Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chaz Davies prover? la Ducati GP07 al Mugello

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chaz Davies prover? la Ducati GP07 al Mugello

Dopo il buon debutto di Laguna Seca, dove Chaz Davies ? salito per la prima volta in sella ad una Motogp, la Ducati vuole offrirgli una seconda chance per dimostrare il suo valore.
    Il pilota inglese gi? alla sua prima apparizione negli USA, in sostituzione dell?infortunato Hofmann, ha fatto vedere di essere in grado di stare con gli altri piloti nonostante il poco tempo avuto per adattarsi, per cui con un po? di esperienza in pi? potrebbe davvero rivelarsi un ottima promessa; anche lui, come Pedrosa o Stoner, ha corso in passato nelle serie minori del motomondiale.

A 'Roadracingworld.com', il britannico ha dichiarato: ?Dopo Laguna mi volevano in sella anche a Brno, ma non se ne ? fatto pi? nulla. La Ducati allora voleva portarmi a Misano, ma nemmeno questa volta si ? potuto. Cos? mi hanno detto ? bene, dimentichiamoci le gare, ti faremo fare un test-?.

Davies ha poi continuato: ?Penso che Casey, con il quale sono amico da alcuni anni, ci abbia messo una buona parola o due, e comunque credo anche che in Ducati sono rimasti soddisfatti del mio risultato a Laguna, considerando la situazione in cui ero?.

L?inglese infatti saliva per la prima volta in sella ad una MotoGP, saltando anche una sessione di pratiche e non avendo mai guidato una moto pi? potente della 600 AMA FX con cui ha corso quest?anno in America.

?Quindi siamo riusciti ad organizzare un test al fianco di Vittoriano Guareschi e di conseguenza la settimana prossima, marted? e mercoled?, prover? la GP07 al Mugello. Sar? molto interessante vedere quanto veloce potr? andare. Per il 2008 mi hanno detto di essere quasi al completo ma non vedo perch? non possa riuscire utile per il futuro questo test. Inoltre guider? una moto su una pista vera, ed il Mugello lo ? molto pi? di Laguna. E? bello essere osservati in questo modo?.

• Font Size
    Già postato

Sei più indietro delle palle dei cani

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Sei pi? indietro delle palle dei cani
      te credo che vado piano ho un Monster mica un 1098

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        te credo che vado piano ho un Monster mica un 1098

Prenderesti la paga anche con quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Prenderesti la paga anche con quello
          sempre li' a disprezzare le rosse (anche se la mia e' nera )
          ricorda che chi disprezza compra

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            sempre li' a disprezzare le rosse (anche se la mia e' nera )
            ricorda che chi disprezza compra
            Mica le disprezzo

E' che gli sto davanti.

Mica ? colpa mia...

Comment

X
            Working...
            X