Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove sabato mattina.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove sabato mattina.

Stoner martella come al solito, ma Valentino è lì ad un passetto.
    Degli altri come passo passo non vedo male Hayden.
    La Kawa hanno una gran velocità di punta.
    Alla Suzu invece manca qualche km/h.
    Speriamo di vedere una bella gara...
    Last edited by Giu72; 15-09-07, 10:05.

• Font Size
    Secondo me questo GP se lo porta a casa Rossi.
    Lo vedo troppo regolare con i tempi.

1 Rossi
    2 Pedrosa (o Hayden)
    3 Stoner

Subito dopo il GP le ovazioni di Meda spaccheranno lo schermo. Ci sara' un rinfacciamento di tutte le cattiverie dette in queste settimane su Rossi e Fuorigiri sara' pro-pro-Rossi. Guai a chi si permette di dire qualcosa contro!!
    ):
    Last edited by RedTyler; 15-09-07, 10:13.

Comment

• Font Size
      può essere, ma vedo meglio hayden di ped e comunque sto arriva nei primi 2.....

Comment

• Font Size
        Se vince Rossi spero che Meda si contenga, altrimenti non oso immaginare quante pg di post che lo insultano vengono fuori.

Comment

• Font Size
          spero in una bella gara combattuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Se vince Rossi spero che Meda si contenga, altrimenti non oso immaginare quante pg di post che lo insultano vengono fuori.
            Le tue speranza andranno a picco al momento che Rossi passera' il traguardo mono-ruota con bacio al Cupolino. E li che Meda chiamera' tutti i Santi e gli Dei calpestando Reggiani, dicendo tutti ZITTI adesso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by RedTyler View Post
              Le tue speranza andranno a picco al momento che Rossi passera' il traguardo mono-ruota con bacio al Cupolino. E li che Meda chiamera' tutti i Santi e gli Dei calpestando Reggiani, dicendo tutti ZITTI adesso!
              magari.....

Comment

• Font Size

State a guf?, eh?

Bstrd...

Comment

• Font Size
                  spero in una gara combattuta e soprattutto qualche duello bello in alto!!!ci manca da un po!!!

Comment

• Font Size
                    No, no. Non Gufo. Sono tifoso di Rossi prime armi. Meno da quando inizio' certi comportamenti che a me non piacevano ma giustificati da Gran parte dell'opinione pubblica. Oggi che e' in difficolta' vedo le stesse persone che lo osannavano, criticarlo e lui che sta facendo le stesse ed identiche cose che faceva Biaggi. Come pilota e' quello che vorrei essere io. In pista (specie quando non c'era l'elettronica) mi faceva sballare. Lui, McCoy, Barros, Capirossi a fumare come quei bastardi. Quello e' il Rossi che mi piaceva (primi 2 anni alla Honda). Se domani vincesse, il primo ad essere contento sarei io. Ma dopo il traguardo spegnerei la TV perche' gia so a memoria cosa dira lui....Meda....Fuorigiri....etc.etc. A me interessa la gara. Il dopo, stendiamo un velo pietoso!

Comment

• Font Size
                      No, no. Non Gufo. Sono tifoso di Rossi prime armi. Meno da quando inizio' certi comportamenti che a me non piacevano ma giustificati da Gran parte dell'opinione pubblica. Oggi che e' in difficolta' vedo le stesse persone che lo osannavano, criticarlo e lui che sta facendo le stesse ed identiche cose che faceva Biaggi. Come pilota e' quello che vorrei essere io. In pista (specie quando non c'era l'elettronica) mi faceva sballare. Lui, McCoy, Barros, Capirossi a fumare come quei bastardi. Quello e' il Rossi che mi piaceva (primi 2 anni alla Honda). Se domani vincesse, il primo ad essere contento sarei io. Ma dopo il traguardo spegnerei la TV perche' gia so a memoria cosa dira lui....Meda....Fuorigiri....etc.etc. A me interessa la gara. Il dopo, stendiamo un velo pietoso!

Ecco, questo mi sta bene, non ti piacciono, non li ascolti.
                      Non come quelli che continuano a criticarli, ma continuano a guardarli...

Comment

• Font Size
                        Secondo me questo GP se lo porta a casa Rossi.
                        Lo vedo troppo regolare con i tempi.

1 Rossi
                        2 Pedrosa (o Hayden)
                        3 Stoner

Subito dopo il GP le ovazioni di Meda spaccheranno lo schermo. Ci sara' un rinfacciamento di tutte le cattiverie dette in queste settimane su Rossi e Fuorigiri sara' pro-pro-Rossi. Guai a chi si permette di dire qualcosa contro!!
                        ):
                        Non sono un mago

Comment

• Font Size
                          Non sono un mago

Comment

• Font Size
                            Non sono un mago
                            No ma avresti fatto un bel colpo con Eurobet!

Te la sei giocata vero?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              No ma avresti fatto un bel colpo con Eurobet!

Te la sei giocata vero?!

No, ho vinto la terza cena che con un mio amico tifoso di Rossi sfegatato. Solo che questa volta lui (forse per scaramanzia) faceva una classifica finale con Stoner primo, Rossi e il vincitore dell'anno scorso. Lo fregato per la terza volta consecutiva! Come'? guardano i tempi del Wum.up della mattina.
                              Last edited by RedTyler; 17-09-07, 13:00.

Comment

X
                              Working...
                              X