Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP PORTOGALLLO - livetiming
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Allora come ritmo gara i migliori sono Rossi, Pedrosa, Stoner, però Valentino ha fatto run molto lunghi tipo 6-7 giri, quindi penso sia più reale.....
Il tempo è 1.38.01........
Comment
-
cmq io aspetto finalmente di vedere Stoner battagliare con un avversario sullo stesso piano.....
fino ad oggi...duelli come rossi/biaggi/capirex/gibernau non ne abbiamo ancora visti!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Originally posted by dany999s View Postma a giugno Barcellona non ricordi che duello Rossi_Stoner !
io voglio vedere uno stoner tirare le staccate per difendersi......o per superare.....cose che si sono viste poco...pochissimo quest'anno in cui la maggior parte delle volte valentino e gli altri non hanno nemmeno impensierito messer casey.....
e quelle rare volte.......rettilineo.....via alla velocita' curvatura....e via....il casey che spariva alla vista del gruppo!!!
Comment
-
a parte che non basta, vi sembra un duello una differenza di 18 o 16 km di velocità?
su un rettilineo che dava 100mt di distacco alla fine?
secondo mè, pur convinto che stoner come altri abbia molto da dire non abbiamo ancora visto un duello vero
Comment
-
A piedi!
- Mar 2007
- 114
- Maschio
- 0
- (OR) centro sardegna esattamente raggiuno gli estremi in circa 1.30 h hihihi
- lavoro....grafico web...cazzeggio
- DUCATI
- Send PM
ma vieni........ altro che il ragazzino che cadeva.....ricordate l'anno scorso.... intanto godo troppo!!! dai che quest'anno si vince il mondiale....
Comment
X
Comment