Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi molto furbo se il nemico ? forte fattelo amico......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi molto furbo se il nemico ? forte fattelo amico......

Non mi hanno stupito le dichiarazioni di Rossi su Stoner
    Valentino ? molto furbo,i complimenti in favore di Stoner lo
    dimostrano,s? che ? forte, s? che non lo pu? mettere sotto
    psicologicamente,e allora che f? se lo vuole tener buono
    e accrescere il suo valore e dire signori il mondiale ? di uno che ha "Palle"
    quindi quando vinco, non vinco contro nessuno!
    Io penso che serva da stimolo anche a lui, avere un avversario forte
    che lo impegni, perch? ultimamente senza un puntro su cui concentrarsi
    si era un p? perso.
    I vari Pedrosa, Hayden,ecc. lui s? che a meno che questi non dispongano
    di materiale stellare, se li mette dietro. ma Stoner no! Stoner ? un mastino
    non molla, non ammette pericolo, non lo pu? mettere sotto mentalmente!

Vecchio proverbio cinese, se il tuo nemico ? forte.....cerca di fartelo
    amico sar? pi? facile batterlo!

• Font Size
    Addirittura!!!

Uagli? state male, davvero!!!!

Ma quando andr? via Rossi farete Harakiri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      si era un p? perso.

in sintesi ho provato a dire la stessa cosa in risposta ad un utente ddg!
      1. cosi fa vedere che se vince lui ? ancora piu forse e rincuora i suoi fans
      2. se perde ? perche lui ? sempre piu forte e che ha trovato uno non forte quanto lui, ma avendo avuto piu fortuna ha vinto!
      il potere mediatico fa tanto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Addirittura!!!

Uagli? state male, davvero!!!!

Ma quando andr? via Rossi farete Harakiri?
        io si, perche in fondo ? un gran pilota e senza di lui non ci saranno piu tante staccatone al limite, unico an poterne fare 100 di seguito senza sbagliarne una!
        ? un tipo caratteralmente molto forte ha dimostrato di essere umano sbagliando anche lui alcune cose, ma ? un campione con la C maiuscola!

Comment

• Font Size
          a dire il vero non ho capito se è un post per criticare o per sostenere rossi...

ad ogni modo secondo me gli fanno onore questi complimenti a stoner... che tra l'altro sono più che meritati.. però c'è anche da dire che hayden, pedrosa eccecc senza "materiali stellari" come tu li hai chiamati rimangono dietro e stoner no.. secondo me senza QUELLA ducati anche stoner starebbe dietro.. però è un mio pensiero è

Comment

• Font Size
            Ah ecco

Io mi riferivo al fatto che qualsiasi cosa dica Rossi debba venire travisata ed addirittura si cercano significati subliminali...

Daje regà, oggi ha fatto semplicemente i complimenti a Stoner da campione uscente al futuro campione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              a dire il vero non ho capito se ? un post per criticare o per sostenere rossi...

ad ogni modo secondo me gli fanno onore questi complimenti a stoner... che tra l'altro sono pi? che meritati.. per? c'? anche da dire che hayden, pedrosa eccecc senza "materiali stellari" come tu li hai chiamati rimangono dietro e stoner no.. secondo me senza QUELLA ducati anche stoner starebbe dietro.. per? ? un mio pensiero ?
              E un apprezzamento, Vale ? sempre molto lucido, s? cosa dire e
              quando dirlo, s? sfruttare i media,ed in questo modo amplifica anche le sue
              vittorie, ed ha dato una botta morale a Pedrosa non lo ha cosiderato propio
              vi ricordate la sua frase, "qundo le MICHELIN VANNO BENE siamo sempre io
              e pedrosa, ma vinco IO" in sintesi il succo ? questo quindi non lo considera propio,ora lui s? che torna competitivo se le michelin vanno,e lo scontro ora
              lo sposta su Stoner che gli serve anche da stimolo.

Pedrosa gi? accusa il colpo, vi riporto le sue parole, " quando vale era davanti non andava tutta, quindi sono andato io a tirare altrimenti dietro
              arrivavano........."

Rossi lo ha anche schernito quando lo ha fatto passare platealmente allargando in curva.......

Comment

• Font Size
                si era un p? perso.

Ok! adesso per? dicci cosa volevi dire realmente!!!

Comment

• Font Size
                  vi ricordate la sua frase, "qundo le MICHELIN VANNO BENE siamo sempre io
                  e pedrosa, ma vinco IO"
                  Vabb? ma ? la verit?.

