Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dj Ringo, DiPillo e Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dj Ringo, DiPillo e Melandri

Poco fa ero in giro con i miei cani e stavo ascoltando Radio 105, con Dj Ringo.
    Ad un certo punto ? stato fatto un collegamento in diretta con il mitico Gi? Di Pillo, che parlava di una sua intervista fatto a Marco Melandri durante una cena.
    A quanto pare Melandri si ? tolto pi? di un sassolino nella scarpa, soprattutto in fatto di gomme: come molti di noi sanno(mentre gli altri fanno finta di non sapere...)Marco ha dichiarato in maniera molto schietta che fino allo scorso anno c'era un solo pilota che riceveva la gomma Michelin preparata appositamente, mentre gli altri ricevevano delle gomme normali.
    Ora che questo pilota non vince pi?, ha iniziato a lamentarsi, facendo pure delle scenate da bambino viziato, e dicendo che il regolamento non va pi? bene.
    L'intervista completa(si spera)andr? in onda sul canale satellitare Nuvolari: purtroppo non ho la tv satellitare e quindi non avr? modo di vedere l'intervista completa, c'? qualcuno di voi baldi giovani che ha questa possibilit? e ci fa un report completo di quanto ? stato detto durante l'intervista?
    Penso che la cosa possa essere molto molto interessante...

• Font Size
    sei un foementatore...
    sar? interessante st? notizia...grande...
    vediamo se daranno dello stronzo o coglione anche a di pillo...

Comment

• Font Size
      cercherò di nn perderla

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiBS View Post
        daranno del piangina a Macho

Comment

• Font Size
          sei un foementatore...
          sar? interessante st? notizia...grande...
          B?, guarda, personalmente tifo per ci? che italiano(piloti e scuderie), ma non mi piace che si debbano utilizzare due pesi e due misure. Ed ancor meno mi piacciono le fette di prosciutto sugli occhi....
          Il thread l'ho aperto sapendo che si alzer? s? un polverone, ma al contempo pensando che sia interessante per tutti come intervista e che magari sia in grado di togliere qualche dubbio a molti di noi.
          Ah, dimenticavo: Di Pillo ha aggiunto che Marco si ? sfogato anche per via del grande dolore provotogli dall'ernia e, quindi, dovrebbe risalire a prima della gara di Misano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            B?, guarda, personalmente tifo per ci? che italiano(piloti e scuderie), ma non mi piace che si debbano utilizzare due pesi e due misure. Ed ancor meno mi piacciono le fette di prosciutto sugli occhi....
            Il thread l'ho aperto sapendo che si alzer? s? un polverone, ma al contempo pensando che sia interessante per tutti come intervista e che magari sia in grado di togliere qualche dubbio a molti di noi.
            Ah, dimenticavo: Di Pillo ha aggiunto che Marco si ? sfogato anche per via del grande dolore provotogli dall'ernia e, quindi, dovrebbe risalire a prima della gara di Misano.

anche a me interessa...
            ma m'interessa sapere se daranno anche del coglione a dipillo e a macho!

Comment

• Font Size
              Sta venendo tutto fuori..........

Comment

• Font Size
                anche a me interessa...
                ma m'interessa sapere se daranno anche del coglione a dipillo e a macho!
                ma sinceramente melandri son 2 anni che lo dice.........infatti ha chiesto B x il 2007......e i risultati lo cosano.....

non vedo motivo x dare del coglione a nessuno........sopratutto s di pillo che non fa altro che fare il suo mestiere........

io rimarr? sempre della mia opinione.......porto gli occhiali.....ma non ho prosciutto davanti agl'occhi........almeno credo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Sta venendo tutto fuori..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    ma sinceramente melandri son 2 anni che lo dice.........infatti ha chiesto B x il 2007......e i risultati lo cosano.....

non vedo motivo x dare del coglione a nessuno........sopratutto s di pillo che non fa altro che fare il suo mestiere........

io rimarr? sempre della mia opinione.......porto gli occhiali.....ma non ho prosciutto davanti agl'occhi........almeno credo.....
                    ma arriveranno quelli che daranno del coglione anche a dipillo....visto che vi siete tanto divertiti a dare dei coglioni a tutti i giornalisti che parlavano male di rossi...intanto aspettiamo l'intervista...poi si vedr?...i rossiani o rossisti che sia che dicono...

Comment

• Font Size
                      ma arriveranno quelli che daranno del coglione anche a dipillo....visto che vi siete tanto divertiti a dare dei coglioni a tutti i giornalisti che parlavano male di rossi...intanto aspettiamo l'intervista...poi si vedr?...i rossiani o rossisti che sia che dicono...
                      mah....
                      dipende di quali giornalisti parli.......ultimamente ? molto di moda la merda su rossi.........sul discorso TASSE.......SOLO MERDA.....

sul discorso sportivo se ne pu? parlare...........certo non posso condividere l'intervento del giornalista riportato sopra.........adesso ? tutto troppo FACILE caxxo........non lo condivido.....

ti ripeto melandri ? sempre andato DURO sul discorso michelin.......xr? ci son troppe cose che non mi tornano........

Comment

• Font Size
                        Mi sa che Biaggi sara' rivalutato alla grande dopo quest'anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RedTyler View Post
                          gi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedTyler View Post
                            Biaggi ki????

Comment

• Font Size
                              Mah.....facevano anche di peggio....

Da un altro forum:

In privato potremmo parlare per ore...
                              Difficile dire qui, per esempio alcuni dettagli cui mai ho accennato:"Al team tot, 4-5 anni fa, i piloti tizio e caio sapevano che a volte gli tagliavano la gomma internamente perch? diventasse lenta, desse chattering.
                              Il team manager sempronio li avvertiva prima..."e loro che facevano?" ti viene normale chiedere. "abbozzavano: sapevano che o cos? o via dalle balle."

http://motoracing.mastertopforum.com...=asc&start=130

L'utente che ha scritto questa cosa....? tale Mak.....amministatore della Yellow community...Forum del fun club di Rossi.

http://www.theyellowcommunity.com/member.php?u=37

Comment

X
                              Working...
                              X