Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ? successo? Melandri-meda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ? successo? Melandri-meda

    come da titolo! che ? successo? perch? c'erano state dichiarazioni di melandri pochi minuti fa che nn sono riuscito a sentire, in cui lui si lamentava del fatto che da inizio anno ( lui AVREBBE un trattamento come Pedrosa e Hayden) si lamenta degli stessi problemi ma ha ricevuto poco o nulla.....poi c'? stata una parte che non sono riuscito a sentire....
    Successivamente a questo intervento, Meda ha commentato dicendo che a lui, personalmente, piace lo spettacolo, e che quindi la "difesa" di Rossi ? perch? lui ha dato questo spettacolo finora a differenza di Capirossi e Melandri.......insomma le solite parole.......

    Ma quello che mi ha sconcertato, sono state delle parole di sottofondo, come lontanissime dal microfono ( o a microfono staccato), mi sembra proprio di meda che diceva a quanto ho sentito "tenetemi lontano melandri per le prossime 48 ore".....

    IO SPERO VERAMNETE CHE ABBIA SENTITO MALE O ABBIA FRAINTESO......

  • Font Size
    #2
    bo sta cosa nn l'ho proprio sentita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che hai sentito male, senza fare polemica, per me sono abbastanza obbiettivi e fanno sopratutto Meda, molto ridere, nessuno è perfetto comunque.

      Ti voglio solo ricordare che quando le gare le vedevo sulla Rai, Federico Urban il giornalista che commentava le gare, quando parlava di gente tipo Roberts o Mamola, sembrava che stava commendano un FUNERALE..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Penso che hai sentito male, senza fare polemica, per me sono abbastanza obbiettivi e fanno sopratutto Meda, molto ridere, nessuno ? perfetto comunque.

        Ti voglio solo ricordare che quando le gare le vedevo sulla Rai, Federico Urban il giornalista che commentava le gare, quando parlava di gente tipo Roberts o Mamola, sembrava che stava commendano un FUNERALE..
        guarda, sul fatto che siano obiettivi mmi trovi abbatsanza daccordo! e che siano simpatici per me pure! nulla da dire!
        io mi riferivo a questo particolare caso, quindi solo chi sta vedendo ora, e ha visto fino a 10 minuti fa le qualifiche della 250 me lo pu? confermare o ,come spero, smentire!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah io non sono d'accordo, tu dici che sono Rossi dipendenti, giusto, ognuno ha le sue convinzioni, penso che siamo abbastanza intelligenti da capire quando stanno dicendo delle cavolate ma quando le cose sono evidenti ed ovvie non c'è nulla da dire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Mah io non sono d'accordo, tu dici che sono Rossi dipendenti, giusto, ognuno ha le sue convinzioni, penso che siamo abbastanza intelligenti da capire quando stanno dicendo delle cavolate ma quando le cose sono evidenti ed ovvie non c'? nulla da dire...
            scusa quando avrei scritto questo?
            rileggiti bene quello che ho scritto: Io ho detto ( perch? ho sentito) che stavano difendendo il fatto che molte volte parlano di Rossi, ma questo non sono mie considerazioni sono riflessioni che stavano facendo LORO ora!
            e questo se vedevi le prove lo potevi sentire tranuquillamente!

            io stavo solo chiedendo cosa avesse detto Melandri x ottenere una risposta del genere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              come da titolo! che ? successo? perch? c'erano state dichiarazioni di melandri pochi minuti fa che nn sono riuscito a sentire, in cui lui si lamentava del fatto che da inizio anno ( lui AVREBBE un trattamento come Pedrosa e Hayden) si lamenta degli stessi problemi ma ha ricevuto poco o nulla.....poi c'? stata una parte che non sono riuscito a sentire....
              Successivamente a questo intervento, Meda ha commentato dicendo che a lui, personalmente, piace lo spettacolo, e che quindi la "difesa" di Rossi ? perch? lui ha dato questo spettacolo finora a differenza di Capirossi e Melandri.......insomma le solite parole.......

              Ma quello che mi ha sconcertato, sono state delle parole di sottofondo, come lontanissime dal microfono ( o a microfono staccato), mi sembra proprio di meda che diceva a quanto ho sentito "tenetemi lontano melandri per le prossime 48 ore".....

              IO SPERO VERAMNETE CHE ABBIA SENTITO MALE O ABBIA FRAINTESO......

              anche io le ho sentite le parole fuori campo di Meda..
              mi sembra abbia proprio detto "tenetemi lontano Melandri per le prossime 48 ore"...che figura di Me(r)da...

