Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dj Ringo, DiPillo e Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di fatto c ? che la moto gp sta diventando come la formula uno!!la gara a misano ? stata una noia!!!
    qualcosa dovra^ cambiare....io opterei per il mono gomma,studiato e sviluppato da i team ufficiali,un pilota per team.
    sul fatto delle gomme speciali per rossi,mi sembra ne abbia parlato [meno esplicitamente di melandri]anche stoner.ora,? vero che si lamenta sempre chi perde o chi nn va,ma stoner a che pro dovrebbe parlare delle gomme speciali per rossi.?
    stoner aggiunge...cadevo spesso perche con quelle gomme dovevo fare il mostro per stare dietro a rossi,e forza forza...cadevo.posso crederci perche ..ok ? cambiata la moto,la ducati ? un missile...ma qui si parla di un pilota che era considerato normale l altr anno ed ora un fenomeno....ba??!!
    rossi ? si un gran manico,probabilmete con lo stesso trattamento ,qualsiasi altro piloto nn faceva quello che ha fatto lui...vittorie su vittorie e mondiali su mondiali..
    ma sparare a zero su melandri mi sembra ingiusto...secondo me ? un gran pilota,e vedrete come il prox anno con la moto giusta lottera^ per il mondiale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dennis82 View Post
      ..secondo me ? un gran pilota,e vedrete come il prox anno con la moto giusta lottera^ per il mondiale..
      Che sia un manico, non ci piove, ma ? anche vero che di "moto giuste" ne ha avuto pi? di altri piloti che hanno fatto pi? o meno le sue stesse cose.
      E' vero ? sfigato perch? quando cade si fa molto male, ma ? anche vero che cade troppo....

Comment

• Font Size
        ragazzi stone l ha siegato perche cadeva.....avete letto superbike e l articolo di vitto guareschi...oddio nn credo a tutto tutto...ma mi spiegate come un pilota fino all altr anno mediocre come stoner ,quest anno ? un missile...tutto merito di ducati..il 60% si,il 10 ? della tranquillita^ del pilota..l altro 30 ,era quello che mancava l anno scorso....il trattamento nn era un granche...
        melandri,quest anno ? vero che aveva le gomme..ma le honda hrc come sn andate???male...e certo hrc nn se lo aspettava,figuriamoci se potevano dare retta a marco....dai rega^ ? sfigato!!vedremo il prox anno ..anzi vedrete...ai posteri l ardua sentenza!!

Comment

• Font Size
          Mi si chiudono gli occhi... Leggerò domani con più calma ...

Comment

• Font Size
            Io continuo a chiedere (magari qualcuno troverò prima o poi...):qualcuno ha visto l'intervista???

Comment

• Font Size
              davvero ma l intervista l avete vista??quando c ???
              probabile esca su moto sprint di mart prox??chi lo sa..

Comment

• Font Size
                io quando posso... sto "buttando" l'occhio su nuvolari... ma per ora non ho visto nulla....

Comment

• Font Size
                  mah odio sta storia si sa da tanto...

Comment

• Font Size
                    Beh Stoner in 250 a momenti frega il mondiale a Pedrosa con quella motaccia che aveva (rispetto a Pedrosa) e al primo anno anche se cadeva era sempre velocissimo.... poi ha trovato l'anteriore BS che gli ha dato maggiore confidenza, una moto che lo asseconda ed ? esploso, che c'? di strano?

Comment

• Font Size
                      ma mi spiegate come un pilota fino all altr anno mediocre come stoner ,quest anno ? un missile
                      pilota mediocre? bhuauhahuahuahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuh uaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhuaahuhauhu ahuauhahuhuaahuhauhuahuauhahuhua

ti ringrazio, avevo bisogno di ridere!

Comment

• Font Size
                        qualcuno di voi,compreso chi ride avrebbe scommesso 1 su stoner: ammaza campionato,o stoner extraterrestre di quest anno??
                        la moto e le gomme hanno fatto un grandissimo lavoro...sono convinto che con questa moto e queste gomme e queste attenzioni[meritate perche quando inizi a vincere le ottieni]forse qualche altro pilota avrebbe fatto lo stesso...[per me pedrosa ,melandri nn hanno certo nulla da invidiare a stoner]

Comment

• Font Size
                          se metti stoner sulla yamaha va uguale a come sta andando su ducati... tutte palle quelle che centrano gomme e moto... guardate la desmosedici, ce l'ha anche capirossi... che ha sempre fatto dei buoni risultati... eppure è sempre dietro...

forse la gente si scorda di quando stoner era in 125 e in 250... forse perchè la gente legge solo i riassuntini della motogp e spesso non sa neanche uno dei piloti delle classi "minori"...

Comment

• Font Size
                            qualcuno di voi,compreso chi ride avrebbe scommesso 1 su stoner: ammaza campionato,o stoner extraterrestre di quest anno??
                            la moto e le gomme hanno fatto un grandissimo lavoro...sono convinto che con questa moto e queste gomme e queste attenzioni[meritate perche quando inizi a vincere le ottieni]forse qualche altro pilota avrebbe fatto lo stesso...[per me pedrosa ,melandri nn hanno certo nulla da invidiare a stoner]
                            Hai ragione, nemmeno Ducati ci credeva.
                            Lo prova il fatto che quando Stoner è stato ingaggiato, Ducati ha subito alzato il budget per i pezzi di ricambio.....
                            Inoltre Stoner era la terza scelta nella lista di Ducati.
                            Last edited by Giu72; 10-09-07, 11:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post
                              se metti stoner sulla yamaha va uguale a come sta andando su ducati...
                              Dubito fortemente...

forse la gente si scorda di quando stoner era in 125 e in 250... forse perch? la gente legge solo i riassuntini della motogp e spesso non sa neanche uno dei piloti delle classi "minori"...
                              Io me lo ricordo, lo chiamavano Rolling Stoner proprio perch? era sempre per terra e perse il mondiale 2005 con una caduta a Phillip island

E' comunque un pilota di altissimo talento

lo aspetto alla prova della conferma negli anni futuri.

Di meteore ? piena la storia sportiva.

Comment

• Font Size
                                giusè..., non so... forse non sarà uno che vincerò 15 mondiali..., ma a vederlo quest'anno... non mi sembra una meteora....

Comment

X
                                Working...
                                X