Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cena con Cadalora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A cena con Cadalora

Veramente non solo a cena, ho passato tutta la giornata assieme alla sua piacevole compagnia!
    E c'era anche Borgonovo, che ho avuto la fortuna di vedere in azione al Mugello (minkia, girava di passo sul 2 e 05, con un 250 GP Sei forte, Andrea! ).

Comunque, Luca ? arrivato verso l'ora di pranzo, ha provato il 250 che avrebbe usato nel pomeriggio, e intanto si facevano quattro chiacchiere qui e l?. Durante il pomeriggio ha provato due o tre moto, poi, finita l'ora delle prove, tutti insieme siamo andati a mangiarci una bella fiorentina, al passo del Giogo.

E devo dire che assieme a noi comuni mortali Luca si ? dimostrato esattamente come si ? dimostrato Valentino un mese fa a Cattolica. Una persona normalissima, disponibile, con la quale abbiamo parlato di tutto, del pi? e del meno (ma sempre di moto ). Io, poi, che ce l'avevo proprio di fronte, non ho potuto fare a meno di notare la sua naturalezza nello stare con noi, la sua spontaneit?, insomma, non se la tirava proprio per niente, anzi, sembrava un vecchio amico.

Mi ? piaciuto moltissimo osservarlo in silenzio, non gli ho chiesto n? autografo n? foto, perch? lui era l? con noi come un vecchio amico, e non mi ? sembrato il caso. Anche perch? seguendo il branco di pazzi scatenati con la quale sono andata ieri Luca lo rivedr? spesso.

E poi, magari, chiss?.... Ho messo gli occhi su una Yamaha 250 Gp del 1999. Se trovo un compare d'avventure che lo compra assieme a me......

• Font Size
    se aspetti un anno saura io ci faccio la firma
    dopo aver provato la pista per la prima volta sabato sono stato troppo catturato da questa nuova esperienza....
    purtroppo ad ottobre parto x il militare....quindi non prima di un annetto....
    ma dopo potrei anche farci seriamente un pensierino....

Comment

• Font Size
      Mitica Saura...ma gi? che ci sei perch? non lo inviti tra di noi.Cadalora ? uno che ho sempre stimato tantissimo...anzi sto curando la sua biografia per metterla presto nel sito..gli far? sicuramente piacere magari aggiungere qualche aneddoto piacevole.Se gli pu? interessare prima di metterla on-line gliela mando cos? la pu? anche commentare...

Comment

• Font Size
        Pensa che io conosco BENISSSSSSIMO e da una vita

LUCA CADEaORA,

e ho avuto anche la fortuna di salire sulla sua moto....

notare LUCA come "controlla" come st? sulla moto....

Comment

X
        Working...
        X