Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spettatori misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....e ovviamente pi? alzi il numero di persone e pi? abbassi il livello medio di conoscenza
    Pollice verso ai tifosi valentiniani pret a porter che se ne sono andati via prima della fine della gara!!!
    Per la cronaca l'anno scorso al Mugello in tribuna Ducati eravamo tutti in piedi ad applaudire Valentino e credo che quest'anno sia stata la stessa cosa
    Gradirei che in uno sport dove comunque i piloti rischiano la pelle anche per far divertire si seguisse la gara fino alla fine con il minimo sindacale di SPORTIVITA' Altrimenti andate a vedere 22 miliardari che corrono dietro un pallone e andate pure via quando volete!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      ero anche io li in mezzo al prato!!!!!! Bellissimo ma il prossimo hanno vado in tribuna.............. SUZUKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Anche io al prato 1 e quotone, nel prato non ci metto più piede!!! 90 pleuri per star seduto col culo sulla terra (almeno al muggio era erba). Una lite continua fra quelli alzati e quelli che gli urlavano di stare seduti ( spesso si alzava anche chi non ne aveva bisogno, poi c'erano anche intelligentoni in alto che non arrivavano a capire che chi era in basso certi punti non li vedeva.....). Un massacro andare al bagno o a comprare una bottiglia d'acqua.....

Il prossimo giro se ho voglia di andare calo 150 neuri e almeno non vivo la giornata sentendomi uno sfollato......
      Last edited by tornado; 08-09-07, 13:11.

Comment

X
      Working...
      X