Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Estoril - Valentino Rossi: ''Voglio dedicare questa vittoria a Colin McRae''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP - Estoril - Valentino Rossi: ''Voglio dedicare questa vittoria a Colin McRae''

    "Prima di tutto voglio dedicare questa vittoria a Colin McRae, che ci ha lasciato. Colin ? uno dei miei idoli sin da quando ero piccolo e devo a lui la mia passione per i rally. E' un giorno molto triste per me e sono onorato di poter dedicare a lui questa vittoria. E' una vittoria molto importante per noi sotto tutti i punti di vista.

    Belle parole da un grande per un grande......................

  • Font Size
    #2
    lo aveva ricordato anche con un cartello prima della partenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente non sapevo niente, davvero un bella cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ho sentito la dedica........mi spiace per Colin!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Valentino ha esposto un cartello con scritto: We 'll miss you Colin" prima della partenza.
          Fantastico come i telecronisti giapponesi abbiano pensato (ed affermato in diretta tv) che Valentino stava salutando Edwards in partenza per il Tech3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Valentino ha esposto un cartello con scritto: We 'll miss you Colin" prima della partenza.
            Fantastico come i telecronisti giapponesi abbiano pensato (ed affermato in diretta tv) che Valentino stava salutando Edwards in partenza per il Tech3
            maddai...non ci credo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Valentino ha esposto un cartello con scritto: We 'll miss you Colin" prima della partenza.
              Fantastico come i telecronisti giapponesi abbiano pensato (ed affermato in diretta tv) che Valentino stava salutando Edwards in partenza per il Tech3
              nn c posso credere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hal1969it View Post
                maddai...non ci credo!!!!

                Questo e' quello che ha scritto un mio e-amico americano che vive in giappone:

                "Would you believe the Japanese announcers spent three minutes explaining that Rossi's sign was a farewell card to Colin because he's heading to Tech 3? Bunch of idiots."

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Questo e' quello che ha scritto un mio e-amico americano che vive in giappone:

                  "Would you believe the Japanese announcers spent three minutes explaining that Rossi's sign was a farewell card to Colin because he's heading to Tech 3? Bunch of idiots."
                  azz.....incredibile........

                  bella questa....... se non fosse che il Colin, quello interessato...adesso non c'e' piu' e insieme a lui il figlio di 5 anni!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X