Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dj Ringo, DiPillo e Melandri
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postla cosa che mi fa ridere ? che gibernau nn diceva lo stesso...lo dice solo melandri...portatrice della verit? assoluta e guarda caso si toglie i sassolini riferendosi all'unico anno in cui poteva fare qualcosa.
che caso...
Melandri ? un grande invidioso di rossi per come la vedo io...l'ho sempre pensato e questa intervista nn fa altro che confermare.
alla yamaha nn ha sviluppato niente, alla honda nemmeno.Per? sa lamentarsi.
quest'anno l'avrei mandato a calci nel culo quando ha rotto il cupolino della honda ed elias era costantemente davanti con una moto nn aggiornata come la sua...perch? nn lo dice nelle interviste?
melandri alla ducati...per me nn c'era acquisto peggiore con un nakano,fabrizio,vermeulen in lizza
Gibernau all'inzio ha creato il suo personaggio sulle orme di kato, ( " doveva imparare dai fenomeni rossi e biaggi, parole sue)poi quando ? rimasto stabile davanti, grazie a michelin, avoja a lamentarsi: sono un privato, le gomme nn vanno.......guardati china 2005, Gibernau per poco non spaccava tutto: appena taglia il traguardo storcendo la testa, si incazza con michelin come una iena!
Melandri sta facendo la fine di Biaggi, non accettava questo trattamento: solo che ora i giochi stanno cambiando con questo regolamento!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostQuindi la Honda, la pi? grande casa motociclistica mondiale, quella che cambia i regolamenti a suo uso e consumo, quella che spende decine di milioni di euro in ricerca e sviluppo, quella che aveva inventato il raffreddamento ad acqua degli scarichi sulla Nsr di Doohan del '94, quella che ha introdotto il motore big-bang e l'iniezione in 500 e altre amenit? del genere vedeva dare le gomme buone a Rossi sulla Yamaha e lei che come piloti ufficiali aveva Gibernau, Biaggi e Hayden pagati fior di milioni di $ stava zitta senza poter dire nulla?
Mi meraviglio di te....
Rossi ? assai pi? potente di una qualsiasi casa costruttice di diversi milioni di moto.
Comment
-
-
Originally posted by flavietto155 View Postspesso??????? mi sa TANTO che ti sbagli!!! guarda le statistiche......
Melandri sta dicendo quello che ? sotto la bocca di tutti....quest'anno con il contingentamento si ? notato molto di pi? e c'? stato uno squilibrio maggiore.....ma nessuno obiettava quando bridgestone fece ridere in catalunya nel 2005?l? per? capirossi, che arriv? dietro il suo team-mate checa, per? non si lamentava pi? di tanto........
Parliamo sempre di Melandri, un ragazzo che quando nelle condizioni ha fatto vedere chi ?!
Poi si ? fatto male e il discorso ? finito.
Per quanto ha fatto vedere in MOTOGP comunque ? sicuramente sopravvalutato.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postsei sicuro non diceva lo stesso? io mi ricordo diversametne!!! e faccio il giornalista per racingworld.it, quindi le notizie le dovevo scrivere, quindi avoja a dichiarazioni lette....
Gibernau all'inzio ha creato il suo personaggio sulle orme di kato, ( " doveva imparare dai fenomeni rossi e biaggi, parole sue)poi quando ? rimasto stabile davanti, grazie a michelin, avoja a lamentarsi: sono un privato, le gomme nn vanno.......guardati china 2005, Gibernau per poco non spaccava tutto: appena taglia il traguardo storcendo la testa, si incazza con michelin come una iena!
Melandri sta facendo la fine di Biaggi, non accettava questo trattamento: solo che ora i giochi stanno cambiando con questo regolamento!
nel 2005 gibernau era ufficiale...per cui ? ancora piu improbabile che michelin faccia il bello e il cattivo tempo...la honda nn avrebbe mai permesso certe schifezze...anzi per il cinquantenario della yamaha era ancora piu agguerrita.
Biaggi si lamentava del chattering nn delle gomme.
In un campionato del mondo nn fanno queste schifezze da campionato condominiale di minimoto.La Honda nn ha fatto correre Biaggi..se fosse venuta a sapere del complotto Michelin si sarebbe stata ferma?
Monomarca bridgestone dal 2005...
melandri ? un cantastorie..gli manca solo la chitarra in mano.Bravopilota come ce ne sono tanti.Non di piu.
Pretende trattamentodas primadonna quando i fatti NON parlano per lui.
Se ne faccia una ragione.
PS.:se nn combinaniente l'anno prox secondo me pu? chiudere li con queste fregnacce perch? scusanti nn ne avr?
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostTi sei scordato Graziano Rossi che sembrava ubriaco
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Post.....in superbike......dove anhce li ogni tanto si sentono certe voci sulle gomme "uguali per tutti".........
Comment
-
[quote=Giu72;3417112]Originally posted by creaturix View Posttra quello che raccontano a te e le dichiarazioni di motosprint
Attento che qu? Motosprint ? visto molto male, perch? dicono che ? Rossita...? l'unico giornale cheparla un po di motomondiale..
che poi parlano del pilota piu vittorioso dopo agostini...mi sembra normale.
mi sembra giusto vantarsene.Dato che abbiamo aspettato 19 anni prima di vedere un italiano trionfare nella 500.Ma vado OT...
L'articolo pubblicato da Saragoni su MS di questa 7mana nn mi ? piaciuto neanche un p?...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPoco fa ero in giro con i miei cani e stavo ascoltando Radio 105, con Dj Ringo.
Ad un certo punto ? stato fatto un collegamento in diretta con il mitico Gi? Di Pillo, che parlava di una sua intervista fatto a Marco Melandri durante una cena.
A quanto pare Melandri si ? tolto pi? di un sassolino nella scarpa, soprattutto in fatto di gomme: come molti di noi sanno(mentre gli altri fanno finta di non sapere...)Marco ha dichiarato in maniera molto schietta che fino allo scorso anno c'era un solo pilota che riceveva la gomma Michelin preparata appositamente, mentre gli altri ricevevano delle gomme normali.
Ora che questo pilota non vince pi?, ha iniziato a lamentarsi, facendo pure delle scenate da bambino viziato, e dicendo che il regolamento non va pi? bene.
L'intervista completa(si spera)andr? in onda sul canale satellitare Nuvolari: purtroppo non ho la tv satellitare e quindi non avr? modo di vedere l'intervista completa, c'? qualcuno di voi baldi giovani che ha questa possibilit? e ci fa un report completo di quanto ? stato detto durante l'intervista?
Penso che la cosa possa essere molto molto interessante...
Comment
X
Comment