Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dj Ringo, DiPillo e Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    Tutto esatto ma Rossi su quella moto????? io la vedo a lottare con Bastoner e forse Gliele SUONA!!!!!!!!
    Pinuzzo in Ducati ormai non ci verra' piu' per 2 banali motivi:
    1) non gli farebbero portare dietro il suo team personale di meccanici
    2) nessuno potrebbe piu' dire che Ducati vince per merito suo

in 2 parole: 'zzi suoi
    Last edited by |KC|; 06-09-07, 14:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      Pinuzzo in Ducati ormai non ci verra' piu' per 2 banali motivi:
      1) non gli farebbero portare dietro il suo team personale di meccanici
      2) nessuno potrebbe piu' dire che Ducati vince per merito suo

in 2 parole: 'zzi suoi
      di fatti io credo che presto Suonera' la Ducati magari con una HONDA!!!!! a volte l'amore ritorna!!!!!! P.s. io lo vorrei in Suzuki sulle orme del mitico Kevin34!!!!!! solo UTOPIA!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        mah......ho gia' detto come la penso.......io spero che capirex una volta via da ducati gli renda pan per focaccia di tutte le male parole pronunciate contro di lui da Suppo......

e che dica come stavano le cose!!!

Mi sa che siamo pochi a vederla cos?, la maggior parte non vede di buon occhio Capirossi.
        E non ho capito il perch?....
        Anzi si, sono ducatisti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Siamo a posto!
          Vabb?, mica ha detto imparziale...

Comment

• Font Size
            di fatti io credo che presto Suonera' la Ducati magari con una HONDA!!!!! a volte l'amore ritorna!!!!!! P.s. io lo vorrei in Suzuki sulle orme del mitico Kevin34!!!!!! solo UTOPIA!!!!
            Anche a me piacerebbe vederlo su Suzuki...quest'anno in mano a lui la Suzukipoteva dire decisamente la sua, magari avrebbe vinto cmq Casey, ma sai ceh divertimento!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Mi sa che siamo pochi a vederla cos?, la maggior parte non vede di buon occhio Capirossi.
              il cambio di stagione alle volte fa male...

Comment

• Font Size
                ma non erano amici? melandri e rossi, melandri melandri....voglio propio vedere l anno prossimo con un moto come la ducati in formissima cosa riesce a fare...buffone!!!

Comment

• Font Size
                  sai perche' la penso cosi???

perche' se e' vero che in ducati i piloti non possono dire cose contro la casa (per contratto) dovrebbe essere un obbligo dei dirigenti di tale casa proteggere i piloti e non tentare nelle interviste di metterli uno contro l'altro

sara' anche la verita'...ma quante volte il caro Livio ha punzecchiato in diretta Loris dandogli + o - del bollito nei confronti di Casey???

io non credo al loris bollito......e' chiaro che e' professionista da molti anni...ma ha incontrato seri problemi ad adattarsi alla moto campione del mondo.....ma cosi come lui...anche gli altri ducatisti (meno il fenomeno stoner)...

allora mi dico....perche' buttarlo giu' in quella maniera??

e' solo per questo che non gioisco al 100% per la vittoria di casey.......

Comment

• Font Size

perche' se e' vero che in ducati i piloti non possono dire cose contro la casa (per contratto) dovrebbe essere un obbligo dei dirigenti di tale casa proteggere i piloti e non tentare nelle interviste di metterli uno contro l'altro

sara' anche la verita'...ma quante volte il caro Livio ha punzecchiato in diretta Loris dandogli + o - del bollito nei confronti di Casey???

io non credo al loris bollito......e' chiaro che e' professionista da molti anni...ma ha incontrato seri problemi ad adattarsi alla moto campione del mondo.....ma cosi come lui...anche gli altri ducatisti (meno il fenomeno stoner)...

che stoner ha una ottima moto ora ? anche merito di capirossi che la ha sviluppata in tutti questi anni...

Comment

• Font Size
                      Tutto esatto ma Rossi su quella moto????? io la vedo a lottare con Bastoner e forse Gliele SUONA!!!!!!!!
                      non ne sn tanto convinto...
                      ma nn x una questione di manico...(ke nessuno mette in discussione)...
                      ma x 1 altro fattore...
                      lo stile di guida di valentino secondo me nn si adatta bene alla D16...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        che stoner ha una ottima moto ora ? anche merito di capirossi che la ha sviluppata in tutti questi anni...
                        mah....questo non lo so'........se fosse cosi.....capirex avrebbe volato sul quella moto...invece io penso che loris abbia mangiato tonnellate di m....quando lo cose andavano male.....(innaffiate per carita' da milioni di euro che si sa' aiutano molto ad ingerire rospi )...vi ricordate quando disse tra i denti che avrebbe voluto provare un bel telaio deltabox???

ma che da quest'anno (anche vito guareschi dice che la moto 2007 e' molto diversa da quella degli anni prima)...non si e' adattato al nuovo tipo di guida....meno irruento di come piaceva a lui....

e purtroppo i risultati si sono visti!!!

Comment

• Font Size

sara' anche la verita'...ma quante volte il caro Livio ha punzecchiato in diretta Loris dandogli + o - del bollito nei confronti di Casey???io non credo al loris bollito......e' chiaro che e' professionista da molti anni...ma ha incontrato seri problemi ad adattarsi alla moto campione del mondo.....ma cosi come lui...anche gli altri ducatisti (meno il fenomeno stoner)...

Questo ? verissimo, tra l'altro Stoner gli ? capitato tra capo e collo per caso e non per una vera scelta.
                          Oltretutto la storia che appena hanno ingaggiato Stoner hanno subito aumentato il budget per i pezzi di ricambio ? vera, e questo la dice lunga sulla fiducia che avevano nei confronti di Stoner.

Comment

• Font Size
                            il cambio di stagione alle volte fa male...
                            Guarda che non volevo mica offendere, la mia battuta voleva significare che tifate il marchio e non il pilota.
                            Per me non ? un problema, scelta vostra.

Comment

• Font Size
                              Guarda che non volevo mica offendere, la mia battuta voleva significare che tifate il marchio e non il pilota.
                              Per me non ? un problema, scelta vostra.
                              allora vuol dire che sono un ducatista anomalo, visto che continuero' a tifare Capirex anche l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                                allora vuol dire che sono un ducatista anomalo, visto che continuero' a tifare Capirex anche l'anno prossimo
                                Forse si sei un ducatista anomalo , tempo fa ho postato un 3d che parlava di come Capirossi sia stato trattato in modo "indelicato" da Ducati riguardo l'annuncio di Melandri al suo posto (Loris non lo sapeva).
                                Fatto sta che ? stato seppellito da quasi tutti dicendo che ? bollito.
                                Non vedo l'ora che l'anno prossimo si rimetta a tirare come si deve....

Comment

X
                                Working...
                                X