Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analizzando ci? che ho visto a Misano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kimba View Post
    forse... la hollinnsss ? proprietaria della yamacca... e vuoi vedere che la bridgestrong ? proprietaria della holllinsss???

    La bridgestrong la fanno in colombia ed ? padrona anche del tonno Riomare e azionista della Fiat...il cerchio si chiude!! questa si che ? una spy story pesante....

    il complotto holllinsss sta avvelenando lo sport delle 2 ruote e noi stiamo qui seduti a guardare?!

    Vado in piazza a raccogliere firme contro questi tiranni!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lukyzz View Post
      La bridgestrong la fanno in colombia ed ? padrona anche del tonno Riomare e azionista della Fiat...il cerchio si chiude!! questa si che ? una spy story pesante....

      il complotto holllinsss sta avvelenando lo sport delle 2 ruote e noi stiamo qui seduti a guardare?!

      Vado in piazza a raccogliere firme contro questi tiranni!!
      ma daaaaiiiiii ecco perch? la beghelli (che ? di tonno rio mare)... non faceva pi? accendere le luci di emergenza nel box di valentino!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque era un post serio...


        Fave!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok, hai ragione scusa...
          torniamo in topic

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            M? non ? che Rossi e Pedrosa corrano scazzati, eh.

            E' in stato di grazia e appoggiato dalla dotazione meccanica(non per niente gomme e forcella sono jap ). E tutto gli viene naturale

            Sarei curioso di vedere Biaggi sulle 800

            da estimatore di Biaggi quale sono io dico che lui puo' far bene su qualsiasi tipo di moto!!!!!! p.s. Stoner pero' ci da' forte!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io concordo con il fatto che la guida pulita di Max possa andare bene per le 800; in effetti per? c'? Elias che, non sempre, riesce a far andare forte la honda800 guidando tutto di traverso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                non saprei, c'? stata gente che ha vinto gare guidando pulita, e gente che le ha vinte guidando sporca..

                poi sono arrivate gomme sempre pi? performanti (e pretazioni stabilizzate) e quindi, per forza, le moto hanno cominciato a diventare pi? precise.. quindi direi che pi? che lo stile di guida, era proprio la necessit? per colpa delle gomme/controlli

                Biaggi non farebbe bene, come qualsiasi altro pilota, su una moto che non pu? puntare alla vittoria (soprattutto in ogni gara), cos? come nemmeno il migliore ora pu? fare.

                Ce lo vedrei bene semplicemente perch? sa ancora guidare al limite, con qualche errore, ci sta.. sarebbero bei duelli.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E chi ha detto che vincerebbe?



                  Ho detto solo che farebbe bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh, ha sempre fatto bene se è per questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      pulita o sporca che sia,la motoGP,con l'arrivo delle 800 fa veramente cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le uniche moto degne d essere chiamate tali sono DUCATI e SUZUKi..... la yamaha che ha sempre fatto cagare,nel senso che ? l'unica motoin grado d vincere solo grazie a ROSSI,la HONDA ? la moto pi? anonima del mondiali e nn ha proprio scusanti,e la KAWA....secondo me va fortissimo ma le mancano i piloti!!!!la mia gioia sarebbe d vedere ROSSI,CAPIROSSI,BIAGGI e EDUARDS in SBK...sai che figata!!!!MELANDRI nn lo calcolo nemmeno xch?,sar? anche un talento(DOVE????)ma sicuramente lui nn lo sa visto quello che nn combina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io conconrdo con non mi ricordo quale giornalista che ha detto in un intervista:-Mi sono visto stoner in ogni punto della pista e secondo me il miracolo della ducati oltre che nella progettazione del motore sta nell'elettronica e nel software che hanno sviluppato.Casey Stoner tiene aperto il gas in punti dove tutti gli altri pelano e lo fa con una sicurezza incredibile...certo che la moto non avrà reazioni strane..questo è merito dell'incredibile elettronica che Ducati ha messo a punto.Infatti l'hardware è della marelli ma poi ogni casa sviluppa il software.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non lo so, Biaggi essendo un gran manico chiaramente andrebbe forte, ma queste 800 hanno un comportamento strano.
                          Penso sia dovuto all'elettronica, che a volte "lotta contro il pilota", e quelli giovani forse si adattano meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vedo che qualcuno s'? posto il problema di come si guida una 800....
                            A quello che si dice.....le 800 vanno guidate in maniera diversa dalle 1000......
                            il problema ? la mancanza di cavalli in uscita......fare una staccata da paura.....piegare la moto oltre il suo limite e quindi percorrere la curva ad una velocit? ridotta non si pu? pi? fare.....perch? in uscita non ci sono pi? la mandria di cavalli delle mille......(oltre 250 nella peggiore delel ipotesi).....
                            quindi bisogna essere perfetti....frenare il giusto...piegare il meno possibile la
                            moto...(Se notate Stoner,Hopper e Vermulen si buttano molto fuori dalla moto in curva) percorrerela curva pi? velocemente possibile......e di conseguanza aprire il gas prima possibile....
                            Detto cos? sembra facile....ma piloti di vecchia carriera si trovano male.....non sar? sicuramente solo colpa dell'elettronica...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Sei un ricchione!!!
                              Giuseppe gli vai pure dietro....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A parte gli scherzi, concordo con Giuseppe, ero li con lui a commentare la gara.............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X