Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi molto furbo se il nemico ? forte fattelo amico......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Tutte le cadute????

E' caduto una volta sola, putroppo nell'evento decisivo

Mancanza di cattiveria con Elias?

Ma se un altro p? si ammazzavano ed Elias ha vinto per 3 millesimi facendo la sua solita gara della vita una volta l'anno.

Devil, ma che stai a d?????
    Non hai tanta memoria, non considerare solo le gare,considera tutto
    e vedi che ? caduto molto ed si ? anche infortunato!

Con Elias si ? fatto sorprendere all'ultima curva,elias ? uscito e lo ha infilato
    se si chiamava pedrosa ecc. io ti dico che non si faceva sorprendere
    lo staccava prima! e il mondiale lo ha perso anche li quei 5 punti in meno
    hanno fatto differenza, il mondiale 2006 Rossi lo ha perso per "superficialit?"
    stimolato ha fatto una grande rimonta poi quando ormai sembrava solo una formalit? si ? scaricato mentalmente ed ecco scocca l'errore!

Comment

• Font Size
      Ah ecco

Io mi riferivo al fatto che qualsiasi cosa dica Rossi debba venire travisata ed addirittura si cercano significati subliminali...

Daje reg?, oggi ha fatto semplicemente i complimenti a Stoner da campione uscente al futuro campione.
      valentino ha sempre la parola giusta a fine gara.
      ringrazia sempre gomme, moto e squadra.
      uno dei pochissimi a complimentarsi anche con i meccanici delle squadre accersarie!

ha sempre fatto i complimenti ai suoi avversari (biaggi a parte ovviamente )

quoto giuseppe. non si puo' travisare e basta! soprattutto a mondiale finito!

Comment

• Font Size
        io dico solo....

eccheppalle !!!!

trombare un po di pi? no ????

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Non mi hanno stupito le dichiarazioni di Rossi su Stoner
          Valentino ? molto furbo,i complimenti in favore di Stoner lo
          dimostrano,s? che ? forte, s? che non lo pu? mettere sotto
          psicologicamente,e allora che f? se lo vuole tener buono
          e accrescere il suo valore e dire signori il mondiale ? di uno che ha "Palle"
          quindi quando vinco, non vinco contro nessuno!
          Io penso che serva da stimolo anche a lui, avere un avversario forte
          che lo impegni, perch? ultimamente senza un puntro su cui concentrarsi
          si era un p? perso.
          I vari Pedrosa, Hayden,ecc. lui s? che a meno che questi non dispongano
          di materiale stellare, se li mette dietro. ma Stoner no! Stoner ? un mastino
          non molla, non ammette pericolo, non lo pu? mettere sotto mentalmente!

Vecchio proverbio cinese, se il tuo nemico ? forte.....cerca di fartelo
          amico sar? pi? facile batterlo!

secondo te con moto uguali o pacchetto di moto uguali stoner e avversaqrio di rossi?
          oggi ha dato dimostrazione di guida, di superiorita, a pari moto non ce ne..ma che furbo e furbo fa quello che puo, ma non ce ne.....nel guidato stoner deve ancora mangiare tanto

Comment

• Font Size
            dai ragazzi... ormai Zelig riparte

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              secondo te con moto uguali o pacchetto di moto uguali stoner e avversaqrio di rossi?
              oggi ha dato dimostrazione di guida, di superiorita, a pari moto non ce ne..ma che furbo e furbo fa quello che puo, ma non ce ne.....nel guidato stoner deve ancora mangiare tanto
              quanta sicurezza.... non dimenticare che Stoner ? al secondo anno in motogp e guarda i suoi risultati... nessuno con le stesse gomme o la stessa moto gli si avvicina... quindi perch? non ? lecito pensare che anche a pari condizioni potrebbe essere il suo + concreto avversario??!?!? D'altronde oggi ? proprio Stoner ad aver fatto podio con Bridgestone quando le altre gomme giapponesi sono andate alla deriva, un p? come ha fatto Rossi in altre gare con Michelin. Nell'ipotetico confronto diretto a pari condizioni io non darei Stoner assolutamente vincente su Rossi... ma non lo darei nemmeno sconfitto per partito preso!
              Ah... nel guidato di Catalunia chi ha mangiato la polvere di chi??

