Se dovesse tornare alla Honda, sarebbe pazzo, visto come si sono lasciati!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGp: Biaggi torna alla Honda?
Collapse
X
-
ieri ho visto la sintesi delle prove e si parlava anche di biaggi.. il cronista ha detto che ha cercato conferme telefonicamente dal diretto interessato (biaggi) ed a detto che le basi della trattativa ci sono ma da qui a dire che c'? l'accordo ? molto lunga la strada..
cmq un suo ritorno non farebbe certo male alla motogp
Comment
-
non farebbe male, malissimo....
ma poi perchè non facciamo entrare anche qualche altro pilota della geriatria? con tutti i giovani che ci sono in 125 e 250, poi non lamentiamoci che il nostro sport diventi "gossipparo"....
Comment
-
Originally posted by macyd View Postnon farebbe male, malissimo....
ma poi perch? non facciamo entrare anche qualche altro pilota della geriatria? con tutti i giovani che ci sono in 125 e 250, poi non lamentiamoci che il nostro sport diventi "gossipparo"....
Comment
-
Ma vi rendete conto con che razza di moto corre Nakano vero?
E Nakano ? uno dei pi? forti piloti della GP.... Max non farebbe tanto meglio eh...(e la posizione di Shinya ? a dir poco EVIDENTE)
Comment
-
ragazzi ricordatevi che finch? biaggi non torna in motogp rossi non vincer? pi? niente oramai non ha pi? stimoli!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMa vi rendete conto con che razza di moto corre Nakano vero?
E Nakano è uno dei più forti piloti della GP.... Max non farebbe tanto meglio eh...(e la posizione di Shinya è a dir poco EVIDENTE)Nakano mi è simpatico ma di certo non è forte come dici, altrimenti, quest'anno nonostante la moto, non lotterebbe con Checa e Roberts...
Last edited by Giu72; 15-09-07, 12:47.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNakano mi ? simpatico ma di certo non ? forte come dici, altrimenti, quest'anno nonostante la moto, non lotterebbe con Checa e Roberts...
nonostante quale moto?
corre con gli scarti degli scarti...degli scarti...della moto scartata lo scorso novembre!
Spero sia vero che vada da Gresini il prossimo anno...
Comment
X
Comment