Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi molto furbo se il nemico ? forte fattelo amico......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Non mi hanno stupito le dichiarazioni di Rossi su Stoner
    Valentino ? molto furbo,i complimenti in favore di Stoner lo
    dimostrano,s? che ? forte, s? che non lo pu? mettere sotto
    psicologicamente,e allora che f? se lo vuole tener buono
    e accrescere il suo valore e dire signori il mondiale ? di uno che ha "Palle"
    quindi quando vinco, non vinco contro nessuno!
    Io penso che serva da stimolo anche a lui, avere un avversario forte
    che lo impegni, perch? ultimamente senza un puntro su cui concentrarsi
    si era un p? perso.
    I vari Pedrosa, Hayden,ecc. lui s? che a meno che questi non dispongano
    di materiale stellare, se li mette dietro. ma Stoner no! Stoner ? un mastino
    non molla, non ammette pericolo, non lo pu? mettere sotto mentalmente!

Vecchio proverbio cinese, se il tuo nemico ? forte.....cerca di fartelo
    amico sar? pi? facile batterlo!
    secondo me sbagli!!!!? palese che a parit? d moto e gomme Stoner nn reggerebbe mai e poi mai a Rossi!!!!ci? nn toglie che sia un gran manico e il mondiale se l'? meritato in pieno,ma con la sfiga d Rossi,con quelle gomme e quel missile d Ducati ha avutovita facile quest'anno!!!!la dimostrazione ? che quando anche le altre moto fanno il loro dovere se la giocano......e vince Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stoner nn riuscirebbe mai a partire undicesimo e arrivare primo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      secondo me sbagli!!!!? palese che a parit? d moto e gomme Stoner nn reggerebbe mai e poi mai a Rossi!!!!ci? nn toglie che sia un gran manico e il mondiale se l'? meritato in pieno,ma con la sfiga d Rossi,con quelle gomme e quel missile d Ducati ha avutovita facile quest'anno!!!!la dimostrazione ? che quando anche le altre moto fanno il loro dovere se la giocano......e vince Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stoner nn riuscirebbe mai a partire undicesimo e arrivare primo!!!!
      secondo me stai tirando uno sfondone enorme!!!! guarda che rossi non ? zeus!!! e quando perde non ? solo x le gomme!!! cmq ? una mia opinione!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        secondo me stai tirando uno sfondone enorme!!!! guarda che rossi non è zeus!!! e quando perde non è solo x le gomme!!! cmq è una mia opinione!!
        NO!!!!!!!!!!!!!!!!invece Rossi è ZEUS.....e nn pensare minimamente che io sia d parte!!!!!!!!!! ah,dimenticavo,cos'è uno sfondone????
        Last edited by lollo64; 17-09-07, 18:22. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
          Ma Rossi non era Apollo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            NO!!!!!!!!!!!!!!!!invece Rossi ? ZEUS.....e nn pensare minimamente che io sia d parte!!!!!!!!!! ah,dimenticavo,cos'? uno sfondone????
            sfondone=cazzata

i vari doohan rainey venivano sconfitti a volte e rossi non fa eccezzione!!!!!!
            ch esia il migliore nessun dubbio ma che vinca sempre impossibile!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              sfondone=cazzata

i vari doohan rainey venivano sconfitti a volte e rossi non fa eccezzione!!!!!!
              ch esia il migliore nessun dubbio ma che vinca sempre impossibile!!!!
              GRAZIE DEL CHIARIMENTO......VEDO CHE LA REALT? NN TB PIACE!!!!!!!!!VA BE,CIAUZ!!!!!!

Comment

• Font Size
                Io credo che tutto sto bubbone di zeus/apollo etc etc si sia creato per un solo motivo: il vero SFONDONE, quello creato dagli antirossi quest'anno, dicendo che è arrivato chi gli mena!!!

Se gli stoneriani avesseri sparato meno in alto, affermando di essere supporter di quello che è un campione già da ora, di quello che ha le carte in regola per essere quello di un prossimo futuro, tutto pacifico, nessuno lo avrebbe mai negato. Hanno invece salutato l'arrivo del redentore......di colui che sgomma in faccia al pallone gonfiato che vinceva solo per mancanza di avversari e grazie a gomme fatte con la polvere magica....

Penso che nessuno o quasi, in onestà, se la senta di dire che al momento ci sia qualcuno più forte del duttur...

C'è chi lo fa perchè è bastian contrario di natura, chi lo fà perché non ha un kazzo di personalità e soffre la sua etc etc

Poi c'è chi lo pensa davvero e la sua opinione va rispettata, ma ste persone potrebbero partecipare ad una cena in un monolocale di 20 MQ

Last edited by tornado; 18-09-07, 15:47.

Comment

• Font Size
                  Come volevasi dimostrare, il 90% dei rossisti ha il porsciutto sugli occhi...

Ma avete letto tutto il post prima di risondere? no perch? a me non sembra critico il commento di devilR1, tant'? che ha anche scritto qualche post dopo (ma che in molti non sono riusciti a leggere annebbiati dal prosciutto di parma) che ? un apprezzamento sul carattere di Rossi.

Anche secondo me Rossi ha un carattere molto forte, e la cosa che lo distingue, ? che ? capace di abbattere un pilota psicologicamente.

Poi scusate, ma la finite di dire che Stoner con un'altra moto, altre gomme, bla bla bla...Lo ha detto Rossi, Stoner ? uno con le palle...quante volte lo avete sentito a Rossi dire una cosa del genere riguardo a un altro pilota? E' sicuro che a parit? di mezzo se la giocherebbero, e probabilmente vincerebbe Rossi. Ma non ? scontato, io per lo meno intendo questo quando Rossi dice di un altro pilota che ha le "palle"

Comment

X
                  Working...
                  X