Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dj Ringo, DiPillo e Melandri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...certo che guarda caso, stranamente, in modo del tutto eccezionale....vengono fuori tutte queste cose in questo periodo...Melandri fino a ieri leccava i piedi adesso quando la nave affonda si butta lui ce butta l'acqua dentro invece di tiralrla fuori....facile così...

..anche se fosse vero del fatto della gomma, cosa che poi è tutta da verificare, è normale che il pilota più forte si prende anche le cose migliori, cioè se io produco gomme e so di poter far provare una gomma migliore non la do certo alla sega, la do a chi mi sa dare indicazioni giuste chi insomma è più forte degli altri...ma più forte degli altri c'è diventato...

...guarda te, me tocca pure difende Rossi adesso....dove andremo a finire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Poco fa ero in giro con i miei cani e stavo ascoltando Radio 105, con Dj Ringo.
      Ad un certo punto ? stato fatto un collegamento in diretta con il mitico Gi? Di Pillo, che parlava di una sua intervista fatto a Marco Melandri durante una cena.
      A quanto pare Melandri si ? tolto pi? di un sassolino nella scarpa, soprattutto in fatto di gomme: come molti di noi sanno(mentre gli altri fanno finta di non sapere...)Marco ha dichiarato in maniera molto schietta che fino allo scorso anno c'era un solo pilota che riceveva la gomma Michelin preparata appositamente, mentre gli altri ricevevano delle gomme normali.
      Ora che questo pilota non vince pi?, ha iniziato a lamentarsi, facendo pure delle scenate da bambino viziato, e dicendo che il regolamento non va pi? bene.
      L'intervista completa(si spera)andr? in onda sul canale satellitare Nuvolari: purtroppo non ho la tv satellitare e quindi non avr? modo di vedere l'intervista completa, c'? qualcuno di voi baldi giovani che ha questa possibilit? e ci fa un report completo di quanto ? stato detto durante l'intervista?
      Penso che la cosa possa essere molto molto interessante...
      sentito anch'io alla radio...

Comment

• Font Size
        Poco fa ero in giro con i miei cani e stavo ascoltando Radio 105, con Dj Ringo.
        Ad un certo punto ? stato fatto un collegamento in diretta con il mitico Gi? Di Pillo, che parlava di una sua intervista fatto a Marco Melandri durante una cena.
        A quanto pare Melandri si ? tolto pi? di un sassolino nella scarpa, soprattutto in fatto di gomme: come molti di noi sanno(mentre gli altri fanno finta di non sapere...)Marco ha dichiarato in maniera molto schietta che fino allo scorso anno c'era un solo pilota che riceveva la gomma Michelin preparata appositamente, mentre gli altri ricevevano delle gomme normali.
        Ora che questo pilota non vince pi?, ha iniziato a lamentarsi, facendo pure delle scenate da bambino viziato, e dicendo che il regolamento non va pi? bene.
        L'intervista completa(si spera)andr? in onda sul canale satellitare Nuvolari: purtroppo non ho la tv satellitare e quindi non avr? modo di vedere l'intervista completa, c'? qualcuno di voi baldi giovani che ha questa possibilit? e ci fa un report completo di quanto ? stato detto durante l'intervista?
        Penso che la cosa possa essere molto molto interessante...
        rispondo solo in una maniera....melandri mi ha stufato....e' diventato piu' lamentoso del famoso lamentoso romano......(senza offese ma ormai max e' diventato il riferimento in questo genere di cose...almeno per il passato...oggi e' diverso)

e' ora che si scanti e che guidi dando il gas....ma tenendo la bocca chiusa....

dopottutto che nuova verita' avrebbe detto??....visto che lo sanno tutti....

e' un altro modo per farsi pubblicita' alle spalle del suo cosidetto ex amico rossi..

smettila macho di dire certe cose e pensa a fare il pilota se ne sei ancora capace....dai che ti aspetto alla ducati!!!

Comment

• Font Size
          Piano piano e rilassati
          Qui non si offendeva proprio nessuno, ho semplicemente commentato la maniera (ed anche la faccia rossa come un peperone) in cui parlava il padre di Valentino e non mi sembra di averlo preso per cogl*one o chiss? cosa...
          Dai, su, un p? di seriet?: ma te la sei persa l'uscit? sui bar di Tavullia???

