Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
articolo su Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by edorsv99 View PostIl "Cannibale" quest'anno la legnata più forte sai dov'è che l'ha presa? A Barcellona, quei pochi millesimi di ritardo al traguardo gli son pesati addosso come un macigno, proprio nella gara in cui sembrava finalmente che gareggiassero ad armi pari. Invece ha scoperto che c'era qualcuno (almeno quest'anno) che era più "Cannibale" di lui. Personalmente parlando, a me il Rossi del 2007 dà l'idea di un pugile suonato. E' ora che si dia la sveglia!Last edited by tornado; 06-09-07, 20:06.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScusa ma Assen l'hai vista?
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostE allora? Anche a Gibernau capitava di vincere delle gare durante l'"era Rossi". Tu per? hai mai pensato che Hollywood fosse in grado di strappargli il titolo mondiale? Mi sembra evidente che quest'anno la parte del comprimario ? toccata a quello che una volta era il protagonista. Ma non c'? niente di strano in questo, non ? n? la prima n? l'ultima volta che succede. Toccher? anche a Stoner e alla Ducati. Come minimo dal 2008, per?...
Un p? lo penso anche io perch? credo che honda e yamaha non resteranno certo a guardare... secondo te invece?
(La mia non ? una nota polemica...)
Comment
-
Sono tifoso Ducati....ma quest articolo mi sembrava scritto da uno con la bile alla bocca....dare rossi a 28anni per finito ed in declino mi sembra una gran caxxata.I momenti storti sono capitati a tutti i piloti negli anni passati e sempre ci saranno....dare per finito rossi mi sembra una cattiveria,mi auguro da italiano per lui e per la ducati ancora molti anni di successi
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostCome mai dal 2008 dovrebbe prendere paga Stoner e da chi?
Comment
-
Originally posted by HorsePower View Post...dare rossi a 28anni per finito ed in declino mi sembra una gran caxxata.I momenti storti sono capitati a tutti i piloti negli anni passati e sempre ci saranno....dare per finito rossi mi sembra una cattiveria,mi auguro da italiano per lui e per la ducati ancora molti anni di successi
Comment
-
Io non penso proprio sia in declino Rossi...
L'anno scorso ? stata sfortuna...
Quest'anno se non fosse per Stoner sarebbe primo...
E quindi non direi che ? in declino, direi che nel 2004 contro avversari mediocri riusciva mettendo del suo a vincere pur disponendo di una moto recalcitrante...
Ora c'? Stoner, il piu forte avversario di Rossi, quello che si avvicina di pi? al suo livello, e per vincere bisogna avere tutto a posto...
Questo per dire che negli anni passati era infinitamente superiore ai suoi rivali, mentre ora se la gioca, dalla 250 sono arrivati i ragazzi terribili...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View Post
E quindi non direi che ? in declino, direi che nel 2004 contro avversari mediocri riusciva mettendo del suo a vincere pur disponendo di una moto recalcitrante...
Vincendo anche con una moto non recalcitrante, tanto negli altri anni era diventeto uno "spauracchio"...
Era riuscito ad abbatterli psicologicamente quindi ? stato poi pi? semplice batterli in pista
Magari mi sbaglio...
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostQuindi ho ragione a dire che Rossi ha vinto anche perch?? non aveva grandi piloti forti...
Vincendo anche con una moto non recalcitrante, tanto negli altri anni era diventeto uno "spauracchio"...
Era riuscito ad abbatterli psicologicamente quindi ? stato poi pi? semplice batterli in pista
Magari mi sbaglio...
Secondo me in Moto Gp ora come ora ci sono 3 enormi talenti:
Rossi, Stoner e Pedrosa...
Pedrosa verr? fuori...
L'anno prossimo arriver? anche Lorenzo che mi pare abbia gi? dimostrato quello che vale e ci sar? pure Dovizioso...
Quindi in questo periodo in moto GP il livello e lo spessore dei piloti ? molto piu livellato che nel passato e quindi Rossi ha trovato pane per i suoi denti...
Quindi non ? Rossi che ha abbassato il suo livello, ma ? il livello degli avversari che si ? alzato...
Comment
-
credo che la prossima stagione sar? la prova del 9 per molti piloti, tra cui sicuramente i 3 big italiani:
Rossi dopo 2 anni all'asciutto dovr? dimostrare che ancora il numero 1?
Capi che con suzuki ha imbroccato la strada giusta per l'ennesima volta
Macho che ? un fiore finalmente sbocciato
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostQuindi non ? Rossi che ha abbassato il suo livello, ma ? il livello degli avversari che si ? alzato...
Lui l'ha detto che quello che voleva dimostrare l'ha gi? dimostrato.
Questa frase l'ha detta in tempi non sospetti quindi ha un certo valore.
Rossi non ? bollito come dicono molti, ma l'anno scorso hanno sottovalutato il problema Chattering, vi ricordate come rideva ad inizio test invernali parlando del problema?
Non parliamo poi dell distrazione che ha avuto con la Ferrari...
Quest'anno mentre tutti provavano, lui ? andato a fare un Rally, ? chiaro che queste cose poi le paghi.
Inoltre la Michelin quando tutti i piloti dicevano che c'erano problemi sulle gomme rispondeva loro di non preoccuparsi.
Da qu? un mondiale partito male, Stoner poi ha fatto il resto...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAl Mugello ne ho vista di fame di vittoria...
A Barcellona a lottato come un leone ma Stoner ? stato pi? bravo.
Ad Assen invece ha spiegato lui...
Fatto sta che non ? pi? quello di prima, ma credo che sia normale, dopo tante stagioni al massimo una flessione ? comprensibile.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMai lette tante cagate in vita mia!!!
Rossi col cervello svalvolato?
BUAHAHAHAHAHHAAH!!!
Ma quel coglione dell'autore le ha almeno viste le prove ufficiali o la gara del Mugello o Assen?
Poi ho letto sotto la fonte:
Repubblica
BUAHAHAHAHAHAH!!!
Comment
X
Comment