Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in Ducati - l'opinione di Meda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri in Ducati - l'opinione di Meda

    E' un rischio. Melandri arriva in Ducati nel momento pi? difficile
    di Guido Meda

    Sulle qualit? di pilota di Marco Melandri non si discute. Sul suo spessore umano nemmeno. Verrebbe anzi da pensare che sia proprio lui l'uomo migliore per stare accanto a Stoner nel box Ducati. Dolce alla stessa maniera, educato, tollerante. Stoner dalla sua ha una serie di guizzi che sono diventati un'enorme conferma, che hanno portato tutti noi a sdoganare un'altra volta la definizione di "fenomeno". Marco Melandri ambisce allo stesso ruolo, da anni. Ma... E' stato molto sfortunato in passato. Come Stoner ? caduto molto, diversamente da Stoner si ? fatto male (tanto o poco) quasi sempre. Tanto per cominciare bisogna augurargli di arrivare completamente ristabilito dagli innumerevoli problemi e problemini che lo perseguitano da anni ricordandogli un passato tanto formativo quanto doloroso. Ha trovato spesso un motivo che non gli consentisse di stare sereno nelle esperienze che ha vissuto coi team della MotoGp. Arriver? in una squadra che certamente inizier? a coccolarlo, ma che ha fame di risultati e una propensione alla sostituzione del pilota che non ne fa piuttosto spiccata. Una squadra che ha imparato ad idolatrare, ad adorare e a tollerare tutto di Stoner, capricci compresi. Perch? i risultati gli danno sempre ragione. Quanto la Ducati ? disposta a tollerare gli eventuali capricci di Melandri, ad assecondarne le richieste (ne fa molte perch? ? attento), nel caso in cui uscissero dall'ambito delle esigenze di Stoner? Nel caso in cui Stoner ricominciasse la stagione dando paga a tutti Melandri compreso? La sensazione insomma ? che un colpo della vita di questo genere a Melandri non si ripresenta pi?, perch? la Ducati con Stoner sta dimostrando di essere di gran lunga la miglior moto (italiana per giunta) del mondiale. Ci rendiamo conto che sarebbe stato folle dire un no ora per tutti questi motivi. Che Melandri fa non bene, ma benissimo. Per?, come si dice nel paddock, rischia di essere una bega non da poco.




    personalmente, condivido in pieno

  • Font Size
    #2
    io no...
    ora viene fuori la storia che stoner fa i capricci???
    e poi... non penso che la ducati..., come forma mentis, abbia problemi ad ascoltare TUTTE (e tante) richieste dei piloti...
    il buon Meda... sta già cercando di mettere pressione a Melandri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh dai kimba... lo ha scritto con il suo stile, ma e' innegabile che adesso Macho si trovera' di fianco la vera prima guida della squadra (e ci mancherebbe, mondiale piloti e marche nel mirino al momento...) e che dopo un'iniziale credito di fiducia, tutto quanto se lo dovra' guadagnare sul campo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        beh dai kimba... lo ha scritto con il suo stile, ma e' innegabile che adesso Macho si trovera' di fianco la vera prima guida della squadra (e ci mancherebbe, mondiale piloti e marche nel mirino al momento...) e che dopo un'iniziale credito di fiducia, tutto quanto se lo dovra' guadagnare sul campo
        questo si..., ma tutto il resto..... bh?.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kimba View Post
          io no...
          ora viene fuori la storia che stoner fa i capricci???
          e poi... non penso che la ducati..., come forma mentis, abbia problemi ad ascoltare TUTTE (e tante) richieste dei piloti...
          il buon Meda... sta gi? cercando di mettere pressione a Melandri...
          kimba non ti far tradire dal suo sorriso.........casey ? uno coi controcaxxi......e quando le cose non vanno come vorrebbe.........si incazza e di brutto.....come tutti del resto.......quando correva con cecchinello ....lucio lo mandava appena poteva in australia.........x farlo rilassare........sue testuali parole ....
          guido intende solo quello.......io lo quoto in pieno....
          e ripeto .....io melandri lo vedo male.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massi46r1 View Post
            kimba non ti far tradire dal suo sorriso.........casey ? uno coi controcaxxi......e quando le cose non vanno come vorrebbe.........si incazza e di brutto.....come tutti del resto.......quando correva con cecchinello ....lucio lo mandava appena poteva in australia.........x farlo rilassare........sue testuali parole ....
            guido intende solo quello.......io lo quoto in pieno....
            e ripeto .....io melandri lo vedo male.......
            una cosa ? dire che un pilota "s'incazza"... una cosa ? dire... che fa i capricci

            Comment


            • Font Size
              #7
              kimba posso anche sbagliarmi.........ma siccome ci ho parlato lunedi e s? come la pensa .......mi sembra strano.......
              poi te lo detto daiii........gira in pista con una 996.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kimba View Post
                una cosa ? dire che un pilota "s'incazza"... una cosa ? dire... che fa i capricci
                Se Meda dicesse che l'acqua bolle a 100 gradi, avresti da obbiettare anche su quello....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Se Meda dicesse che l'acqua bolle a 100 gradi, avresti da obbiettare anche su quello....
                  no... perch? di questo ho certezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siete proprio sicuri che stoner il prossimo anno si ripetera^ a questi livelli...io sono davvero curioso di vedere melandri cn un moto super..gomme meglio,e lui apposto fisicamente..zitto zitto dira^ la sua...e credo possa scavalcare stoner sia nei risultati sia nelle preferenze dei ducatisti! forza marco!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me meda con questo articolo ha ottenuto 3 cose
                      1. far passare stoner per uno che fa i capricci
                      2. ribadire che la ducati è la moto DI GRAN LUNGA la moto migliore
                      3. mettere già pressione ad un pilota che potrebbe dar fastidio a vale...

                      insomma almeno le prime due... sono cose nettamente pro rossi....

                      ditemi un pò... avrebbe scritto lo stesso articolo se fosse rossi ad andare in ducati l'anno prox???

                      oh, sia chiaro questo è quello che penso io... e non è detto che dobbiate essere dello stesso parere
                      (per fortuna )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Se Meda dicesse che l'acqua bolle a 100 gradi, avresti da obbiettare anche su quello....
                        ...mica sempre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          ...mica sempre...
                          Infatti mi aspettavo quella risposta. Ma sai com'e', all'utente medio, la casalinga, il giornalaio, non importa sapere che la pressione atmosferica incide, cosi' come la purezza dell'acqua etc etc....
                          Le informazioni esaustive non interessano a tutti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Infatti mi aspettavo quella risposta. Ma sai com'e', all'utente medio, la casalinga, il giornalaio, non importa sapere che la pressione atmosferica incide, cosi' come la purezza dell'acqua etc etc....
                            Le informazioni esaustive non interessano a tutti...
                            da utente medio....., incide anche l'altezza della fiamma???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              kimba non ti far tradire dal suo sorriso.........casey ? uno coi controcaxxi......e quando le cose non vanno come vorrebbe.........si incazza e di brutto.....come tutti del resto.......quando correva con cecchinello ....lucio lo mandava appena poteva in australia.........x farlo rilassare........sue testuali parole ....
                              guido intende solo quello.......io lo quoto in pieno....
                              e ripeto .....io melandri lo vedo male.......
                              ma in australia all'epoca c'era la futura moglie, comunque tutti se teniamo a fare bene il nostro lavoro diventiamo dei rompi se le cose non vengono fatte come vogliamo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X