Comunque sbagli anche a pensare che provo un odio viscerale per Valentino, dal momento che come ho gi? detto tifo per ci? che ? Italiano a prescindere.
          Purtroppo non penso che Valentino sia una persona antipatica di suo, ma sono quelli che hanno

e che appena sentono una parola contro il loro idolo tirano fuori le unghie senza nemmeno provare a discutere, che fanno s? che il Rossi nazionale diventi peggio di quello che ?.
          Qui non si offende nessuno?
          Scusa ma li hai letti i post?
          Non parlo solo di questo.....
          Quella del bar di Tavullia, non l'ho sentita, e sinceramente non mi interessa, ? chiaro che il pap? lo difenda ? suo figlio!
          Le fette di salame io non le ho, Rossi non ? il mio idolo, l'ho gi? scritto che troppo spesso dice cose che non deve e non mi riferisco alle lamentele, ma ad esempio quando lo scorso anno a Valencia ? caduto ha detto:" adesso siamo tutti pari", intendendo un errore a testa Team, Yamaha, Michelin e pilota.
          Questo ? solo un piccolo esempio.
          MANONMENEFREGAUNCA**O!
          Perch? quando mette il casco lotta come gli altri non fanno!
          Sul provare a discutere, ? inutile perch? i detrattori di Valentino aspettavano da tempo che arrivasse un periodo come questo per bastonarlo, e la prova sta nel fatto che si leggono TANTI post come questo che vogliono sottolineare come Valentino abbia vinto perch? "aiutato"...

Ripeto la mia idea, non posso credere che la casa pi? potente in assoluto(soprattutto politicamente ) che cambia i regolamenti a proprio piacimento si faccia prendere per il naso da Valentino e dal "suo gommista".....
          STAMMI BENE.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=FIloGhemEnO;3417892]...certo che guarda caso, stranamente, in modo del tutto eccezionale....vengono fuori tutte queste cose in questo periodo...Melandri fino a ieri leccava i piedi adesso quando la nave affonda si butta lui ce butta l'acqua dentro invece di tiralrla fuori....facile cos?...

..anche se fosse vero del fatto della gomma, cosa che poi ? tutta da verificare, ? normale che il pilota pi? forte si prende anche le cose migliori, cio? se io produco gomme e so di poter far provare una gomma migliore non la do certo alla sega, la do a chi mi sa dare indicazioni giuste chi insomma ? pi? forte degli altri...ma pi? forte degli altri c'? diventato...

...guarda te, me tocca pure difende Rossi adesso....dove andremo a finire...[QUOTE]

Cose da pazzi, ho visto che alcuni come te e KC lo hanno difeso, non avrei mai detto.....
            Last edited by Giu72; 06-09-07, 08:19.

Comment

• Font Size
              [quote=Giu72;3418432]
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...certo che guarda caso, stranamente, in modo del tutto eccezionale....vengono fuori tutte queste cose in questo periodo...Melandri fino a ieri leccava i piedi adesso quando la nave affonda si butta lui ce butta l'acqua dentro invece di tiralrla fuori....facile così...

..anche se fosse vero del fatto della gomma, cosa che poi è tutta da verificare, è normale che il pilota più forte si prende anche le cose migliori, cioè se io produco gomme e so di poter far provare una gomma migliore non la do certo alla sega, la do a chi mi sa dare indicazioni giuste chi insomma è più forte degli altri...ma più forte degli altri c'è diventato...

...guarda te, me tocca pure difende Rossi adesso....dove andremo a finire...[/QUOTE]

Cose da pazzi, ho visto che alcuni come te e KC lo hanno difeso, non avrei mai detto.....
              Perchè evidentemente pensano con la loro testa e non sono accecati dal tifo contro.
              Last edited by giuseppe_d; 06-09-07, 08:15.

Comment

• Font Size
                Esatto!
                O forse Rossi comincia a fare tenerezza, gli sparano da tutte le parti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  rispondo solo in una maniera....melandri mi ha stufato....e' diventato piu' lamentoso del famoso lamentoso romano......(senza offese ma ormai max e' diventato il riferimento in questo genere di cose...almeno per il passato...oggi e' diverso)

e' ora che si scanti e che guidi dando il gas....ma tenendo la bocca chiusa....

dopottutto che nuova verita' avrebbe detto??....visto che lo sanno tutti....

e' un altro modo per farsi pubblicita' alle spalle del suo cosidetto ex amico rossi..

smettila macho di dire certe cose e pensa a fare il pilota se ne sei ancora capace....dai che ti aspetto alla ducati!!!

ovvio..., altrimenti entrerebbero i moscerini...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimba View Post
                    ovvio..., altrimenti entrerebbero i moscerini...
                    che rimba che sei......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      che rimba che sei......

Hai sbagliato, dovevi scrivere:" che Kimba che sei"......

