Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di qualifica di Stoner all'Estoril

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro di qualifica di Stoner all'Estoril

    Non avrà fatto il miglior tempo...ma che cattiveria ragazzi, esce dai cordoli a vita persa...
    vedere il video dal minuto 06.30 dal termine

    [YOUTUBE]rUcBaQ6bwKY[/YOUTUBE]
    Last edited by IlNanni; 17-09-07, 23:00.

  • Font Size
    #2
    niente da dire... il cangurino ha le palle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi?, e pensare che solo fino ad un anno f? perdeva regolarmente l'anteriore finendo spesso le gare in questo modo...

      [YOUTUBE]FbQ-0pHROlk[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ma ....lo ha mai levato il gas??? :O
        Che sfere il canguretto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il ragazzo glielo da il gassone, ***** se glielo da...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto ie ne da ragazzi............ quando inquadrano il box rosso fanno ancora fatica a crederci.........
            IMMENSO CASEY........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..una considerazione su quanto l'elettronica abbia preso il sopravvento, nell'ultima curva non so se avete notato quanto era deficitario far scivlora o derapare anche di pochissimo la ruota posteriore, infatti nel suo giro record Stoner ha praticamente fatto la curva in maniera pulitissima, mentre già Rossi che è uscito più sporco ha perso molto....secondo me prima questo era meno deficitante, infatti in quella curva si sono sempre viste fumate incredibili...

              ...mi viene da pensare a quanto si stia arrivando ai livelli della F1 dove tutti i giri sono quasi perfetti e i sorpassi sono difficili anche per quello....
              ...penso che con le 500 senza elettronica le cose sarebbero molto più complicate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ..una considerazione su quanto l'elettronica abbia preso il sopravvento, nell'ultima curva non so se avete notato quanto era deficitario far scivlora o derapare anche di pochissimo la ruota posteriore, infatti nel suo giro record Stoner ha praticamente fatto la curva in maniera pulitissima, mentre gi? Rossi che ? uscito pi? sporco ha perso molto....secondo me prima questo era meno deficitante, infatti in quella curva si sono sempre viste fumate incredibili...

                ...mi viene da pensare a quanto si stia arrivando ai livelli della F1 dove tutti i giri sono quasi perfetti e i sorpassi sono difficili anche per quello....
                ...penso che con le 500 senza elettronica le cose sarebbero molto pi? complicate...
                ...al punto da riempire la clinica mobile ,si e vero,restano i migliori piloti al mondo...ma credo sia bello da vedere un confronto con moto che non abbiano tutte ste diavolerie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qiundi per voi Hayden è un pirla, insomma ha fatto un giro delamadonna, la moto era granitica in ogni impostazione di curva, insomma le differenze a questi livelli sono talmente minime che tutto il circo somiglia sempre più a quello di Ecclestone. Abbasso l'elettronica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fischietto View Post
                    Qiundi per voi Hayden ? un pirla, insomma ha fatto un giro delamadonna, la moto era granitica in ogni impostazione di curva, insomma le differenze a questi livelli sono talmente minime che tutto il circo somiglia sempre pi? a quello di Ecclestone. Abbasso l'elettronica.
                    ...no non ? un pirla, ? normale che poi con l'ausilio di questi dispositivi c'? chi riesce a sfruttargli meglio...per? sicuramente si ? livellata la capacit? di gestire le potenze delle moto....cosa che in 500 poteva essere un fattore determinante tra un campione e un buon pilota....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X