Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

articolo su Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Hai ragione, al Mugello e in poche altre occasioni.
    A Barcellona a lottato come un leone ma Stoner è stato più bravo.
    Ad Assen invece ha spiegato lui...
    Fatto sta che non è più quello di prima, ma credo che sia normale, dopo tante stagioni al massimo una flessione è comprensibile.
    Mi domando come fai a sapere che non è piu quello di prima...

Potresti arrivare a questa conclusione se prendesse paga dai suoi avversari di un tempo...

Se non ci fosse Stoner dominerebbe quest'anno...

Presupponiamo io fossi un campionissimo, vinco mondiali su mondiali, e ad un certo punto arriva un nuovo talento che mi da del filo da torcere...
    Secondo te è tutto da imputare a me e alla mia perdita di motivazione o può essere che questo nuovo pilota si dimostra semplicemente più forte?

Non confondiamo la perdita di motivazione con l' innalzamento della competitività...
    Last edited by CBREVO; 09-09-07, 13:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      che caxxate........
      quotone!!!!
      l'anno prossimo quando rossi ritorner? a vincere vorrei vedervi in faccia!!!per le cose che dite adesso!|

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo View Post
        quotone!!!!
        l'anno prossimo quando rossi ritorner? a vincere vorrei vedervi in faccia!!!per le cose che dite adesso!|
        Veramente mancano ancora 5 gare alla fine

Chi ha detto che non possa vincerne qualcuna?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Mi domando come fai a sapere che non ? piu quello di prima...

Potresti arrivare a questa conclusione se prendesse paga dai suoi avversari di un tempo...

Presupponiamo io fossi un campionissimo, vinco mondiali su mondiali, e ad un certo punto arriva un nuovo talento che mi da del filo da torcere...
          Secondo te ? tutto da imputare a me e alla mia perdita di motivazione o pu? essere che questo nuovo pilota si dimostra semplicemente pi? forte?

Non confondiamo la perdita di motivazione con l' innalzamento della competitivit?...

Quest'anno tolto Stoner lui comunque ha fatto delle gare che nessuno si spiega e che sono state imputate alle gomme.
          Le gomme hanno il loro bel peso, ma lui secondo me ha avuto dei momenti di "rilassamento".
          Detto questo, Stoner quest'anno credo che sia davvero difficile da battere.

Per le conferme bisogna aspettare il prossimo anno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

Bisogna chiedere il permesso al motore ed alle gomme...

Comment

• Font Size
              ? un po forte...s crivere "solo" 7 mondiali ? esagerato... forse questo ce l'ha con valentino rossi... per? concordo in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

dovrebbe cadere stoner e non correre piu' per tutte le prossime gare

Comment

• Font Size
                  ma questo è veramente il discorso piu' stupido che io abbia mai sentito! senza offesa!

se mia nonna aveva le ruote a quest'ora ero un tram! che discorso è?

te ne giro un altro:
                  se non ci fosse rossi 2 anni fa avrebbe vinto gibernau, e 3 anni fa ancora gibernau. se non ci fosse rossi quest'anno avrebbe vinto con 5 gare di anticipo stoner. se non ci fossero tutti i piloti del motogp andrei li io e li batterei tutti! ma che discorso stupido, senza offesa...

non si può ragionare con "se non ci fosse"... c'è, punto e basta!
                  Last edited by Airquake; 10-09-07, 00:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    ma questo ? veramente il discorso piu' stupido che io abbia mai sentito! senza offesa!

se mia nonna aveva le ruote a quest'ora ero un tram! che discorso ??

te ne giro un altro:
                    se non ci fosse rossi 2 anni fa avrebbe vinto gibernau, e 3 anni fa ancora gibernau. se non ci fosse rossi quest'anno avrebbe vinto con 5 gare di anticipo stoner. se non ci fossero tutti i piloti del motogp andrei li io e li batterei tutti! ma che discorso stupido, senza offesa...

non si pu? ragionare con "se non ci fosse"... c'?, punto e basta!
                    Mi limito a dirti che non hai capito niente del discorso, forse perche non hai letto bene (e lo spero per te ) o perche proprio il tuo cervello non elabora fedelmente il segnale elettrico che viene trasmesso dai tuoi bulbi oculari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Quest'anno tolto Stoner lui comunque ha fatto delle gare che nessuno si spiega e che sono state imputate alle gomme.
                      Le gomme hanno il loro bel peso, ma lui secondo me ha avuto dei momenti di "rilassamento".
                      Detto questo, Stoner quest'anno credo che sia davvero difficile da battere.

Per le conferme bisogna aspettare il prossimo anno.
                      Infatti Stoner sta meritando alla grande...

E continuare a dire che Rossi ? meno motivato di un tempo secondo me ? come sminuire un po l'impresa del formidabile Stoner...

Comment

• Font Size
                        Infatti Stoner sta meritando alla grande...

E continuare a dire che Rossi ? meno motivato di un tempo secondo me ? come sminuire un po l'impresa del formidabile Stoner...
                        Se i tifosi di Stoner si offendono non me ne pu? fregare di meno, io non voglio sminuire Stoner.
                        E' comunque fisiologico e umano che prima o poi ci sia un calo di attenzione, concentrazione, stimoli etc etc.
                        Non ho capito perch? quando ha vinto Hayden si poteva dire e adesso che vince Stoner non si pu? dire.
                        Ripeto che "secondo me" Rossi ha avuto un calo, e sono anche convinto che per il prossimo anno ritrover? gli stimoli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          assolutamente no!!
                          poi se lo dici tu con quella foto nell'avatar che ti ritrovi (miii chepppauuura) ^_^
                          hai visto? la foto si ? messa paura ed ? sparita.

Comment

• Font Size
                            no!!!è tornata azz..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post
                              ma questo ? veramente il discorso piu' stupido che io abbia mai sentito! senza offesa!

se mia nonna aveva le ruote a quest'ora ero un tram! che discorso ??

te ne giro un altro:

non si pu? ragionare con "se non ci fosse"... c'?, punto e basta!
                              Mi limito a dirti che non hai capito niente del discorso, forse perche non hai letto bene (e lo spero per te ) o perche proprio il tuo cervello non elabora fedelmente il segnale elettrico che viene trasmesso dai tuoi bulbi oculari...
                              BBoni ragassi

Comment

• Font Size
                                Analisi condivisibile da sommare a quanto ha aggiunto MikiFF!
                                La parabola c'? ma Rossi ? ancora in grado di darla nei denti a tutti la parabola.

Certo che Tony Stoner e la Dumazzi sono un bel problema...(un fantastico problema dico io!)

Comment

X
                                Working...
                                X