Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo proprio!!! De Angelis!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo proprio!!! De Angelis!!!!

    Ragazzi ma mi spiegate cosa lo prendono a fare????

    Ok per Lorenzo... dopo 2 mondiali vinti ? fisiologico.
    Ok per Dovizioso anche se non ha vinto un mondiale in 250, non aveva scelta dato che la honda non svilupper? pi? la 250. E poi ? palese che non ha vinto un mondiale in 250 per manifesta inferiorit? della sua Honda.

    Non riesco a capire cosa si sia fumato Gresini per portarlo in motoGP. Secondo me merita pi? Bautista che De Angelis.... e sono sicuro che l'anno prossimo avremo un nuovo piagnone perch? ne prender? tante di legnate!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Maxim View Post
    Ragazzi ma mi spiegate cosa lo prendono a fare????

    Ok per Lorenzo... dopo 2 mondiali vinti ? fisiologico.
    Ok per Dovizioso anche se non ha vinto un mondiale in 250, non aveva scelta dato che la honda non svilupper? pi? la 250. E poi ? palese che non ha vinto un mondiale in 250 per manifesta inferiorit? della sua Honda.

    Non riesco a capire cosa si sia fumato Gresini per portarlo in motoGP. Secondo me merita pi? Bautista che De Angelis.... e sono sicuro che l'anno prossimo avremo un nuovo piagnone perch? ne prender? tante di legnate!!!!
    e' una scelta che non puo' prendere in considerazione solo i risultati sportivi,ma ci saranno altre componenti che noi non conosciamo....
    Sportivamente parlando....non ha senso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...io poi non ho capito, lui e Lorenzo hanno o no la stessa moto....?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si spiega tutto con due parole


        Carlo Pernat

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cosa lo prendono a fare?

          Mi pare sia "gestito" da Carlo Pernat, che gestisce anche Loris Capirossi: quindi, Melandri va in Ducati al posto di Capirossi e viene sostituito da DeAngelis.

          Ci dobbiamo abituare al fatto che non è più il motomondiale romantico dove correvano solo i migliori ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fif.com View Post
            Cosa lo prendono a fare?

            Mi pare sia "gestito" da Carlo Pernat, che gestisce anche Loris Capirossi: quindi, Melandri va in Ducati al posto di Capirossi e viene sostituito da DeAngelis.

            Ci dobbiamo abituare al fatto che non ? pi? il motomondiale romantico dove correvano solo i migliori ...

            quoto ed evidenzio l'ultima riga ....
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fif.com View Post
              Cosa lo prendono a fare?

              Mi pare sia "gestito" da Carlo Pernat, che gestisce anche Loris Capirossi: quindi, Melandri va in Ducati al posto di Capirossi e viene sostituito da DeAngelis.

              Ci dobbiamo abituare al fatto che non ? pi? il motomondiale romantico dove correvano solo i migliori ...
              StrastrastraQUOTO purtroppo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                chissà, magari con la motogp va alla grande.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh in effetti ha concretizzato poco in questi anni, però bene o male è sempre stato con i primi, Stoner stesso ha sprecato tanto ed ora è in cima al mondo.Anche a me de Angelis non piace molto, ma credo che Gresini abbia sempre avuto fiuto con i piloti e magari saprà gestirlo al meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti io lo considero un veloce... poi sta a lui diventare costante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok ragazzi, condivido con voi le perplessità, tuttavia penso che gresini e company siano un po' più esperti di noi nel giudicare no?
                      e poi dipende da tanti fattori....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non dimenticate che e' anche di San marino...
                        dove il regime fiscale e' piu' favorevole e l'amministazione locale ha sempre un occhi di riguardo per i concittadini.
                        pecunia non olet...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          si spiega tutto con due parole


                          Carlo Pernat
                          Concordo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah....io prima di parlare aspetto cosa dira' la pista...cosi a prima vista e' ovvio che lorenzo (sara' un bel compagno per Rossi.....non un compagno fedele come Colin)......e dovizioso (il nuovo che continua ad avanzare)....mi saranno le novita' del 2008.....ma anche DeAngelis...potrebbe finalmente far vedere se e' quello che dicono di lui!!!

                            A me spiace che una buona moto non sia stata data a Rolfo, che nella medesima situazione di Dovizioso ha sfiorato il titolo 250 solo perche' non aveva un mezzo (honda) all'altezza di Aprilia!!

                            vabbe'....le cose vanno anche cosi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh se parlassero i risultati che bisognava dire alla Ducati quando ha preso Stoner?
                              Comunque fino ad ora il pilota m'ha dato sempre l'idea dell'eterno secondo............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X