Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifosi e fan di Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stasera spezzo una lancia a favore di Meda (giuro: non sono un fake )
    e' si' sfegatato di Rossi, ma non si tira indietro e risponde civilmente alle critiche che gli vengono mosse contro... mi e' risultato simpatico

Originally posted by giuseppe_d View Post
    E avr? sempre il mio appoggio e la mia spinta
    cavallo goloso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      e' si' sfegatato di Rossi, ma non si tira indietro e risponde civilmente alle critiche che gli vengono mosse contro... mi e' risultato simpatico

cavallo goloso!
      E poi gira in pista con una Ducati, e che Ducati....

Comment

• Font Size
        ... rimango ancora shokkato... meda col 996 in 2:10...
        ma non era mica la desmosedici? o quella di bostrom?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... rimango ancora shokkato... meda col 996 in 2:10...
          ma non era mica la desmosedici? o quella di bostrom?
          2:10 ? un buon tempo con qualsiasi moto, per un amatore...

Comment

• Font Size
            menomane qualcuno se ne e accorto!!!!
            purtroppo certa gente va dove li porta il vento...e sempre stato cosi, ma le emozioni che ci ha dato quel ragazzo se le sono gia dimenticate.....che tristezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoallafila View Post
              Non ho mai scritto un post in questa sezione, ma oggi faccio una eccezione per scrivere un mio pensiero.

In questi ultimi 6 mesi ? innegabile che Rossi stia attraversando un periodo buio sia come risultati che come immagine. Fa parte del gioco, pu? succedere, niente di scandaloso.

Quello che trovo scandaloso ? che nel momento in cui Valentino Rossi avrebbe bisogno di tutto l'appoggio possibile da parte dei suoi estimatori, nel momento in cui gli si potrebbe ridare una piccola parte delle emozioni che ci ha fatto vivere, moltissimi prendono a dargli contro. Fans, spettatori del Motogp e giornalisti.

Insomma ? uno sport molto comune quello di dare addosso a un personaggio famoso quando questi ? in difficolt?, e io lo trovo sinceramente vergognoso.

Sar? che chi ? mediocre gode nel vedere chi spicca che arranca.

Doppiamente vergognoso.
              Non la penso cosi. Forse qualche giornalista gli va contro, ma con ragione dato che quando non vince rilascia interviste solo ad Italia1. I tifosi continuano a sostenerlo moltiplicando le scuse pro-Rossi e dimenticando che quanche anno fa criticavano Biaggi per le stesse e identiche scuse. Scusa ma non la penso come te.

Comment

• Font Size
                A parte il tempo .... MEDA SU DUCATI????

Non c'? pi? Religione

Scherzo ovviamente

Originally posted by RedTyler View Post
                Non la penso cosi. Forse qualche giornalista gli va contro, ma con ragione dato che quando non vince rilascia interviste solo ad Italia1. I tifosi continuano a sostenerlo moltiplicando le scuse pro-Rossi e dimenticando che quanche anno fa criticavano Biaggi per le stesse e identiche scuse. Scusa ma non la penso come te.
                Quoto (purtroppo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Non c'? pi? Religione

Scherzo ovviamente

Quoto (purtroppo)

? un grande toledo......te lo assicuro.......se lo conoscesse dave lo farebbe muderatur.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post

? un grande toledo......te lo assicuro.......se lo conoscesse dave lo farebbe muderatur.......
                    Scriveva su DDG, ma mi hanno detto che grazie a qualche tipo simpaticone che si prende troppe "libert?", ha detto basta.......

Comment

• Font Size
                      pensa... e' anche iscritto al DucatiMonsterClub

Comment

• Font Size

Quoto (purtroppo)
                        pensa... e' anche iscritto al DucatiMonsterClub
                        Provate ad immaginare come pregava che Rossi andasse in Ducati.
                        Sarebbe il suo sogno.

Comment

• Font Size

cavallo goloso!
                          Ducatista geloso

Comment

• Font Size
                            Non ho mai scritto un post in questa sezione, ma oggi faccio una eccezione per scrivere un mio pensiero.

In questi ultimi 6 mesi ? innegabile che Rossi stia attraversando un periodo buio sia come risultati che come immagine. Fa parte del gioco, pu? succedere, niente di scandaloso.

Quello che trovo scandaloso ? che nel momento in cui Valentino Rossi avrebbe bisogno di tutto l'appoggio possibile da parte dei suoi estimatori, nel momento in cui gli si potrebbe ridare una piccola parte delle emozioni che ci ha fatto vivere, moltissimi prendono a dargli contro. Fans, spettatori del Motogp e giornalisti.

Insomma ? uno sport molto comune quello di dare addosso a un personaggio famoso quando questi ? in difficolt?, e io lo trovo sinceramente vergognoso.

Sar? che chi ? mediocre gode nel vedere chi spicca che arranca.

Doppiamente vergognoso.

Bravo Leo, hai scritto un post davvero bello, profondo e che condivido in pieno. Complimenti

Comment

• Font Size
                              ...moltissimi prendono a dargli contro. Fans, spettatori del Motogp e giornalisti.

...

Sarà che chi è mediocre gode nel vedere chi spicca che arranca.

Doppiamente vergognoso.

Aggiungo una cosa: tra chi gli da contro ci sono anche molti che non sono mai stati suoi fans, e che finora sono stati zittiti dai risultati...ed aspettavano meschinamente il primo momento di "debolezza" per uscire allo scoperto e dargli addosso, continuando a covare rancore per anni. Questo mi mette tristezza.
                              Last edited by avvonico; 11-09-07, 17:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by avvonico View Post
                                Aggiungo una cosa: tra chi gli da contro ci sono anche molti che non sono mai stati suoi fans, e che finora sono stati zittiti dai risultati...ed aspettavano meschinamente il primo momento di "debolezza" per dargli addosso, continuando a covare rancore per anni. Questo mi mette tristezza.

IPERMEGAQUOTONE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X