Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no me le attacco in testa
cio? ma xk ora si critica (e si criticava) quando rossi vinceva con 3-4 gare d'anticipo ogni anno (superiorit? gomme e moto) ma nessuno pu? dire nulla su stoner?
Guarda che le menate sulla superiorit? gomme-moto sono uscite "solo" quest'anno, gli altri anni non gliene fregavva niente a nessuno!!!
b? ti basta fare un giro in quasi tutti i forum (pure qui) per vedere che ormai i ducatisti la pensano allo stesso modo quindi non mi pare di aver offeso nessuno
Non vado in giro a cercare consensi / critiche.... Forse dovresti seguire il mio esempio
Perdona la domanda: Tu sei il Verbo? Perch? se cos? fosse potrei venire a sentirTi dire Messa questa domenica... Magari mi rendi edotto
Bella la gara di ieri .. era da 1 p? che nn si vedeva 1 p? di bagare .. cmq Stoner ha fatto anche lui 1 bella gara .. a parte qualche piccolo problema ...
magari x il mondiale se ne riparla alla prossima gara ..
Comment