Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? l'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa ? l'italia

    il popolo italiano, per la stragrande maggioranza, è sempre stato un popolo mediocre per certi aspetti e fino a qui non ci piove, ma che non faccia niente per non rimanerci questo non me l'aspettavo proprio...purtroppo tanta gente, tanti tifosi, gli pseudo tifosi( che sono i piu numerosi), non riescono a rendersi conto dell'importanza che ha il traguardo che si appresta a raggiungere Ducati, perch eparliamoci chiaro, se Stoner da qui alla fine del mondiale dovesse cadere sempre, resta comunque la dimostrazione che la migliore moto del mondo ce l'abbiamo noi, e che i migliori siamo noi, come sempre in tutto ciò che riguarda i motori, e che era solo una questione di tempo prima che ducati diventasse la migliore anche nella classe regina dei prototipi di moto...sono 5 anni che è nel motomondiale e ogni anno è stato un crescendo...qualcosa vorrà dire no?

    comunque, la maggior parte della gente tifa Rossi, è italiano, ma prima la ducati non c'era ma...sono 5 anni che ormai c'è e di tifosi non se ne è creati molti la rossa, siamo rimasti sempre gli stessi piu o meno....i piloti italiani hanno sempre corso con i giapponesi, e ci rappresentavano diciamo, ma facciamo un paragone con la F1

    la ferrari ci rappresenta, ma sono italiani quelli che guidano la ferrari? la ferrari ha vinto con un tedesco e tutta l'italia( io ad esempio no) l'ha sempre tifata senza riserbo,ma di italiani non se ne vede l'ombra....quindi la domanda è semplice: perchè la gente continua a venerare rossi,a renderlo sempre l'unico al centro dell'attenzione senza motivo dato che da due anni ormai ha finito le cartucce, e parliamoci chiaro, il migliore non è piu lui, quando invece ciò che dovrebbe essere la Ferrari delle moto, e cioè ducati, viene presa in considerazione poco e niente dalla stampa e dai media in generale?? solo perche il pilota che la guida è australiano?

    anche prima di shumacher se la ferrari vinceva una gara la stampa era tutta in festa...mentre di ducati ne parlava qualcuno??dei mondiali SBK vinti da Ducati ne parlava qualcuno? no certo, Rossi è rossi, solo lui ne è degno e tanti addirittura tifano contro ducati,accecati totalmente dal pinuzzo...nell'intervista di Misano si vedeva chiaramente che stava a rosicà come un disperato, e se per assurdo adesso Stoner lasciasse la Ducati e gliela offrissero a Rossi, ci andrebbe a piedi il pinuzzo a firmare il contratto....a vita!

    io adesso mi sento rappresentato nella Gp, da quando Ducati è presente...questa casa, merita di essere venerata cosi come è sempre stata venerata la Ferrari con un tedesco sopra e adesso che ha un finlandese e un brasiliano...la Ducati ha un asutraliano, ma sempre la Ducati è!!
    Last edited by marcus; 07-09-07, 12:12.

  • Font Size
    #2
    S'è ne già parlato qui



    Il motociclismo è uno sport in cui fanno presa i piloti, non le moto

    Quando Read vinse nel 73 e 74 con la MV, dopo Agostini, non fregò nulla a nessuno

    Purtroppo è così
    Last edited by giuseppe_d; 07-09-07, 12:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      S'? ne gi? parlato qui



      Il motociclismo ? uno sport in cui fanno presa i piloti, non le moto

      Quando Read vinse nel 73 e 74 con la MV, dopo Agostini, non freg? nulla a nessuno

      Purtroppo ? cos?


      Ahahahahhaha!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fatto è che Valentino Rossi è troppo personaggio tele-fotogenico, quindi attira molta attenzione dei media (e la simpatia della gente comune) su di sè. Infatti ai tg si parla più di Rossi che del motomondiale... più di una volta è successo che subito dopo un ritiro o una caduta di Rossi la gente se ne andasse dal bar dove stava vedendo la gara... alla massa importa della Ferrari, ma non molto della Ducati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcus View Post
          il popolo italiano, per la stragrande maggioranza, è sempre stato un popolo mediocre per certi aspetti e fino a qui non ci piove, ma che non faccia niente per non rimanerci questo non me l'aspettavo proprio...purtroppo tanta gente, tanti tifosi, gli pseudo tifosi( che sono i piu numerosi), non riescono a rendersi conto dell'importanza che ha il traguardo che si appresta a raggiungere Ducati, perch eparliamoci chiaro, se Stoner da qui alla fine del mondiale dovesse cadere sempre, resta comunque la dimostrazione che la migliore moto del mondo ce l'abbiamo noi, e che i migliori siamo noi,
          da bravo italiano mediocre anche tu alleni l'attitudine a saltare sul carro dei vincitori:
          vorrei ricordarti che la moto migliore del mondo ce l'hanno LORO,e i migliori sono LORO
          il successo della ducati va ascritto in toto agli sforzi degli uomini di borgo panigale e al talento di casey stoner.
          tu al massimo hai gioito con birretta e sigarette dal divano di casa tua...
          Last edited by trottalemme; 09-09-07, 19:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            da simpatizzante di Rossi, mi f apiacere vedere una casa italiana ceh trionfa in motogp, e come dice Trottalemme successo dovuto agli sforzi degli uomini di borgo panigale e al talento di stoner.