Quest'anno 3 vittorie di Rossi sono state con Pedrosa secondo.

Dove sarebbe lo scopo tattico?

Comment

• Font Size
                    Vabb? ma ? la verit?.

Quest'anno 3 vittorie di Rossi sono state con Pedrosa secondo.

Dove sarebbe lo scopo tattico?

te lo dico io

bhooo!!!

Comment

• Font Size
                      VOI sottovatutate molto il fattore mentale, con quella
                      si vincono le gare con la testa, e questa l'arma in più di Valentino!
                      Ed ora lui ha indicato chiaro il suo obbiettivo STONER, altri non li considera .
                      Io penso che lui debba avere un punto di riferimento, vi ricordate cosa fece
                      il primo anno in Yamaha con la moto inferiore alla Honda, il suo obbittivo
                      era dimostrare che lui faceva andare la moto e con un'altra moto
                      avrebbe vinto lo stesso.
                      lo scorso anno si è preso delle distrazioni (ferrari...ecc)
                      tutte le cadute che fece il mondiale perso per una scivolata e mancanza di cattiveria col duello con Elias non era molto concetrato gli mancava un riferimento1

Comment

• Font Size
                        tutte le cadute che fece il mondiale perso per una scivolata e mancanza di cattiveria col duello con Elias non era molto concetrato gli mancava un riferimento1
                        Tutte le cadute????

E' caduto una volta sola, putroppo nell'evento decisivo

Mancanza di cattiveria con Elias?

Ma se un altro p? si ammazzavano ed Elias ha vinto per 3 millesimi facendo la sua solita gara della vita una volta l'anno.

Devil, ma che stai a d?????

Comment

• Font Size
                          VOI sottovatutate molto il fattore mentale, con quella
                          si vincono le gare con la testa, e questa l'arma in pi? di Valentino!
                          Ed ora lui ha indicato chiaro il suo obbiettivo STONER, altri non li considera .
                          Io penso che lui debba avere un punto di riferimento, vi ricordate cosa fece
                          il primo anno in Yamaha con la moto inferiore alla Honda, il suo obbittivo
                          era dimostrare che lui faceva andare la moto e con un'altra moto
                          avrebbe vinto lo stesso.
                          lo scorso anno si ? preso delle distrazioni (ferrari...ecc)
                          piu che riferimenti qui si parla di stimoli... di facciane nel muro con la speranza di riuscirlo ad abbattere.
                          uno stimolo ? una topa che ti passa nuda affianco e ti dice che viene a letto con te se vinci... non ? di certo stuzzicare un altro pilota sino a quando non cede psicologicamente!
                          tra l'altro puo funzionare con pedrosa che ne sente l'ombra come un insudine sulla sul codone... ma con stoner queste cose non attaccano quello a 14 anni aveva gia in mano 6 campionati di drift con le moto nei titoli australiani!
                          se la moto non gli scappa non si diverte!
                          e sa meglio di tutti e lo ha anche dimostrato che si vince con la testa!

io spero che da qui in poi in queste ultime 4 gare sti due si prendano a sportellate come nella sbk!

Comment

• Font Size
                            Tutte le cadute????

E' caduto una volta sola, putroppo nell'evento decisivo

Mancanza di cattiveria con Elias?

Ma se un altro p? si ammazzavano ed Elias ha vinto per 3 millesimi facendo la sua solita gara della vita una volta l'anno.

Devil, ma che stai a d?????
                            anche li dico... cavolo, non ha mai fatto niente proprio quella gara elias si doveva svegliare!?!?!?!
                            oramai grazie al simpatico gibernau capirossi con ducati non poteva piu vincere e l'unica cosa rimastami era la speranza di avere il mondiale italiano con rossi, quella specie di kamikaza si ? svegliato!

ps. sono ducatista, ma prima di tutto italiano... non mi piace come va l'italia ma sono contento se vinciamo!!!
                            non mi piace il calcio almeno che se non lo pratico di persona, ma sono felicissimo del mondiale vinto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss View Post
                              secondo me senza QUELLA ducati anche stoner starebbe dietro.. però è un mio pensiero è
                              secondo me senza Stoner anche QUELLA Ducati starebbe dietro.. pero' e' un mio pensiero eh
                              Last edited by |KC|; 16-09-07, 22:02.

Comment

X
                              Working...
                              X