Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess:lavorare con Rossi ? un privilegio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Burgess:lavorare con Rossi ? un privilegio

Intervista di Motociclismo a Jeremy Burgess capo meccanico del pilota n? 46.
    "11 anni con Doohan sono stati pieni e intensi dal prima all'ultimo. 8 anni con Rossi mi sembrano al massimo 4, perch? lui fa volare via il tempo con leggerezza incredibile.
    L'atmosfera ? sempre piacevole e divertente. Succedeva anche con Mick, ma lui aveva un carattere pi? aggressivo. Rossi ? pi? rilassato, ma comunque concentrato e analitico nell'approccio alla gara."
    Qual'? il ricordo pi? bello che ti porti dietro, dei piloti con cui hai lavorato?
    "Sono stati tutti molto bravi, certo, ognuno con le proprie caratteristiche.
    Gardner per esempio era molto determinato, un pilota aggressivo. Simile a Doohan, Freddie era molto veloce, ma Valentino le caratteristiche migliori di tutti questi grandi campioni e in assoluto ? quello pi? completo.
    Nonostante il temperamento, forse inconsueto, perch? tu lo vedi sempre rilassato. Chi lo incontra nel paddock fatica a credere che quel ragazzo sia il pi? grande campione di quest'era del motociclismo.
    E' davvero speciale una persona meravigliosa. E' un privilegio lavorare con lui perch? credo, che ad essere fortunati, uno come lui ti capita una volta nella vita..."

L'intervista continua ma non ho voglia di scriverla tutta.

Comunque gran personaggio Burgess.

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    pigrone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      pigrone!
      Hai ragione, metto altri pezzi:
      Cosa provi quando Stoner e Rossi lottano insieme?
      "Certo è una situazione strana, da una parte pilota italiano con meccanici australiani, dall'altra pilota australiano con meccanici italiani...cosa ho provato quando Stoner ha vinto in Qatar? Dentro di me ho pensato spero non capiti più!

Cosa hai provato nel 2006 a Valencia, quando Rossi cadde consegnando il titolo ad Hayden?
      "Sono realistico, sono cose che possono sucedere. Finchè non l'hai vinto non hai il diritto di pensare che il campionato sia tuo!
      Non bisogna assolutamente dire che abbiamo perso il titolo a Valencia, perchè almeno in altre 5 occasioni abbiamo perso troppi punti: Jerez, Assen, Shanghai, Laguna Seca, Le Mans...Si ero dispiaciuto in quel momento ma quando un campionato finisce è il momento di pensare a quello dopo."
      Last edited by Giu72; 17-09-07, 22:11.

Comment

• Font Size
        nel piu bello hai smesso.....nnononononno

Comment

• Font Size
          Intervista di Motociclismo a Jeremy Burgess capo meccanico del pilota n? 46.
          "11 anni con Doohan sono stati pieni e intensi dal prima all'ultimo. 8 anni con Rossi mi sembrano al massimo 4, perch? lui fa volare via il tempo con leggerezza incredibile.
          L'atmosfera ? sempre piacevole e divertente. Succedeva anche con Mick, ma lui aveva un carattere pi? aggressivo. Rossi ? pi? rilassato, ma comunque concentrato e analitico nell'approccio alla gara."
          Qual'? il ricordo pi? bello che ti porti dietro, dei piloti con cui hai lavorato?
          "Sono stati tutti molto bravi, certo, ognuno con le proprie caratteristiche.
          Gardner per esempio era molto determinato, un pilota aggressivo. Simile a Doohan, Freddie era molto veloce, ma Valentino le caratteristiche migliori di tutti questi grandi campioni e in assoluto ? quello pi? completo.
          Nonostante il temperamento, forse inconsueto, perch? tu lo vedi sempre rilassato. Chi lo incontra nel paddock fatica a credere che quel ragazzo sia il pi? grande campione di quest'era del motociclismo.
          E' davvero speciale una persona meravigliosa. E' un privilegio lavorare con lui perch? credo, che ad essere fortunati, uno come lui ti capita una volta nella vita..."

Comunque gran personaggio Burgess.
          Ahhhhhhhhhhh adesso ? un gran personaggio quello stesso Jeremy Burgess che non + di 2 mesi fa veniva additato da molti qui dentro il forum come il meccanico australiano che parlava essendo di parte (quando affermava che Valentino aveva altri problemi, che la questione non era solo legata a Michelin...) perch? simpatizzante di un pilota australiano!!!
          Mi pare che la + grossa delusione della stagione 2007 non sia Valentino Rossi, ma molti suoi tifosi sicuramente si!

Comment

• Font Size
            "Certo ? una situazione strana, da una parte pilota italiano con meccanici australiani, dall'altra pilota australiano con meccanici italiani..."
            in effetti sembra un incontro tra scambisti
            Originally posted by marcomal View Post
            Mi pare che la + grossa delusione della stagione 2007 non sia Valentino Rossi, ma molti suoi tifosi sicuramente si!
            beh dai... i suoi tifosi veri gli sono rimasti accanto... se non altro si fatta un po' di scrematura

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              Ahhhhhhhhhhh adesso ? un gran personaggio quello stesso Jeremy Burgess che non + di 2 mesi fa veniva additato da molti qui dentro il forum come il meccanico australiano che parlava essendo di parte (quando affermava che Valentino aveva altri problemi, che la questione non era solo legata a Michelin...) perch? simpatizzante di un pilota australiano!!!
              Perch? mi quoti se poi parli dei tifosi di Valentino in generale?
              Rileggiti tutti i thread di motomondiale per vedere se trovi qualche post mio che dice qualcosa di negativo su Burgess, anzi ti risparmio la fatica perch? ? una ricerca inutile, non troveresti nulla.

Comment

X
              Working...
              X