Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici?????????
Collapse
X
-
-
beh colin credo sia stato il compagno di squadra di valentino che meno l'avrebbe potuto impensierire.. è facile avere amici che ti stanno dietro... quando nella vita ti interessa star davanti ad ogni costo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh colin credo sia stato il compagno di squadra di valentino che meno l'avrebbe potuto impensierire.. ? facile avere amici che ti stanno dietro... quando nella vita ti interessa star davanti ad ogni costo
quoto......
quando sai che rimarra secondo e facile fare amicizia, ma se ti tocca qualcosa non credo che rimangono amici, cmq va bene cosi il post era ironico, e normale che di amici veri vale come tutti ne ha molto ma molto pochi!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh colin credo sia stato il compagno di squadra di valentino che meno l'avrebbe potuto impensierire.. ? facile avere amici che ti stanno dietro... quando nella vita ti interessa star davanti ad ogni costo
Comment
-
Originally posted by 237 View Postinfatti l'anno prossimo avr? nel box Lorenzo e non mi sembra abbia fatto grandi scenate
..........Vuol dire che hanno gi? chiarito le cose...!
Contrariamente a quando, nel 2005, la Yamaha voleva dare a Biaggi una moto clienti....
Protest? aspramente...minacciando di andarsene.....
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post..........Vuol dire che hanno gi? chiarito le cose...!
Contrariamente a quando, nel 2005, la Yamaha voleva dare a Biaggi una moto clienti....
Protest? aspramente...minacciando di andarsene.....
ma finitela con ste storielle...
Comment
-
X
Comment