            Credo che per rivedere il tifoso vero in motogp dovremmo aspettare il ritiro del dottore!

            Last edited by jenzo79; 09-09-07, 19:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungo, l'anno prossimo Melandri avrà l'occasione per portar in alto il binomio italiano!
              Ma avrà in casa il suo peggior rivale (Stoner neo campione del mondo!)

              Probabilmente in F1 non ci sono piloti italiani alla Ferrari semplicemente perchè, ora come ora, non ci sono piloti italiani fenomeni che possono puntare a vincere il mondiale, e la Ferrari di conseguenza guarda altrove.
              Mentre gradevole quello che sta facendo la Ducati in SBK, ma i risultati non le stanno dando ragione, che dopo aver dato una chance a Lanzi sta valutando l'idea di dar la stessa chence a Fabrizio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcus View Post
                ....

                la ferrari ci rappresenta, ma sono italiani quelli che guidano la ferrari? la ferrari ha vinto con un tedesco e tutta l'italia( io ad esempio no) l'ha sempre tifata senza riserbo,ma di italiani non se ne vede l'ombra....quindi la domanda ? semplice: perch? la gente continua a venerare rossi,a renderlo sempre l'unico al centro dell'attenzione senza motivo dato che da due anni ormai ha finito le cartucce, e parliamoci chiaro, il migliore non ? piu lui, quando invece ci? che dovrebbe essere la Ferrari delle moto, e cio? ducati, viene presa in considerazione poco e niente dalla stampa e dai media in generale?? solo perche il pilota che la guida ? australiano?

                anche prima di shumacher se la ferrari vinceva una gara la stampa era tutta in festa...mentre di ducati ne parlava qualcuno??dei mondiali SBK vinti da Ducati ne parlava qualcuno? no certo, Rossi ? rossi, solo lui ne ? degno e tanti addirittura tifano contro ducati,accecati totalmente dal pinuzzo...nell'intervista di Misano si vedeva chiaramente che stava a rosic? come un disperato, e se per assurdo adesso Stoner lasciasse la Ducati e gliela offrissero a Rossi, ci andrebbe a piedi il pinuzzo a firmare il contratto....a vita!

                io adesso mi sento rappresentato nella Gp, da quando Ducati ? presente...questa casa, merita di essere venerata cosi come ? sempre stata venerata la Ferrari con un tedesco sopra e adesso che ha un finlandese e un brasiliano...la Ducati ha un asutraliano, ma sempre la Ducati ?!!
                In sintesi, un po' come disse Lauda...
                alla Ferrari ora ci sono troppi Italiani affinch? possa tornare al top..!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcus View Post
                  il popolo italiano, per la stragrande maggioranza, ? sempre stato un popolo mediocre per certi aspetti e fino a qui non ci piove, ma che non faccia niente per non rimanerci questo non me l'aspettavo proprio...purtroppo tanta gente, tanti tifosi, gli pseudo tifosi( che sono i piu numerosi), non riescono a rendersi conto dell'importanza che ha il traguardo che si appresta a raggiungere Ducati, perch eparliamoci chiaro, se Stoner da qui alla fine del mondiale dovesse cadere sempre, resta comunque la dimostrazione che la migliore moto del mondo ce l'abbiamo noi, e che i migliori siamo noi, come sempre in tutto ci? che riguarda i motori, e che era solo una questione di tempo prima che ducati diventasse la migliore anche nella classe regina dei prototipi di moto...sono 5 anni che ? nel motomondiale e ogni anno ? stato un crescendo...qualcosa vorr? dire no?

