Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: all'Estoril sar? festa Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo in un bel monogomma nel 2008 o prima possibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      calma RAGAS

Dingo ha risposto con troppo testosterone a frecciaazzurra che si era espresso con troppo testosterone ...

Non facciamola diventare una polemica o una corsa a chi ce l'ha pi? duro

Dai, neanche quando si vede una bella gara riusciamo ad andare d'accordo?

Stavolta ha vinto Vale, la prossima vedremo Certo ? che se tutti i GP fossero cos?, sarebbe BEN DIVERTENTE seguirli
      Spiace dirtelo Toledo ..... ma questa volta hai cannato ..... uno che dice che tutti i Ducatisti dicono cagate ..... ? come dire che tutti i Biaggisti sono piagnoni ..... E che tutti i Pinuzzi hanno l'Uccio a casa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        quante saggezza cola dai polpastrelli di un bimbo ..... o ? il latte che era rimasto sulle labbra?
        rode ??

calma RAGAS

Dingo ha risposto con troppo testosterone a frecciaazzurra che si era espresso con troppo testosterone ...

Non facciamola diventare una polemica o una corsa a chi ce l'ha pi? duro

Dai, neanche quando si vede una bella gara riusciamo ad andare d'accordo?

Stavolta ha vinto Vale, la prossima vedremo Certo ? che se tutti i GP fossero cos?, sarebbe BEN DIVERTENTE seguirli
        solo xk ho scritto cagate invece che caxxate?
        voglio vedere come finisce il campionato (come l'anno scorso...o come una vera vittoria ahahahah)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ducatiman View Post
          Spiace dirtelo Toledo ..... ma questa volta hai cannato ..... uno che dice che tutti i Ducatisti dicono cagate ..... ? come dire che tutti i Biaggisti sono piagnoni ..... E che tutti i Pinuzzi hanno l'Uccio a casa!!!
          BASTA NON ASCOSTARLO

Io sono ducatista e non sparo cagate... se qualcuno lo pensa, son problemi suoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            rode ??

solo xk ho scritto cagate invece che caxxate?
            voglio vedere come finisce il campionato (come l'anno scorso...o come una vera vittoria ahahahah)
            FALLA FINITA E DATTI UNA CALMATA

Puoi gioire senza insultare nessuno

Comment

• Font Size
              FALLA FINITA E DATTI UNA CALMATA

Puoi gioire senza insultare nessuno
              e chi ho insultato?
              ps. abbassa i toni non sono tua sorella
              Last edited by dingo125; 16-09-07, 18:35.

Comment

• Font Size
                BASTA NON ASCOSTARLO

Io sono ducatista e non sparo cagate... se qualcuno lo pensa, son problemi suoi
                Vabb? lasciamo perdere!!!

Comment

• Font Size
                  e chi ho insultato?
                  ps. abbassa i toni non sono tua sorella
                  Hai insultato tutti coloro che non la pensano come Te o che non tifano Valentino Rossi, uscendotene in modo arrogante... NON sono le basi di un dialogo il Tuo modo di agire...

P.S. Comincia a comportarTi da persona intelligente, senza farTi riprendere (se noti nel mio primo intervento ti ho "quasi giustificato") e porta rispetto, anche solo per il fatto che hai 18 anni e parli con persone che hanno qualche anno pi? di Te...

Comment

• Font Size
                    su questo sono d'accordo con te... un campionato vinto facendosi rosicare i punti di vantaggio non ? meritevole come vincere con il primo posto almeno 3 delle ultime 4 gare..

se deve vincere il mondiale deve farlo distruggendo gl aversari, cosi si che sara un campionato meritato!

Comment

• Font Size
                      Hai insultato tutti coloro che non la pensano come Te o che non tifano Valentino Rossi, uscendotene in modo arrogante... NON sono le basi di un dialogo il Tuo modo di agire...