Comment

• Font Size
                        che simpatici...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Hai sbagliato, dovevi scrivere:" che Kimba che sei"......
                          aahhhh allora la finite voi due di fare commenti faceti sul mio intervento???

commentate piuttosto i contenuti!!!

spammoni!!!!

Comment

• Font Size
                            Quella del bar di Tavullia, non l'ho sentita, e sinceramente non mi interessa, ? chiaro che il pap? lo difenda ? suo figlio!
                            Le fette di salame io non le ho, Rossi non ? il mio idolo, l'ho gi? scritto che troppo spesso dice cose che non deve e non mi riferisco alle lamentele, ma ad esempio quando lo scorso anno a Valencia ? caduto ha detto:" adesso siamo tutti pari", intendendo un errore a testa Team, Yamaha, Michelin e pilota.
                            MANONMENEFREGAUNCA**O!
                            Sul provare a discutere, ? inutile perch? i detrattori di Valentino aspettavano da tempo che arrivasse un periodo come questo per bastonarlo, e la prova sta nel fatto che si leggono TANTI post come questo che vogliono sottolineare come Valentino abbia vinto perch? "aiutato"...

Ripeto la mia idea, non posso credere che la casa pi? potente in assoluto(soprattutto politicamente ) che cambia i regolamenti a proprio piacimento si faccia prendere per il naso da Valentino e dal "suo gommista".....
                            STAMMI BENE.
                            Allora, intanto ripeto che aperto questa discussione non per fare polemica(per quello mi sarebbe bastato andare in un qualsiasi altro thread di questa sezione...), ma semplicemente perch? la notizia e soprattutto l'intervista pu? essere molto molto interessante: in fin dei conti non capita spesso di sentire quello che tutti diciam di sapere, ma che comunque resta lo stesso un castello in aria. Certo, ora non venitemi a dire che sto affermando che Melandri sia il portatore della verit? assoluta, ma sicuramente ne sapr? pi? di tutti quanti noi messi assieme .
                            Per il discorso sul padre di Rossi, ti ripeto di andarti a vedere Fuori giri e capirai cosa intendevo dicendo che sembrava ubriaco(non volevo assolutamente offendere una persona che non conosco e che mi potrebbe venire perfettamente padre ): davvero ha tirato fuori delle frasi sconnesse e senza senso e la mia voleva essere solo una battuta e sul discorso che un padre difende il figlio mi trovo pienamente d'accordo, naturalmente.
                            Per il resto ti torno a ripetere che personalmente non ho mai attaccato Valentino, tranne su un paio di uscite davanti le telecamere che poteva evitarsi e sul discorso delle tasse, ma quelli contro cui mi accanisco sono i tifosi che difendono a spada tratta il loro mito senza voler guardare in faccia la realt?.
                            Se ti sei sentito toccato da questa mia affermazione, b? mi dispiace ma non ? di certo colpa mia...
                            Stammi bene!

PS:Ma qualcuno alla fine l'ha vista o no questa intervista???

Comment

• Font Size
                              MANONMENEFREGAUNCA**O!

STAMMI BENE.
                              ma infatti NOI ci facciamo delle grran risate........certe volte rasentano il ridicolo.....

Comment

• Font Size
                                Mamma mia ma dove andremo a finire?

Ora quello ZERO di Macio si prende il lusso di sparare a zero su Rossi, come se tolte le variabili, tra l'altro inverosimili, avrebbe vinto lui i 5 mondiali...per piacere! Va fprte si e no 2-3 gare l'anno, è sempre pronto a lamentarsi e non è MAI colpa sua! Raga, mi scoccia tirare in ballo Max, ma almeno Max era ed è un signore, aveva un modo di fare che non piaceva, ma era sempre li cmq a mozzicare la coda al primo...che fosse Vale o Doohan! Max in 250 ha dominato ed è passato nella categoria "senior" con giustizia...Macio ha vinto per culo un mondiale ed è passato in MotoGP per manie di grandezza...e i risultati si vedono, ha cambiato moto, meccanici, gomme, sponsor e via dicendo senza concludere niente...l'unico fattore comune è lui, ergo, a lui sono da imputare gli errori che lo hanno accompagnato.

Sicuramente è sopra la media dei piloti ma pecca in umiltà, la stessa umiltà che sta portando a fare un gran campionato ad Hopper e Vermulen su Suzuki e persino a Depuniet e West con la kawacesso!!!

Macio Macio...non cadere così in basso, tieni la bocca chiusa e continua a correre come sai fare, almeno quelle 2 o 3 gare ci farai divertire!

Comment

X
                                Working...
                                X