Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiettor6 View Post
    non so cosa succeder?, ma Macio mi ? diventato simpatico quando a una inervista alla domanda:"perch? corre in moto?" lui rispose:"PER LA FIG@!
    be'.... non gli si puo' mica dare torto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      non so cosa succeder?, ma Macio mi ? diventato simpatico quando a una inervista alla domanda:"perch? corre in moto?" lui rispose:"PER LA FIG@!
      fortissimo

Comment

• Font Size
        Forse non pensione ma depressione s?...
        E' l'ennesimo cambiamento..e finora nessuno ha dato risultati. Il comune denominatore di questi suoi anni opachi ? proprio lui.

No no...chi pensava fosse l'antiRossi bisogna che accetti la realt? di aver puntato su un cavallo veloce ma non vincente...come quelli che puntano su Pedrosa...

Stoner, nella sua carriera quasi da stuntman, ha sempre dimostrato di essere sempre pronto a rovescaire il gas, quest'anno resta in piedi e i risultati arrivano...

Comment

• Font Size
          Stoner e' imbattibile ... e' in pompa e psicologicamente e' il piu' forte di tutti . E' come Valentino agli anni d'oro e la psiche e' il fattore piu' determinante nelle corse .

Comment

• Font Size
            per certi versi... mi ricorda molto il dualismo tra rossi e biaggi...

Comment

• Font Size
              ale... guarda che pedrosa è solo al secondo anno... ha vinto 3 mondiali dominando.. se non è capace lui di andare in moto... ah beh

quanti anni hanno sti ragazzi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ale... guarda che pedrosa ? solo al secondo anno... ha vinto 3 mondiali dominando.. se non ? capace lui di andare in moto... ah beh

quanti anni hanno sti ragazzi?
                Andre, io non ho mai puntato su Dani, secondo me non ha verve. E' un cavallo veloce, ma sono convinto che non ? un fuoriclasse.

Ha vinto perch? va forte e perch? tutti lo hanno messo nella condizione di vincere. Non voglio dire che non ha vinto per suoi meriti ma, visto che non si fa altro che accusare Pinuccio di aver vinto perch? "sponsorizzato" allora Pedrosa non ? sicuramente da meno.

Cmq, va forte, indubbio...ma non ha carattere.

Comment

• Font Size
                  non ha verve perchè non parla tanto?

pure stoner non parlava tanto.. eppure basta un anno e guarda dove si trova.

se no, simoncelli sarebbe già campione di motogp e 250 contemporaneamente

Comment

X
                  Working...
                  X