Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ache secondo me. Ma è assurdo sapere che lo farà solo perchè non è riuscito a combinare di meglio... Non credo che Batta sia felicissimo....
Da quello che ho sentito...... Biaggi può scindere il contratto solo nel caso dovesse tornare in motogp.... altrimenti rimane in suzuki!!
Cmq prima di confermare ancora un anno in suzuki, starebbe cercando di chiudere con il team di Montiron.....
E pare che Batta abbia dato l'ultimatum a Biaggi... o si decide oppure via... anche perchè poi si troverebbe in difficoltà per la ricerca di un altro top rider!
Chi è libero sul mercato che potrebbe sostituire Max?
quest'anno non mi sembra abbia fatto cose epocali.... se lo rivogliono in motogippi e solo per il ritorno mediatico che garantisce ancora prima di salire in moto...
per vincere servono i giovani, ma non tutti puntano a quello...
Se st? notizia ? vera toccher? chiudere la sezione motomondiale, oppure io e mikiff ci mettiamo a fare i moderaotiri insieme a Lithium. Io lokko gli antibiaggisti e miki gli antirossisti...
Smentita in diretta da Gio di Pillo, anche DJ RINGO gli ha chiesto notizie e di Pillo gli ha detto che ieri aveva detto DE ANGELIS......!!!
Ringo ha fatto risentire la registrazione di ieri ed effettivamente Giovanni di Pillo aveva detto Biaggi con Gresini.......!!!!
Sembra che il vostro eroe abbia esagerato con gli aperitivi.....
Comment