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                quanta sicurezza.... non dimenticare che Stoner ? al secondo anno in motogp e guarda i suoi risultati... nessuno con le stesse gomme o la stessa moto gli si avvicina... quindi perch? non ? lecito pensare che anche a pari condizioni potrebbe essere il suo + concreto avversario??!?!? D'altronde oggi ? proprio Stoner ad aver fatto podio con Bridgestone quando le altre gomme giapponesi sono andate alla deriva, un p? come ha fatto Rossi in altre gare con Michelin. Nell'ipotetico confronto diretto a pari condizioni io non darei Stoner assolutamente vincente su Rossi... ma non lo darei nemmeno sconfitto per partito preso!
                Ah... nel guidato di Catalunia chi ha mangiato la polvere di chi??
                idem in quatar....pareva averne di piu nel guidato...poi a 2 giri dalla fine casey ha messo il turbo.
                cmq quoto....a parita di moto ? difficile affermare che possa vincere...ma sec me se la gioca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  idem in quatar....pareva averne di piu nel guidato...poi a 2 giri dalla fine casey ha messo il turbo.
                  cmq quoto....a parita di moto ? difficile affermare che possa vincere...ma sec me se la gioca

h amesso il turbo? ma ora veramente pensate che rossi su ducati e stoner in yamaha, stoner farebbe qualcosa? quindi merito a ducati nelle gare che avete citato....

Comment

• Font Size
                    Ah ecco

Io mi riferivo al fatto che qualsiasi cosa dica Rossi debba venire travisata ed addirittura si cercano significati subliminali...

Daje reg?, oggi ha fatto semplicemente i complimenti a Stoner da campione uscente al futuro campione.
                    quoto al 100%

Comment

• Font Size
                      Non si pu? dirlo.
                      Sono solo ipotesi.Ad oggi c'? c'? che entrambi stanno distruggendo i rispettivi compagni di team.
                      Gli unici confronti fattibili sono quelli.
                      Per ME oggi a pari moto vincerebbe Stoner,per te il contrario.
                      Non sapremo mai dove sta la verit? perch? la verit? non esiste!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Non sapremo mai dove sta la verit? perch? la verit? non esiste!

Wellcome in the real world

Comment

• Font Size
                          Wellcome in the real world

Gli umani sono solo un virus che appesta il Mondo!

Comment

• Font Size
                            Secondo me Rossi non dovrebbe pi? dicharare niente.
                            Basta, niente pi? dichiarazioni.
                            Tanto qualsiasi cosa dice non va bene.
                            Sarei davvero contento.
                            Il problema ? che non credo possa farlo.

Comment

• Font Size
                              h amesso il turbo? ma ora veramente pensate che rossi su ducati e stoner in yamaha, stoner farebbe qualcosa? quindi merito a ducati nelle gare che avete citato....
                              perch? travisi sempre gli interventi?? Mi pare che stessimo discutendo su parit? di condizioni, non a moto invertite. Parit? di condizioni per me significa una situazione in cui entrambi potessero ipoteticamente esprimersi al meglio del proprio potenziale (tipo GP-catalunia, GP-qatar, GP-assen) ieri non mi ? sembrato che Stoner potesse giocarsela con gli altri due! Ripeto in quelle ipotetiche condizioni di "parit?" non darei scontatamente per vincente Stoner su Rossi, ma nemmeno il contrario, come invece faresti tu!

Comment

• Font Size
                                ma bisogna sempre interpretare male le parole dei piloti?
                                ha vinto rossi ha fatto una gara fantastica...si ? tolto qualche sassolino....ha detto che ? forte stoner...ma che deve fare?

Comment

X
                                Working...
                                X