                  comunque, la maggior parte della gente tifa Rossi, ? italiano, ma prima la ducati non c'era ma...sono 5 anni che ormai c'? e di tifosi non se ne ? creati molti la rossa, siamo rimasti sempre gli stessi piu o meno....i piloti italiani hanno sempre corso con i giapponesi, e ci rappresentavano diciamo, ma facciamo un paragone con la F1

                  la ferrari ci rappresenta, ma sono italiani quelli che guidano la ferrari? la ferrari ha vinto con un tedesco e tutta l'italia( io ad esempio no) l'ha sempre tifata senza riserbo,ma di italiani non se ne vede l'ombra....quindi la domanda ? semplice: perch? la gente continua a venerare rossi,a renderlo sempre l'unico al centro dell'attenzione senza motivo dato che da due anni ormai ha finito le cartucce, e parliamoci chiaro, il migliore non ? piu lui, quando invece ci? che dovrebbe essere la Ferrari delle moto, e cio? ducati, viene presa in considerazione poco e niente dalla stampa e dai media in generale?? solo perche il pilota che la guida ? australiano?

                  anche prima di shumacher se la ferrari vinceva una gara la stampa era tutta in festa...mentre di ducati ne parlava qualcuno??dei mondiali SBK vinti da Ducati ne parlava qualcuno? no certo, Rossi ? rossi, solo lui ne ? degno e tanti addirittura tifano contro ducati,accecati totalmente dal pinuzzo...nell'intervista di Misano si vedeva chiaramente che stava a rosic? come un disperato, e se per assurdo adesso Stoner lasciasse la Ducati e gliela offrissero a Rossi, ci andrebbe a piedi il pinuzzo a firmare il contratto....a vita!

                  io adesso mi sento rappresentato nella Gp, da quando Ducati ? presente...questa casa, merita di essere venerata cosi come ? sempre stata venerata la Ferrari con un tedesco sopra e adesso che ha un finlandese e un brasiliano...la Ducati ha un asutraliano, ma sempre la Ducati ?!!
                  ....Concordo in toto per quanto scritto sul pinuzzo...
                  Ma Ducati al pari di "FERRARI"...? per il momento....improponibile quanto.....avventato.
                  Nessuno me ne voglia....non esageriamo.....
                  Last edited by Icaro; 10-09-07, 13:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jenzo79 View Post
                    ....l'anno prossimo Melandri avr? l'occasione per portar in alto il binomio italiano!
                    C'? da vedere se ne sar? capace.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      Aggiungo, l'anno prossimo Melandri avr? l'occasione per portar in alto il binomio italiano!
                      Ma avr? in casa il suo peggior rivale (Stoner neo campione del mondo!)
                      Originally posted by Icaro View Post
                      C'? da vedere se ne sar? capace.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Il fatto ? che Valentino Rossi ? troppo personaggio tele-fotogenico, quindi attira molta attenzione dei media (e la simpatia della gente comune) su di s?. Infatti ai tg si parla pi? di Rossi che del motomondiale... pi? di una volta ? successo che subito dopo un ritiro o una caduta di Rossi la gente se ne andasse dal bar dove stava vedendo la gara... alla massa importa della Ferrari, ma non molto della Ducati...
                        Concordo con te....

                        Circa la Ferrari, Enzo Ferrari disse che non avrebbe preso un pilota poich? la stampa e l'opinione pubblica gli sarebbe stato addosso come una zecca, con tutte le conseguenze del caso..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcus View Post
                          il popolo italiano, per la stragrande maggioranza, ? sempre stato un popolo mediocre per certi aspetti e fino a qui non ci piove, ma che non faccia niente per non rimanerci questo non me l'aspettavo proprio...purtroppo tanta gente, tanti tifosi, gli pseudo tifosi( che sono i piu numerosi), non riescono a rendersi conto dell'importanza che ha il traguardo che si appresta a raggiungere Ducati, perch eparliamoci chiaro, se Stoner da qui alla fine del mondiale dovesse cadere sempre, resta comunque la dimostrazione che la migliore moto del mondo ce l'abbiamo noi, e che i migliori siamo noi, come sempre in tutto ci? che riguarda i motori, e che era solo una questione di tempo prima che ducati diventasse la migliore anche nella classe regina dei prototipi di moto...sono 5 anni che ? nel motomondiale e ogni anno ? stato un crescendo...qualcosa vorr? dire no?

                          comunque, la maggior parte della gente tifa Rossi, ? italiano, ma prima la ducati non c'era ma...sono 5 anni che ormai c'? e di tifosi non se ne ? creati molti la rossa, siamo rimasti sempre gli stessi piu o meno....i piloti italiani hanno sempre corso con i giapponesi, e ci rappresentavano diciamo, ma facciamo un paragone con la F1

                          la ferrari ci rappresenta, ma sono italiani quelli che guidano la ferrari? la ferrari ha vinto con un tedesco e tutta l'italia( io ad esempio no) l'ha sempre tifata senza riserbo,ma di italiani non se ne vede l'ombra....quindi la domanda ? semplice: perch? la gente continua a venerare rossi,a renderlo sempre l'unico al centro dell'attenzione senza motivo dato che da due anni ormai ha finito le cartucce, e parliamoci chiaro, il migliore non ? piu lui, quando invece ci? che dovrebbe essere la Ferrari delle moto, e cio? ducati, viene presa in considerazione poco e niente dalla stampa e dai media in generale?? solo perche il pilota che la guida ? australiano?

