nessuno ha qualche news? nn si sta trattando un rientro in 250 in sella all'attuale moto di jorge lorenzo?? chiedo delucidazioni please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manuel poggiali??
Collapse
X
-
poggiali alla riscossa
non capisco come si pu? perdere un talento del genere
il motociclismo, come sport professionistico ? proprio un "MERxA", vedi anche il caso BIAGGI
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postpoggiali alla riscossa
non capisco come si pu? perdere un talento del genere
il motociclismo, come sport professionistico ? proprio un "MERxA", vedi anche il caso BIAGGI
Se avesse voluto farlo le offerte le aveva.
Comunque se torna sono contento e spero che batta tutte le domeniche la KTM per come l'hanno trattato.
Comment
-
sentendo una sua inetrvista, mi sembra di un servizio fatto su studio sport, manuel diceva che durante l'ultima stagione da lui disputata... nel suo team c'era addirittura chi lavorava per far sì che la sua moto non fosse competitiva... possibile che possano accadere cose del genere??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by MaxEnemy View Postsentendo una sua inetrvista, mi sembra di un servizio fatto su studio sport, manuel diceva che durante l'ultima stagione da lui disputata... nel suo team c'era addirittura chi lavorava per far s? che la sua moto non fosse competitiva... possibile che possano accadere cose del genere??
poi parole sue, non si ? mai trovato con il telaio, tanto che a met? stagione gliene fecero uno nuovo per lui!
non credo che questo sia un trattamento di chi vada assolutamente contro Manuel
poggiali, che a me piace, si ? sentito un p? troppo superbo, e ha peccato d'umilt?: dopo una stagione del genere, ha rifiutato ottime proposte in SS, e qualche team di seconda fascia in 250 perch? non voleva "pagare attraverso sponsor".... parole sue "se devo pagare e trovare sponsor per correre in 250 faccio altro"....benisismo, vai in palestra al bancone del bar....che poi non si lamenti per?!
O ritrova l'umilt? oppure durer? poco anche se torner? nel circus!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View PostNO, anzi! Manuel l'anno della KTM ? partito male reduce da un botto pazzesco a dei test all'estoril!
poi parole sue, non si ? mai trovato con il telaio, tanto che a met? stagione gliene fecero uno nuovo per lui!
non credo che questo sia un trattamento di chi vada assolutamente contro Manuel
poggiali, che a me piace, si ? sentito un p? troppo superbo, e ha peccato d'umilt?: dopo una stagione del genere, ha rifiutato ottime proposte in SS, e qualche team di seconda fascia in 250 perch? non voleva "pagare attraverso sponsor".... parole sue "se devo pagare e trovare sponsor per correre in 250 faccio altro"....benisismo, vai in palestra al bancone del bar....che poi non si lamenti per?!
O ritrova l'umilt? oppure durer? poco anche se torner? nel circus!
Comment
-
X
Comment