Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in Ducati - l'opinione di Meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che Stoner sia uno che alza la voce nel box quando qualcosa non va, l'hanno detto anche gli uomini Ducati.
    Ma cosa vi ha fatto Meda?
    Sembra che se il mondo va male ? colpa sua.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Che Stoner sia uno che alza la voce nel box quando qualcosa non va, l'hanno detto anche gli uomini Ducati.
      Ma cosa vi ha fatto Meda?
      Sembra che se il mondo va male ? colpa sua.....
      meda non mi ha fatto nulla... solo che ? un p? troppo (volutamente ) di parte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post
        meda non mi ha fatto nulla... solo che ? un p? troppo (volutamente ) di parte...
        Ma lui non ? di parte, ? innamorato, non puoi fargliene una colpa.
        E' come Fede per Berlusconi....

Comment

• Font Size
          Sotto sotto non si capisce se spera che Melandri faccia lo sgambetto a Stoner o che invece si faccia lo sgambetto da solo....................In poche parole anche quando parla degli altri pensa solo al suo idolo.....

Comment

• Font Size
            meda?
            no comment!

Comment

• Font Size
              oltre a sparare su Meda, ce la fate a esprimere un parere riguardo a quello che ha scritto?
              mica l'ho postata per farmi flammare

su dai, fate i bravi

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                oltre a sparare su Meda, ce la fate a esprimere un parere riguardo a quello che ha scritto?

su dai, fate i bravi
                Hai ragione.
                Secondo me all'inizio far? bene, Melandri ? un "entusiasta" si esalta con le cose nuove, salvo poi cadergli le balle dopo poche gare, causa "novit?" invecchiata....
                E' come quando ero ragazzo, che mi entusiasmavo per la ragazza del momento, poi chiaramente l'infatuazione svanisce e......(sia chiaro che non voglio fare il "latin-lover...)
                E ducati avendo Stoner col n?1, non credo che avr? una pazienza infinita.

Comment

• Font Size
                  a me non piace, e sicuramente melandri vuole andare li per vincere, purtoppo non si puo avere 2 contentendi al titolo, ma ci vuole un capitano e un seguace...e qui chi e che lo farebbe?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello46 View Post
                    a me non piace, e sicuramente melandri vuole andare li per vincere, purtoppo non si puo avere 2 contentendi al titolo, ma ci vuole un capitano e un seguace...e qui chi e che lo farebbe?
                    Io lo farebbe.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post

su dai, fate i bravi
                      io ho commentato..., ma nessuno ha replicato

ah, il bacio non lo voglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        casey ? uno coi controcaxxi......e quando le cose non vanno come vorrebbe.........si incazza e di brutto.....
                        confermo
                        ho visto una volta durante le prove di una gara che al ritorno ai box era imbufalito perche' la moto non andava come voleva lui... puta madre com'era nero
                        Originally posted by kimba View Post
                        il bacio non lo voglio...
                        pazienza, tanto non sei la mia tipa ideale

Comment

• Font Size
                          Così in teoria Meda potrebbe anche avere ragione

Ma spesso nelle corse teoria e pratica non vanno daccordo.

Ergo, adesso è troppo presto per poter giudicare. Aspetto almeno i primi test.

Meda fà il giornalista e deve scrivere qualcosa sennò nun lo pagano.

Io faccio l'appassionato competente e aspetto i risultati per giudicare

Comment

• Font Size
                            Tutte seghe mentali, sembra stia parlando di calciomercato, ma d'altra parte da quando non si parla solo di Rossi non sa piu cosa dire

Comment

• Font Size
                              Io a Mela lo auguro, ma la vedo veramente dura...

Meda..... dai oggi è anche di moda, avete visto come sono le tendenze? Ci saranno 20canali con un cronista tifoso per ogni pilota..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello46 View Post
                                chi ha mai detto che ci vuole un capitano e un seguace?

se quest'anno c'era quancuno che la ducati la sapeva guidare, oltre Casey (che capirex non me ne voglia, ma i risultati "COSANO"), di battaglie all'ultimo giro ne vedevamo molte e anche di belle.

spero che l'anno prossimo, ci sia il ritorno delle honda (almeno quelle ufficiali, anche se mi auguro che anche dovi dica la sua) e di vale;

spero che le 2 suzu con vermulen e capirex facciano quel piccolo passo che li porti a lottare x la vittoria.

e naturalmente che entrambi i piloti ducati (melandri di +) siano super competitivi.

se questo avverr? ci sar? un super campionato (con la speranza che non ci sia il divario tecnico dei gommisti) con almeno 5 piloti che potranno lottare x vincere le gare.

Comment

X
                                Working...
                                X