P.S. Comincia a comportarTi da persona intelligente, senza farTi riprendere (se noti nel mio primo intervento ti ho "quasi giustificato") e porta rispetto, anche solo per il fatto che hai 18 anni e parli con persone che hanno qualche anno più di Te...
                      bè ti basta fare un giro in quasi tutti i forum (pure qui) per vedere che ormai i ducatisti la pensano allo stesso modo quindi non mi pare di aver offeso nessuno

ehhh sarà mica il fatto che ducati vince che vi fà parlare così? no dai non è possibile e pensare che i ducatisti sono veri appassionati...

ps. io tifo anche hopkins...devo chiedere scusa pure a tutti i suoi tifosi? o a quelli che tifano depuniet?
                      Last edited by dingo125; 16-09-07, 18:50.

Comment

• Font Size
                        e invece ha preso mazzate
                        mazzate? sicuro?, le mazzate le ha prese il pino tutta la stagione, e i lividi andranno via tra moooooolto tempo,dato che 30 secondi sotto c'è stato piu di una volta... oppure hai visto solo questa gara tu? dai su...con me proprio non puoi discutere

E che tutti i Pinuzzi hanno l'Uccio a casa
                        eppure sono pronto a scommettere che qualcuno qui dentro il poster di uccio a casa ce l'ha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcus View Post
                          mazzate? sicuro?, le mazzate le ha prese il pino tutta la stagione, e i lividi andranno via tra moooooolto tempo,dato che 30 secondi sotto c'? stato piu di una volta... oppure hai visto solo questa gara tu? dai su...con me proprio non puoi discutere
                          mmm l'anno scorso se non sbaglio stoner stava per terra due gare si una no..ma che c'entrano le gare vecchie? parlo di oggi mica di ieri!
                          ha preso mazzate inutile cercare di difenderlo con gli dolori fisici (tra l'altro poco prima della gara pure suppo aveva detto che non c'era da preoccuparsi fisicamente...ah no ? vero era solo per tirarla fuori come scusa se non avesse vinto)

Comment

• Font Size
                            mmm l'anno scorso se non sbaglio stoner stava per terra due gare si una no..ma che c'entrano le gare vecchie? parlo di oggi mica di ieri!
                            ha preso mazzate inutile cercare di difenderlo con gli dolori fisici (tra l'altro poco prima della gara pure suppo aveva detto che non c'era da preoccuparsi fisicamente...ah no è vero era solo per tirarla fuori come scusa se non avesse vinto)

l'anno scorso stoner cadeva stesso perche non riusciva ad usare le michelin,non sono fatte per lui, parole del capo della michelin, ma terzo a un secondo, con problemi fisici e la moto non al 100% e con 4 giri buttati per capire come guidare oggi, a casa mia, valgono piu di una vittoria...ricordati che il pinuzzo ha poco da gioire dato che sò già due anni che non vede allori, e non è finita qui....

continua a rosicà, che a me me fai solo felice

io festeggio già con tre gare d'anticipo senza la matematica in mio favore, già con il vessillo in finestra, tu che fai? attacchi le figurine di vale sul diario?
                            Last edited by marcus; 16-09-07, 19:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              l'anno scorso stoner cadeva stesso perche non riusciva ad usare le michelin,non sono fatte per lui, parole del capo della michelin, ma terzo a un secondo, con problemi fisici e la moto non al 100% e con 4 giri buttati per capire come guidare oggi, a casa mia, valgono piu di una vittoria...ricordati che il pinuzzo ha poco da gioire dato che s? gi? due anni che non vede allori, e non ? finita qui....

continua a rosic?, che a me me fai solo felice

io festeggio gi? con tre gare d'anticipo senza la matematica in mio favore, gi? con il vessillo in finestra, tu che fai? attacchi le figurine di vale sul diario?
                              no me le attacco in testa
                              cio? ma xk ora si critica (e si criticava) quando rossi vinceva con 3-4 gare d'anticipo ogni anno (superiorit? gomme e moto) ma nessuno pu? dire nulla su stoner?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                su questo sono d'accordo con te... un campionato vinto facendosi rosicare i punti di vantaggio non ? meritevole come vincere con il primo posto almeno 3 delle ultime 4 gare..

se deve vincere il mondiale deve farlo distruggendo gl aversari, cosi si che sara un campionato meritato!
                                e un campionato combattutto e livellato nelle prestazioni e vinto all'ultima gara sotto la banidera a scacchi i farebbe schifo?

Comment

X
                                Working...
                                X