Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ? successo? Melandri-meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ricordo l'episodio, che è successo a jerez?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Io ho sentito parlare Meda (se non erro di Melandri) dicendo che ha un forte chattering.... e ci? non gli permette di andare forte...

Ma il chattering non era un'invenzione? ma vuoi vedere che... forse pure gli alieni esistono?
      bh?..., una volta che QUALCUNO l'ha inventata la scusa la usano anche gli altri...

Comment

• Font Size
        non spevo che meda fosse un giornalista..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimba View Post
          bh?..., una volta che QUALCUNO l'ha inventata la scusa la usano anche gli altri...
          gi?.... allora... sto problema delle gambe lunghe...lo avete risolto o no?

Rossi evasore fiscale... gambe lunghe (che danno fastidio nei cambi di direzione) E BRACCINA CORTE!!!

Comment

• Font Size
            già.... allora... sto problema delle gambe lunghe...lo avete risolto o no?
            Rossi evasore fiscale... gambe lunghe (che danno fastidio nei cambi di direzione) E BRACCINA CORTE!!!
            No, siamo impegnati giorno e notte sul cambio di Max.....
            Last edited by Giu72; 15-09-07, 20:32.

Comment

• Font Size
              che strano... leggendo il topic mi credevo si parlasse di Melandri

Comment

• Font Size
                Io ho sentito parlare Meda (se non erro di Melandri) dicendo che ha un forte chattering.... e ciò non gli permette di andare forte...

Ma il chattering non era un'invenzione? ma vuoi vedere che... forse pure gli alieni esistono?
                er ciaterinn che dura due anni è una cosa da alieni ( o alienati )... come le moto che sfollano per una stagione...

tornando a melandri.... mi sembra che meda sia stato sempre più che generoso nei suoi confronti, per non parlare di reggiani per ovvi motivi....

purtroppo melandri quando va in modalità "lamento" è peggio di un dito nel.... ehm...

adesso che ha firmato per ducati probabilmente sta levandosi qualche sassolino dalle scarpe.... noi in tv sentiamo una frase ogni due settimane... può essere che meda sia giorni che si sente rompere i maroni e la battuta conclusiva in diretta. sia stata solo l'ultima goccia.... se così fosse ha avuto anche il buongusto di non rispondergli per le rime ( anche solo con una battuta ) a microfoni aperti....
                Last edited by ace; 16-09-07, 02:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  che strano... leggendo il topic mi credevo si parlasse di Melandri
                  Hai ragione siamo andati O.T.
                  Chiedo scusa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    er ciaterinn che dura due anni ? una cosa da alieni ( o alienati )... come le moto che sfollano per una stagione...

tornando a melandri.... mi sembra che meda sia stato sempre pi? che generoso nei suoi confronti, per non parlare di reggiani per ovvi motivi....

purtroppo melandri quando va in modalit? "lamento" ? peggio di un dito nel.... ehm...

adesso che ha firmato per ducati probabilmente sta levandosi qualche sassolino dalle scarpe.... noi in tv sentiamo una frase ogni due settimane... pu? essere che meda sia giorni che si sente rompere i maroni e la battuta conclusiva in diretta. sia stata solo l'ultima goccia.... se cos? fosse ha avuto anche il buongusto di non rispondergli per le rime ( anche solo con una battuta ) a microfoni aperti....
                    Non posso che quotare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post

Non ti sembra di esagerare un attimino?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Non ti sembra di esagerare un attimino?
                          infatti, vorrei ricordare che il tanto bistrattato guido meda ? giornalista da pi? di vent'anni.....quindi un SERIO professionista......perch? non cerchiamo di essere pi? obiettivi e non schierarci a prescindere se non piace come fa la telecronaca?

Comment

• Font Size
                            er ciaterinn che dura due anni ? una cosa da alieni ( o alienati )... come le moto che sfollano per una stagione...

tornando a melandri.... mi sembra che meda sia stato sempre pi? che generoso nei suoi confronti, per non parlare di reggiani per ovvi motivi....

purtroppo melandri quando va in modalit? "lamento" ? peggio di un dito nel.... ehm...

adesso che ha firmato per ducati probabilmente sta levandosi qualche sassolino dalle scarpe.... noi in tv sentiamo una frase ogni due settimane... pu? essere che meda sia giorni che si sente rompere i maroni e la battuta conclusiva in diretta. sia stata solo l'ultima goccia.... se cos? fosse ha avuto anche il buongusto di non rispondergli per le rime ( anche solo con una battuta ) a microfoni aperti....
                            spingo e a??oggio.....con lampeggio....

Comment

• Font Size
                              Caro Flavio senza volerlo hai alzato il solito vespaio........ma tutta sta gente che ce l'ha a morte contro Meda proprio non la capisco.......forse e' perche' alla maggior parte di loro una volta in pista "gli da un gran pagone".Boh....

Comment

• Font Size

Meda?!Buongusto?!

Mi sono perso qualcosa?!

Comment

X
                                Working...
                                X