne parlato qui l'ultima volta

Nelle moto si tifa il pilota non la moto

Mettetevi l'anima in pace.

Comment

• Font Size
          Io ho votato la 3, mi sembra ovvio.

Circa il discorso Formula 1, la Ferrari è nel cuore di tutti, per esempio Schumaker mi stava antipatico, però guida da ***, certo sarebbe bello vedere un pilota italiano, però che c'è in circolazione, quindi, e poi la pressione psicologica che dovrebbe sopportare...........
          Last edited by yzfr1rossa; 18-09-07, 14:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Aridaje...

s'? ne parlato qui l'ultima volta

Nelle moto si tifa il pilota non la moto

Mettetevi l'anima in pace.
            io tifo chi Razzo mi pare... e tu fatti i fatti tuoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by kimba View Post
              io tifo chi Razzo mi pare... e tu fatti i fatti tuoi
              ma non ce l'avevo con te.

Mi rivolgevo a tutti quelli che sono sconfortati del fatto che la vittoria del mondiale da parte della Ducati non la caga nessuno.

Comment

• Font Size
                Sin dagli anni '20-'30 gli italiani hanno tifato le auto italiane, vedi le Alfa P2-P3 della Scuderia Ferrari, nonostante ci fosse un certo Nuvolari in azione. Questo tifo è rimasto immutato quando nel 1950 iniziò la F1 ed è rimasto fino ad oggi.

Comment

• Font Size
                  l'ultima.....ehhehehehheheh

e' chiaro che il discorso e' diverso...la ferrari e' sempre la rossa...che abbia o meno un pilota italiano...si tifa sempre la rossa di maranello...

in moto con lo stradominio jap.....ci si accontenta di vedere un pilota italiano sul podio....

certo che quando vinceva capirex sulla ducati.......

Comment

• Font Size
                    rag? ma per caso ? cambiato qualcosa? a me sembra di no.... Forse nell'era pre Rossi si tifava per la moto per caso? Non mi pare proprio, si andava in delirio per gli idoli del tempo, cosi' per Spencer, Raney, Lawson, Mamola, Schwantz, Doohan etc etc

E' assolutamente ovvio che si ama ci? che ? italiano e quindi quando il team italiano vince non si pu? non esserne contenti, ecco il giusto amore per Ducati Oggi cos? come per la Cagiva ieri in motogp...

Nella formula uno il peso della scuderia ? stato sempre brutalmente maggiore... Anche li cosa ? cambiato????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      rag? ma per caso ? cambiato qualcosa? a me sembra di no.... Forse nell'era pre Rossi si tifava per la moto per caso? Non mi pare proprio, si andava in delirio per gli idoli del tempo, cosi' per Spencer, Raney, Lawson, Mamola, Schwantz, Doohan etc etc

E' assolutamente ovvio che si ama ci? che ? italiano e quindi quando il team italiano vince non si pu? non esserne contenti, ecco il giusto amore per Ducati Oggi cos? come per la Cagiva ieri in motogp...

Nella formula uno il peso della scuderia ? stato sempre brutalmente maggiore... Anche li cosa ? cambiato????
                      Infatti

E' sempre stato cos?.

Comment

• Font Size
                        nelle auto, tifo ferrari, se poi ci fosse su un italiano tanto meglio.. di certo preferisco quasi un hamilton che vince con la mclaren che un alonso vittorioso su benetton.

nelle moto invece il pilota, se poi su moto italiana ancora meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          nelle auto, tifo ferrari, se poi ci fosse su un italiano tanto meglio.. di certo preferisco quasi un hamilton che vince con la mclaren che un alonso vittorioso su benetton.

nelle moto invece il pilota, se poi su moto italiana ancora meglio
                          ma tutti convinti che Lewis sia cosi simpatico???

posso dirlo senza essere linciato che l'alonso degli ultimi tempi mi sembra meno arrogante di qualche tempo fa'.......e che invece lewis e la mclaren mi stanno andando di traverso???

Comment

• Font Size
                            patonso forse è meno arrogante perchè ha sentito il trono scappargli via da sotto le chiappe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Albo View Post
                              A me frega sega se italiano o greco o neozelandese... basta che si siano scannati e poi chi vince vince!
                              Che sia quotata anche la firma......

comunque ? cos?, penso che i veri tifosi abbiano nel cuore delle simpatie, ma DELLE...

cio? se corrono bene e onesti, non di conserva... c'? da godere!

Quotone anche a Tornado

Comment

X
                              Working...
                              X