              Comment


              • Font Size
                #8
                melandri ha detto "oggi per la vostra felicit? sembra che le Michelin vadano molto bene"..e da li e partito tutto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si meda l'ha detto ma non c'ho capito niente in questa pseudopolemica.,,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by berry65 View Post
                    melandri ha detto "oggi per la vostra felicit? sembra che le Michelin vadano molto bene"..e da li e partito tutto..
                    Melandri ha voluto fare l'ironico ma non sempre l'ironia viene apprezzata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by berry65 View Post
                      melandri ha detto "oggi per la vostra felicit? sembra che le Michelin vadano molto bene"..e da li e partito tutto..
                      PERMALOSETTO IL MEDA.... MAH.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MaxEnemy View Post
                        PERMALOSETTO IL MEDA.... MAH.........
                        mi ha dato la stessa idea purtroppo.....Meda mi sta molto simpatico ma sta volta sembra come se fosse stato pizzicato proprio sulla "nota dolente"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho sentito parlare Meda (se non erro di Melandri) dicendo che ha un forte chattering.... e ci? non gli permette di andare forte...

                          Ma il chattering non era un'invenzione? ma vuoi vedere che... forse pure gli alieni esistono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me quei due danno proprio fastidio. Avete notato che funerale di commento fanno quando Rossi va male o si ritira?
                            Sono sempre loro che ad inizio anno dicevano che senza rettilinei Rossi le avrebbe vinte tutte, poi hanno detto che senza bridgestone Rossi le avrebbe vinte tutte, poi hanno scoperto che il chattering esiste e non era una invenzione di Max. Adesso che hanno capito che per quest'anno non c'e' proprio niente da fare per il loro idolo che tanto gli ha dato da parlare e da mangiare negli scorsi anni, e allora eccoli strillare BASTONERRRRRRR.
                            Banderuole!
                            Mi spiace perche' quest'anno avevano almeno fatto fuori Cereghini altro rossiano non obiettivo che venne ripreso a fare il segno CHE PALLE con le mani durante un'intervista a MAx che li accusava di fargli sempre domande per screditarlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              A me quei due danno proprio fastidio. Avete notato che funerale di commento fanno quando Rossi va male o si ritira?
                              Sono sempre loro che ad inizio anno dicevano che senza rettilinei Rossi le avrebbe vinte tutte, poi hanno detto che senza bridgestone Rossi le avrebbe vinte tutte, poi hanno scoperto che il chattering esiste e non era una invenzione di Max. Adesso che hanno capito che per quest'anno non c'e' proprio niente da fare per il loro idolo che tanto gli ha dato da parlare e da mangiare negli scorsi anni, e allora eccoli strillare BASTONERRRRRRR.
                              Banderuole!
                              Mi spiace perche' quest'anno avevano almeno fatto fuori Cereghini altro rossiano non obiettivo che venne ripreso a fare il segno CHE PALLE con le mani durante un'intervista a MAx che li accusava di fargli sempre domande per screditarlo.
                              guarda, io non la penso cos?, sono sincero...dico che ? vero che talvolta propendono un p? di pi? verso Rossi ( anche eprch? questo il pubblico qualunquista italiano vuole e anche perch? finora ? stato il migliore), ma dico anche che quando c'? da osannare gli altri lo fanno....il punto ? che quando magari vengono un attimo ripresi qui, vanno un p? in puzza......magari anche esausti di queste voci ( talvolta confermate, talvolta no), Meda scocciato da una battuta di Marco ha reagito pesntemente......
                              C'? da dire che magari era un momento, perdch? se ? vero che a Rossi lo divinizzano, ? vero anche che quando c'? da esaltare gli altri lo fanno.....
                              il punto ? anche che Melandri ? stato messo alla berlina da rossi da Jerez 2004, quindi tra i due non corre buon sangue....in pi? mettiamoci che melandri doveva avere un trattamento da ufficiale e non l'ha ricevuto.....

                              A me melandri piace, e anche parecchio, e spero che il prox anno possa far vedere quello di cui ? capace! Lo scorso anno senza il botto di Barcellona, sarebbe stato molto pi? avanti ( come capirex!), certo ? che sia con l'intervista a Nuvolari, sia oggi, si vede che tra lui e rossi non corre buon sangue, anzi....da jerez 2004, anzi, dal dopo gara.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X