Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Melandri 2008

secondo voi, macio nel 2008, metterà alla corda stoner, oppure farà la fine di capirossi?

io credo che non farà male all'inizio, ma poi alle prime difficoltà, si farà mooolto male... Voi che ne pensate?
    57
    Stoner lo manda in pensione anticipata
    78.95%
    45
    macio dimostra la sua pasta e ne esce vincitore
    21.05%
    12
    Last edited by Oma-R; 05-09-07, 15:12.

• Font Size
    boh...

Comment

• Font Size
      mah... mi pare "lievemente" presto (e azzardato) per parlare di cosa riuscira' a fare Macho in sella alla Desmo16

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        mah... mi pare "lievemente" presto (e azzardato) per parlare di cosa riuscira' a fare Macho in sella alla Desmo16
        vabbe allora continuiamo a parlare di meda e cereghini tutti quanti.....

Comment

• Font Size
          ho votato la prima... ma non lo manda in pensione...
          secondo me se la giocheranno alla grande... ma a prevalere forse sarà stoner.... almeno per ora è troppo affiatato con la sua motazza

Comment

• Font Size
            Vabbè Oma...

Avresti fatto lo stesso post un anno fà con soggetti Capirossi e Stoner?

Cosa sarebbe uscito secondo te?

Dai sù..

Non è che bisogna scrivere per forza...

Comment

• Font Size
              a giusè, mica mi lamento che nessuno scrive, figuriamoci. A me questo sondaggio interessa, e non capisco perche è prematuro parlarne ora di melandri dato che ha già firmato e che stoner è il riferimento attuale.

cmq se non interessa a nessuno, amen.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                a gius?, mica mi lamento che nessuno scrive, figuriamoci. A me questo sondaggio interessa, e non capisco perche ? prematuro parlarne ora di melandri dato che ha gi? firmato e che stoner ? il riferimento attuale.
                Ma fagli almeno fare i test invernali a Melandri e se ne pu? iniziare a discutere

Adesso ? come parlare del sesso degli angeli...

Comment

• Font Size
                  giuro che non saprei proprio che rispondere.

Comment

• Font Size
                    Votato la seconda ..... ma non so se uscirá vincitore!!!

Comment

• Font Size
                      Votato Macio
                      1) perchè da Italiano spero che vinca cmq un Italiano
                      2) perchè mi sta simpatico
                      3) perchè son convinto che se gli gira tutto bene (di testa) Marco è forte !

Comment

• Font Size
                        Ho già scritto diverse volte, e continuo a pensarlo, che il povero Melandri verrà cannibalizzato il prossimo anno: Basta vedere che Capirossi, pilota imho molto più maturo ed in grado di sopportare la pressione meglio di Macho, è stato messo comunque in ombra dal ragazzino di Curry Curry
                        Last edited by TheKing; 05-09-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                          Non ho mai considerato Melandri un pilota forte.... è stato bastonato più volte da un certo Rolfo (che il 90% degli iscritti qui considera una pippa)
                          Cascava sempre con la Yamaha (ed era colpa della Yamaha secondo lui...) in Honda ha ripreso il vizio....anche se ha ottenuto qualche ottima prestazione...

Comment

• Font Size
                            x me in pensione no..........in depressione sicuro........

Comment

• Font Size
                              Macho con il pacchetto giusto e' superiore a Capirex. Con Stoner c'e' un pelo a favore dell'Australiano, specie dopo le prove di quest'anno che gli metteranno sicurezza sul suo reale valore.

Comment

X
                              Working...
                              X