                          anche prima di shumacher se la ferrari vinceva una gara la stampa era tutta in festa...mentre di ducati ne parlava qualcuno??dei mondiali SBK vinti da Ducati ne parlava qualcuno? no certo, Rossi ? rossi, solo lui ne ? degno e tanti addirittura tifano contro ducati,accecati totalmente dal pinuzzo...nell'intervista di Misano si vedeva chiaramente che stava a rosic? come un disperato, e se per assurdo adesso Stoner lasciasse la Ducati e gliela offrissero a Rossi, ci andrebbe a piedi il pinuzzo a firmare il contratto....a vita!

                          io adesso mi sento rappresentato nella Gp, da quando Ducati ? presente...questa casa, merita di essere venerata cosi come ? sempre stata venerata la Ferrari con un tedesco sopra e adesso che ha un finlandese e un brasiliano...la Ducati ha un asutraliano, ma sempre la Ducati ?!!


                          Posso solo che quotarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti faccio un appunto, Ferrari rappresenta da una vita il simbolo della potenza su 4 ruote in tutto il mondo, le moto non hanno la stessa diffusione e, se proprio c'è una moto che conoscono tutti, è l'Harley Davidson...questo vale per Ducati e per le jappe. Per il discorso pilota italiano su Ferrari, mi pare di ricordare che il vecchio Enzo, dopo Alboreto, non ha + voluto piloti italiani sulla rossa motivando così la sua decisione:
                            ...un pilota italiano passerebbe più tempo a parlare coi giornalisti piuttosto che in pista...
                            Personalmente sono contento e fiero che Ducati sia dove è...meno per le sue "politiche aziendali" nei riguardi dei piloti e del team stesso (a patto di considerarle vere).

                            In SBK domina da anni e mi piacerebeb che lo facesse anche in MotoGP ma in condizioni di parità in modo da mettere a tacere tutte le malelingue ed eliminare tutte le scusanti.

                            La rabbia maggiore di quest'anno non è che Vale non vinca e che lo faccia Stoner su Ducati, è che la vittoria contro un avversario ko per mille altri motivi non ha lo stesso sapore.

                            Nella stessa condizione di adesso, senza tutti i punti di distacco che ci sono, sarei ben contento di vedere vincere Casey sulla Rossa, perchè vincerebbe contro il migliore battendolo spalla a spalla...invece così, causa Yamaha, gomme, errori, stampa e sfighe...abbaimo perso il sale delle gare.ù

                            Vincerà Ducati con Stoner ma, purtroppo, non sarà una vittoria accecante, brillante...ma opacizzata da un milione di se e di ma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Ti faccio un appunto, Ferrari rappresenta da una vita il simbolo della potenza su 4 ruote in tutto il mondo, le moto non hanno la stessa diffusione e, se proprio c'? una moto che conoscono tutti, ? l'Harley Davidson...questo vale per Ducati e per le jappe. Per il discorso pilota italiano su Ferrari, mi pare di ricordare che il vecchio Enzo, dopo Alboreto, non ha + voluto piloti italiani sulla rossa motivando cos? la sua decisione:


                              Personalmente sono contento e fiero che Ducati sia dove ?...meno per le sue "politiche aziendali" nei riguardi dei piloti e del team stesso (a patto di considerarle vere).

                              In SBK domina da anni e mi piacerebeb che lo facesse anche in MotoGP ma in condizioni di parit? in modo da mettere a tacere tutte le malelingue ed eliminare tutte le scusanti.

                              La rabbia maggiore di quest'anno non ? che Vale non vinca e che lo faccia Stoner su Ducati, ? che la vittoria contro un avversario ko per mille altri motivi non ha lo stesso sapore.

                              Nella stessa condizione di adesso, senza tutti i punti di distacco che ci sono, sarei ben contento di vedere vincere Casey sulla Rossa, perch? vincerebbe contro il migliore battendolo spalla a spalla...invece cos?, causa Yamaha, gomme, errori, stampa e sfighe...abbaimo perso il sale delle gare.?

                              Vincer? Ducati con Stoner ma, purtroppo, non sar? una vittoria accecante, brillante...ma opacizzata da un milione di se e di ma...

                              quoto, ? questo il punto, ed ? questo che ancorpi? mi f? odiare il pinuzzo, se vinceva lui, di gomme, moto, benzia ecc, non se n e sentiva parlare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X