Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affianchiamo il 4T alle 250 di oggi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la questione inquinamento ? semplicemente ridicola.. di riflesso lo ? anche il destino delle corse su due ruote.
    Certo


    Vaglielo a dire a quelli imbecilli di verdi, comunisti e compagnia che sono gli scarichi industriali a provocare il 70% dell'inquinamento...



    Ti? guardate che gioiello ancora inimitato



    Comment


    • Font Size
      #17
      Bella davvero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Certo

        Vaglielo a dire a quelli imbecilli di verdi, comunisti e compagnia che sono gli scarichi industriali a provocare il 70% dell'inquinamento...


        direi quoto, appoggio e spingo!!!
        Last edited by dario34; 12-09-07, 21:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io A Tutto Questo Non Ci Voglio Neanche Pensare

          Tanto S? Che Faranno Una Porcata

          Comment


          • Font Size
            #20
            SPERO VIVAMENTE DI NO


            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Certo


            Vaglielo a dire a quelli imbecilli di verdi, comunisti e compagnia che sono gli scarichi industriali a provocare il 70% dell'inquinamento...



            Ti? guardate che gioiello ancora inimitato






            La mia era il Replica PEPSI ... Che nostalgia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              mah....secondo me il 2T ? morto

              bello finch? vuoi, "educativo" finch? vuoi, ma con possibilit? (e voglia) di sviluppo pari a 0
              esatto....e' triste dirlo per chi con quelle moto ha cominciato ad andare in giro (avevo la ns125 honda da ragazzo) pero' e' cosi.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                il 2t ? morto perch? lo vogliono le case .. se volessero potrebbero far rientrare i 2t nelle emissioni euro 0-1-2 ecc..
                aprilia aveva sviluppato un nuovo sistema di inieazione ... anche ktm mi pare abbia fatto un carburatore speciale per una sua moto da cross che rientra nelle normative ..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si ma non sono le case che decidono cosa guardare per calcolare quanto inquina un mezzo.

                  ovvio che il 4 tempi rende di più a livello di manutenzione e ricambi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh io un bel 400 da 105/110 cv me lo farei molto volentieri !!!

                    una classe del genere darebbe un impulso al mercato sia dei 400 4T di quella cavalleria, sia ai 2T !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non credo che un bicilindrico 400 possa arrivare a 100 cv come semplice sezione di un motore da motogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se fanno le moto bicilindriche 400 , non ce n? per nessuno, qui la Ducati detter? legge !!!
                        cos? oltre la SBK e Motogp si vince anche in 250 !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se ci fan correre anche la 250 2t mi sa che invece qualsiasi 400 bicilindrica farà una mesta figura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ovvio che il 4 tempi rende di pi? a livello di manutenzione e ricambi
                            andre hai detto la cazazta piu' grossa che potessi dire.

                            il 4 tempi ha una manutenzione moooooooolto piu' alta, e i ricambi quando vengono usati non si possono piu' riutilizzare

                            non ? come una testa del GP che la rifai in 10 minuti al tornio, le teste del 4 tempi dopo che sn spompate le BUTTI LETTERALMENTE VIA

                            per non parlare delle catene di distribuzioni e tt il resto

                            secondo voi xk? sn tutti incazzati? perch? i costi di ricambi e manutenzione saranno alterrimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dany999s View Post
                              se fanno le moto bicilindriche 400 , non ce n? per nessuno, qui la Ducati detter? legge !!!
                              cos? oltre la SBK e Motogp si vince anche in 250 !
                              ne sei cosi sicuro che la ducati sia l'unica a saperlo fare un bicilindrico 400?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Airquake View Post
                                andre hai detto la cazazta piu' grossa che potessi dire.

                                il 4 tempi ha una manutenzione moooooooolto piu' alta, e i ricambi quando vengono usati non si possono piu' riutilizzare

                                non ? come una testa del GP che la rifai in 10 minuti al tornio, le teste del 4 tempi dopo che sn spompate le BUTTI LETTERALMENTE VIA

                                per non parlare delle catene di distribuzioni e tt il resto

                                secondo voi xk? sn tutti incazzati? perch? i costi di ricambi e manutenzione saranno alterrimi
                                Mi s? che si riferiva alla resa economica delle case che cos? vendono pi? ricambi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X