Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: all'Estoril sar? festa Ducati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dingo125 View Post
    no me le attacco in testa
    cio? ma xk ora si critica (e si criticava) quando rossi vinceva con 3-4 gare d'anticipo ogni anno (superiorit? gomme e moto) ma nessuno pu? dire nulla su stoner?
    Guarda che le menate sulla superiorit? gomme-moto sono uscite "solo" quest'anno, gli altri anni non gliene fregavva niente a nessuno!!!

    Come mai?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ducatiman View Post
      Guarda che le menate sulla superiorit? gomme-moto sono uscite "solo" quest'anno, gli altri anni non gliene fregavva niente a nessuno!!!

      Come mai?
      non fregava nulla ai tifosi...ma chi era dietro criticava con queste scuse
      daje inutile visto che il discorso pu? non finire +

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il mio dito ha portato bene

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Il mio dito ha portato bene
          speriamo che nn ti porti allo skioppo di una gomma!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dingo125 View Post
            b? ti basta fare un giro in quasi tutti i forum (pure qui) per vedere che ormai i ducatisti la pensano allo stesso modo quindi non mi pare di aver offeso nessuno
            Non vado in giro a cercare consensi / critiche.... Forse dovresti seguire il mio esempio

            Perdona la domanda: Tu sei il Verbo? Perch? se cos? fosse potrei venire a sentirTi dire Messa questa domenica... Magari mi rendi edotto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bella la gara di ieri .. era da 1 p? che nn si vedeva 1 p? di bagare .. cmq Stoner ha fatto anche lui 1 bella gara .. a parte qualche piccolo problema ...

              magari x il mondiale se ne riparla alla prossima gara ..

              Comment

              X
              Working...
              X