Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifosi e fan di Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tifosi e fan di Rossi...

Non ho mai scritto un post in questa sezione, ma oggi faccio una eccezione per scrivere un mio pensiero.

In questi ultimi 6 mesi è innegabile che Rossi stia attraversando un periodo buio sia come risultati che come immagine. Fa parte del gioco, può succedere, niente di scandaloso.

Quello che trovo scandaloso è che nel momento in cui Valentino Rossi avrebbe bisogno di tutto l'appoggio possibile da parte dei suoi estimatori, nel momento in cui gli si potrebbe ridare una piccola parte delle emozioni che ci ha fatto vivere, moltissimi prendono a dargli contro. Fans, spettatori del Motogp e giornalisti.

Insomma è uno sport molto comune quello di dare addosso a un personaggio famoso quando questi è in difficoltà, e io lo trovo sinceramente vergognoso.

Sarà che chi è mediocre gode nel vedere chi spicca che arranca.

Doppiamente vergognoso.
    Last edited by leoallafila; 10-09-07, 15:09.

• Font Size
    Originally posted by leoallafila View Post
    Non ho mai scritto un post in questa sezione, ma oggi faccio una eccezione per scrivere un mio pensiero.

In questi ultimi 6 mesi è innegabile che Rossi stia attraversando un periodo buio sia come risultati che come immagine. Fa parte del gioco, può succedere, niente di scandaloso.

Quello che trovo scandaloso è che nel momento in cui Valentino Rossi avrebbe bisogno di tutto l'appoggio possibile da parte dei suoi estimatori, nel momento in cui gli si potrebbe ridare una piccola parte delle emozioni che ci ha fatto vivere, moltissimi prendono a dargli contro. Fans, spettatori del Motogp e giornalisti.

Insomma è uno sport molto comune quello di dare addosso a un personaggio famoso quando questi è in difficoltà, e io lo trovo sinceramente vergognoso.

Sarà che chi è mediocre gode nel vedere chi spicca che arranca.

Doppiamente vergognoso.
    quoto in toto

vergognoso veramente,
    ma la maggior parte dei tifosi di valentino sono quelli da bar,

che appena il vento cambia direzione,

loro cambiano bandiera

peccato, vuol dire che porteremo la bandiera in pochi

ma buoni

W.L.F.
    Last edited by cco4681; 10-09-07, 15:33.

Comment

• Font Size
      ci sono personaggi, che nel momento del bisogno, hanno ricevuto l'appoggio di quasi tutti (c'è sempre il bastian contrario)... e questo indipendentemente dal palmares...

Comment

• Font Size

In questi ultimi 6 mesi ? innegabile che Rossi stia attraversando un periodo buio sia come risultati che come immagine. Fa parte del gioco, pu? succedere, niente di scandaloso.

Quello che trovo scandaloso ? che nel momento in cui Valentino Rossi avrebbe bisogno di tutto l'appoggio possibile da parte dei suoi estimatori, nel momento in cui gli si potrebbe ridare una piccola parte delle emozioni che ci ha fatto vivere, moltissimi prendono a dargli contro. Fans, spettatori del Motogp e giornalisti.

Insomma ? uno sport molto comune quello di dare addosso a un personaggio famoso quando questi ? in difficolt?, e io lo trovo sinceramente vergognoso.

Sar? che chi ? mediocre gode nel vedere chi spicca che arranca.

Doppiamente vergognoso.

soprattutto Meda, Reggiani e Cereghini loro si', sempre a dargli contro

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          soprattutto Meda, Reggiani e Cereghini loro si', sempre a dargli contro
          quoto il post. naturalmente.......ma gi? che hai tirato in ballo meda e reggio te ne racconto una.............
          stamattina vado al muggio x farmi un mezza giornatina.......

tutto normale.......finch? all'arrabbiata 1 non vengo sverniciato all'esterno da un aprilia250........leggo nel culo una scritta strana.........bohh...... mi dico ...stigazzi....

a pranzo tutti insieme riconosco il manico......il mitico reggio......con a seguiito meda con il suo 996........che spettaccolo ragazzi....2 persone veramente alla mano.....sopratutto guido mi a fatto rimanere male........un grande chiede i tempi...parla di mondiale....davvero ho pensato di conoscerlo da anni.......
          e ho approfittato x farmi chiarire un p? di cosucce sulla motogp.......

vabb?.....taglio corto........ST? BASATRDO GIRA IN 2 10.......

scusate il disturbo.......

Comment

• Font Size
            meda gira in 2:10 col 996?

Comment

• Font Size
              forza rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x sempreeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

In questi ultimi 6 mesi ? innegabile che Rossi stia attraversando un periodo buio sia come risultati che come immagine. Fa parte del gioco, pu? succedere, niente di scandaloso.

Quello che trovo scandaloso ? che nel momento in cui Valentino Rossi avrebbe bisogno di tutto l'appoggio possibile da parte dei suoi estimatori, nel momento in cui gli si potrebbe ridare una piccola parte delle emozioni che ci ha fatto vivere, moltissimi prendono a dargli contro. Fans, spettatori del Motogp e giornalisti.

Insomma ? uno sport molto comune quello di dare addosso a un personaggio famoso quando questi ? in difficolt?, e io lo trovo sinceramente vergognoso.

Doppiamente vergognoso.

...spesso ? colpa di una passione poco profonda per il pilota o per lo sport che pratica, cosa frequente in Italia dove nei momenti d'oro siamo diventati tutti velisti, rugbisti, ginnasti maratoneti ecc..
                ...per lo pi? secondo me ? colpa dei media, che possono farti vedere bianco quello che ? nero e nero quello che ? bianco...e le pecore tutte dietro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  meda gira in 2:10 col 996?
                  si andrea.......non me di niente....

il crono non mente caxxo......

Comment

• Font Size
                    tanti tifosi di rossi non sanno nemmeno che cilindrata sia una motogp!! quindi non sono motociclisti e appassionati di moto!!!!
                    ma solo un momentodi tifo x un personaggio che ha vinto tutto e tanto!!!

i giornalisti devono far notizia e tranne meda poco importa di dar contro al dottore!!!l'importante ? far notizia!!!

tutti gli altri tifosi di rossi e non(intendo gli appassionati di moto) sono sempre con lui!!!

Comment

• Font Size
                      ROSSI

E'

UN

GRANDISSIMO

PILOTA

E avrà sempre il mio appoggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        vabb?.....taglio corto........ST? BASATRDO GIRA IN 2 10....... .
                        E c'? chi dice che oltre ad essere oltremodo tifoso di Rossi, non ha mai visto una moto.........

Tanto se lo leggono non ci credono....

Comment

• Font Size

Doppiamente vergognoso.
                          Concordo in pieno con te, e poi se avete fatto caso alla nuova pubblicit? di Rossi con Fastweb, nella stalla, ne ? la prova di ci? che affermi...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            E c'? chi dice che oltre ad essere oltremodo tifoso di Rossi, non ha mai visto una moto.........

Tanto se lo leggono non ci credono....
                            problemi loro giu........come si dice........io c'ero......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              problemi loro giu........come si dice........io c'ero......
                              Io no, ma avrei voluto .....

Comment

X
                              Working...
                              X