Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti o comparse?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti o comparse?

    Prendo spunto da un altro post, che parla di Nakano e di come sia un gran talento sprecato, grazie ad un Team che non lo mette in condizioni di esprimersi ed una moto "scarsa" fatta addirittura con gli scarti delle altre moto...
    Ho preso l'ordine d'arrivo e subito mi ? balzata all'occhio una cosa strana.
    Checa 7? a 31" --------Nakano 11? a 45"
    Io ho dei seri dubbi che Nakano sia quel talento che molti dicono, anche perch? Checa non ? certamente un talento e inoltre ha anche i suoi annetti.(e Carlos non ? Bayliss )


    P.S. I primi in classifica (non li nomino nemmeno) lasciamoli fuori da questo 3d.
    GRAZIE.

  • Font Size
    #2
    credo che il passaggio bridgestone-michelin sia fatale..o almeno cosi insegna tamada..
    io credo che nakano sia davvero un gran pilota, però i fatti mi smentiscono...quest'anno se fosse rimasto alla kawa qualcosa in piu di depuniet per me l'avrebbe combinata di sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by creaturix View Post
      credo che il passaggio bridgestone-michelin sia fatale..o almeno cosi insegna tamada..
      io credo che nakano sia davvero un gran pilota, per? i fatti mi smentiscono...quest'anno se fosse rimasto alla kawa qualcosa in piu di depuniet per me l'avrebbe combinata di sicuro
      Credevo anch'io che fosse un gran pilota e sono convinto come te che ? migliore di De Puniet.
      Ma chi gliel'ha fatto fare di andare via???

      Comment


      • Font Size
        #4
        io penso che si sta mangiando i gomiti, perche se rimaneva in kawa poteva davvero mettersi in mostra quest anno, e credo che avrebbe fatto qualcosa purtoppo non ha creduto al progetto......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Io ho dei seri dubbi che Nakano sia quel talento che molti dicono, anche perch? Checa non ? certamente un talento e inoltre ha anche i suoi annetti.(e Carlos non ? Bayliss )
          ah,beh, se TU hai seri dubbi, limandiamo in fabbrica direttamente.
          potevi dircelo anche prima...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trottalemme View Post
            ah,beh, se TU hai seri dubbi, limandiamo in fabbrica direttamente.
            potevi dircelo anche prima...
            SUZUKA ANNO '90 PILOTA N, 51 PROBABILMENTE WILD CARD

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Prendo spunto da un altro post, che parla di Nakano e di come sia un gran talento sprecato, grazie ad un Team che non lo mette in condizioni di esprimersi ed una moto "scarsa" fatta addirittura con gli scarti delle altre moto...
              Ho preso l'ordine d'arrivo e subito mi ? balzata all'occhio una cosa strana.
              Checa 7? a 31" --------Nakano 11? a 45"
              Io ho dei seri dubbi che Nakano sia quel talento che molti dicono, anche perch? Checa non ? certamente un talento e inoltre ha anche i suoi annetti.(e Carlos non ? Bayliss )


              P.S. I primi in classifica (non li nomino nemmeno) lasciamoli fuori da questo 3d.
              GRAZIE.
              mah.....non so' che dire......a me fa' piu' impressione Capirossi che e' in mezzo ai due pur avendo una moto in teoria, superiore!!!

              Checa, che sembra stia per andarsene in SBK, e' ancora un pilota veloce...ma come dici tu...gli anni passano e la gioventu' avanza inesorabile e vincente....

              nakano?? bel dilemma......quest'anno che la kawa finalmente va'...lui e' in un team satellite....boh...io non ci capisco un tubo...ma se questa non e' rogna!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                ah,beh, se TU hai seri dubbi, limandiamo in fabbrica direttamente.
                potevi dircelo anche prima...
                Io l'avevo detto a Montiron, ma lui non mi ha ascoltato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nello46 View Post
                  io penso che si sta mangiando i gomiti, perche se rimaneva in kawa poteva davvero mettersi in mostra quest anno, e credo che avrebbe fatto qualcosa purtoppo non ha creduto al progetto......
                  credo che sia stato spinto dal pensiero d poter avere una moto piu prestante di quella con cui aveva corso fin' ora....
                  chi avrebbe mai detto che Honda, dopo aver tanto voluto sta ***** di 800, avrebbe cannato il progetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Furge View Post
                    credo che sia stato spinto dal pensiero d poter avere una moto piu prestante di quella con cui aveva corso fin' ora....
                    chi avrebbe mai detto che Honda, dopo aver tanto voluto sta ***** di 800, avrebbe cannato il progetto
                    Se non hanno scritto una cavolata voci dicono che non era affatto stimato dal capo progetto Kawasaki.
                    E pare sia per questo motivo che il prossimo anno non torna in verde.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..cmq Tamada con Montiron all'inizio non andò male, spesso era con i primi per poi scivolare nelle retrovie, quindi la moto delle potenziali poteva averle, forse questo l'ha spinto maggiormente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ..cmq Tamada con Montiron all'inizio non and? male, spesso era con i primi per poi scivolare nelle retrovie, quindi la moto delle potenziali poteva averle, forse questo l'ha spinto maggiormente...
                        E' chiaro che ua Honda ? una Honda.
                        Tutti sono stupiti della Honda 800 proprio perch? difficilmente sbagliano.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X