Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Hayden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP - Hayden

    Quella di Nicky Hayden, forse poteva essere una gara migliore, ma l?incidente tra Pedrosa e De Puniet ha fatto uscire fuori pista anche l?americano pilota del team HRC.




    Fortunatamente Kentucky Kid ? riuscito a rimanere in piedi, ma quando ? tornato in pista il resto del gruppo era ormai lontano e Nicky ha potuto solamente fare il massimo per recuperare, ottenendo un tredicesimo posto finale, per nulla soddisfacente quando si ? in prima fila al momento della partenza. Per lui in programma altri test prima della prossima gara.

    "Cosa posso dire? Un altro incidente alla prima curva. Non ho fatto una buona partenza, e non ci sono davvero scuse per quello quando parti dalla prima fila. Recentemente avevo fatto delle belle partenze, ma ho sbagliato questa. Ho perso alcune posizioni e poi l?incidente alla prima curva ha pi? o meno terminato la nostra corsa. ho solo visto tutto ci? succedere appena alla mia destra e non avevo assolutamente nessun posto dove andare. Ho pensato di dovermi sdraiare prima di colpire la parete di gomme, ma fortunatamente sono rimasto in sella. Quando sono rientrato in pista ero molto lontano. Da Brno avevamo tenuto un buon andamento e abbiamo provato che quest?anno non abbiamo intenzione di arrenderci. Quindi torneremo domani e faremo dei test prima della prossima gara in Portogallo".

  • Font Size
    #2
    Certo che i primi giri non riusciva a scrollarsi di dosso Kurtiss Roberts...
    Last edited by giuseppe_d; 06-09-07, 19:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ricordi

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'è solo da togliersi il cappello...che il campione del mondo rimanga in pista a "remare" per un 13ismo posto nonostante nn sia in lizza per il titolo, tanti PILOTONI sarebbero tornati dritti nel box

        Comment


        • Font Size
          #5
          niente da dire si e sempre comportato benissimo..secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peccato visti i tempi della mattina poteva fare na bella gara....certo ? che se dalla prima fila ti ritrovi in ultima posizione ? inevitabile correre un'po demotivati....cmq continuo a sperare in qualche balla gara prima della fine del campionato....in quanto credo fermamente che non sar? un campione ma ? sicuramente tra i 5 piloti pi? forti della MOTOGP!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me Hayden fa quasi tenerezza ... e' un bravo ragazzo (almeno cosi da parvenza di essere) ma inspiegabilmente in Honda non lo considerano pe rquel che e' favoreggiando il nanetto buono a nulla . In piu' gli si aggiunge la sfiga di essere spesso vittima di incidenti ...

              Grande Hayden !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Certo che i primi giri non riusciva a scrollarsi di dosso Kurtiss Roberts...
                vedere dal vivo come soffriva era inbarazzante!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io ho simpatia per l'americano... per niente pretenzioso all'apparenza e sempre pronto a dare spettacolo quando può! Lo scorso anno ha fatto il suo sporco lavoro e ne è venuto fuori un titolo mondiale, ma lui (probabilmente conscio dei motivi di questo inatteso titolo) tiene sempre giù la testa e lavora sodo! UN UP PER LUI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono sempre stato un sostenitore della persona ma le sue disavventure quest'anno dimostrano come nell'arco di una carriera gli eventi positivi e negativi si annullano. L'astronomica fortuna del 2006 la sta pagando con una altrettanto cosmica sfiga nel 2007.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sta anche simpatico il ragazzo,ma quest'anno è proprio sfigato porello peggio di me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Già....comunque ci da del gran gas,io ero al prato 2 a misano ed era incredibile...anche se era dietro tirava come un indemoniato.Onore a lui....e secondo me è un pilota sottovalutato,ha avuto la fortuna-sfiga di andare in honda che da 6 anni a questa parte sta adottando politiche davvero inspiegabili verso i suoi piloti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x me hayden merita piu considerazione da parte della honda!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ultimamente lo sto rivalutando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Certo che i primi giri non riusciva a scrollarsi di dosso Kurtiss Roberts...
                              Troppo vero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X