...certo che guarda caso, stranamente, in modo del tutto eccezionale....vengono fuori tutte queste cose in questo periodo...Melandri fino a ieri leccava i piedi adesso quando la nave affonda si butta lui ce butta l'acqua dentro invece di tiralrla fuori....facile così...
..anche se fosse vero del fatto della gomma, cosa che poi è tutta da verificare, è normale che il pilota più forte si prende anche le cose migliori, cioè se io produco gomme e so di poter far provare una gomma migliore non la do certo alla sega, la do a chi mi sa dare indicazioni giuste chi insomma è più forte degli altri...ma più forte degli altri c'è diventato...
...guarda te, me tocca pure difende Rossi adesso....dove andremo a finire...
..anche se fosse vero del fatto della gomma, cosa che poi è tutta da verificare, è normale che il pilota più forte si prende anche le cose migliori, cioè se io produco gomme e so di poter far provare una gomma migliore non la do certo alla sega, la do a chi mi sa dare indicazioni giuste chi insomma è più forte degli altri...ma più forte degli altri c'è diventato...
...guarda te, me tocca pure difende Rossi adesso....dove andremo a finire...
Comment