Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

articolo su Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    se e' per questo commentano anche quello che scriviamo noi due
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Pensa come siamo messi...
    avevo appena finito di dirlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by edorsv99 View Post
      Il "Cannibale" quest'anno la legnata più forte sai dov'è che l'ha presa? A Barcellona, quei pochi millesimi di ritardo al traguardo gli son pesati addosso come un macigno, proprio nella gara in cui sembrava finalmente che gareggiassero ad armi pari. Invece ha scoperto che c'era qualcuno (almeno quest'anno) che era più "Cannibale" di lui. Personalmente parlando, a me il Rossi del 2007 dà l'idea di un pugile suonato. E' ora che si dia la sveglia!
      Mah guarda, io non credo che quella manciata di secondi gli sia pesata più di tanto a livello personale.... Il pilota che è riuscito a stargli avanti di quei pochi metri sul traguardo gli saltava letteralmente sopra in rettilineo, vanificando il mazzo che lui si faceva cercando di colmare il gap con la guida ( onore comunque al manico del canguro e alla sua lotta anche nel guidato). Rossi quest'anno è sicuramente più debole di testa rispetto agli altri anni, è ovviamente frustrato dalla consapevolezza di non avere un mezzo che gli consenta di esprimersi come ormai non credo debba pù dimostrare di saper fare. A mio parere, l'anno prossimo sarà un campionato spettacolare, i jappi e i francesi si riprenderanno di sicuro ( dopo le batoste che hanno preso dall'approccio di ducati alle 800cc e dai gran progressi di bridgestone)) e ci sarà davvero da divertirsi.
      Last edited by tornado; 06-09-07, 20:06.

Comment

• Font Size
        Scusa ma Assen l'hai vista?
        E allora? Anche a Gibernau capitava di vincere delle gare durante l'"era Rossi". Tu per? hai mai pensato che Hollywood fosse in grado di strappargli il titolo mondiale? Mi sembra evidente che quest'anno la parte del comprimario ? toccata a quello che una volta era il protagonista. Ma non c'? niente di strano in questo, non ? n? la prima n? l'ultima volta che succede. Toccher? anche a Stoner e alla Ducati. Come minimo dal 2008, per?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by edorsv99 View Post
          E allora? Anche a Gibernau capitava di vincere delle gare durante l'"era Rossi". Tu per? hai mai pensato che Hollywood fosse in grado di strappargli il titolo mondiale? Mi sembra evidente che quest'anno la parte del comprimario ? toccata a quello che una volta era il protagonista. Ma non c'? niente di strano in questo, non ? n? la prima n? l'ultima volta che succede. Toccher? anche a Stoner e alla Ducati. Come minimo dal 2008, per?...
          Volevo farti nua domanda come mai dal 2008 dovrebbe prendere paga Stoner e da chi?

Un p? lo penso anche io perch? credo che honda e yamaha non resteranno certo a guardare... secondo te invece?

(La mia non ? una nota polemica...)

Comment

• Font Size
            Sono tifoso Ducati....ma quest articolo mi sembrava scritto da uno con la bile alla bocca....dare rossi a 28anni per finito ed in declino mi sembra una gran caxxata.I momenti storti sono capitati a tutti i piloti negli anni passati e sempre ci saranno....dare per finito rossi mi sembra una cattiveria,mi auguro da italiano per lui e per la ducati ancora molti anni di successi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sabre View Post
              Come mai dal 2008 dovrebbe prendere paga Stoner e da chi?
              Infatti era un'affermazione ipotetica: spero proprio che anche l'anno prossimo la Ducati sia l? davanti. Per? come dici giustamente i jap non resteranno a guardare, e considerando le cifre che possono spendere per lo sviluppo (Honda su tutti) a Bologna non possono certo dormire sonni tranquilli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by HorsePower View Post
                ...dare rossi a 28anni per finito ed in declino mi sembra una gran caxxata.I momenti storti sono capitati a tutti i piloti negli anni passati e sempre ci saranno....dare per finito rossi mi sembra una cattiveria,mi auguro da italiano per lui e per la ducati ancora molti anni di successi
                Le carriere dei piloti vanno giudicate anche relativamente, oltre che in assoluto. Sarebbe a dire che la carriera di Rossi ? gi? molto lunga, nonostante lui non abbia neanche 30 anni. Rimanere oltre 10 anni nel mirino dei mass-media poi ? indubbio che porti a un inevitabile processo di logoramento. Quando sei sotto i riflettori, oltre che un idolo diventi anche un bersaglio. In questo momento la carriera di Rossi ha bisogno di una "sterzata". Se lui se ne rende conto e agisce di conseguenza, pu? superare la crisi in breve tempo.

Comment

• Font Size
                  Io non penso proprio sia in declino Rossi...

L'anno scorso ? stata sfortuna...

Quest'anno se non fosse per Stoner sarebbe primo...

E quindi non direi che ? in declino, direi che nel 2004 contro avversari mediocri riusciva mettendo del suo a vincere pur disponendo di una moto recalcitrante...

Ora c'? Stoner, il piu forte avversario di Rossi, quello che si avvicina di pi? al suo livello, e per vincere bisogna avere tutto a posto...

Questo per dire che negli anni passati era infinitamente superiore ai suoi rivali, mentre ora se la gioca, dalla 250 sono arrivati i ragazzi terribili...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post

E quindi non direi che ? in declino, direi che nel 2004 contro avversari mediocri riusciva mettendo del suo a vincere pur disponendo di una moto recalcitrante...
                    Quindi ho ragione a dire che Rossi ha vinto anche perch?? non aveva grandi piloti forti...

Vincendo anche con una moto non recalcitrante, tanto negli altri anni era diventeto uno "spauracchio"...

Era riuscito ad abbatterli psicologicamente quindi ? stato poi pi? semplice batterli in pista

Magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sabre View Post
                      Quindi ho ragione a dire che Rossi ha vinto anche perch?? non aveva grandi piloti forti...

Vincendo anche con una moto non recalcitrante, tanto negli altri anni era diventeto uno "spauracchio"...

Era riuscito ad abbatterli psicologicamente quindi ? stato poi pi? semplice batterli in pista

Magari mi sbaglio...
                      Basti pensare che il suo avversario piu temibile era Gibernau e da questo possiamo capire che il livello era molto piu basso di quello attuale...

Secondo me in Moto Gp ora come ora ci sono 3 enormi talenti:

Rossi, Stoner e Pedrosa...

Pedrosa verr? fuori...

L'anno prossimo arriver? anche Lorenzo che mi pare abbia gi? dimostrato quello che vale e ci sar? pure Dovizioso...

Quindi in questo periodo in moto GP il livello e lo spessore dei piloti ? molto piu livellato che nel passato e quindi Rossi ha trovato pane per i suoi denti...

Quindi non ? Rossi che ha abbassato il suo livello, ma ? il livello degli avversari che si ? alzato...

Comment

• Font Size
                        credo che la prossima stagione sar? la prova del 9 per molti piloti, tra cui sicuramente i 3 big italiani:

Rossi dopo 2 anni all'asciutto dovr? dimostrare che ancora il numero 1?

Capi che con suzuki ha imbroccato la strada giusta per l'ennesima volta

Macho che ? un fiore finalmente sbocciato

Comment

• Font Size
                          Quindi non ? Rossi che ha abbassato il suo livello, ma ? il livello degli avversari che si ? alzato...
                          Non sono d'accordo, Rossi non ha pi? la fame di vittoria che aveva un tempo.
                          Lui l'ha detto che quello che voleva dimostrare l'ha gi? dimostrato.
                          Questa frase l'ha detta in tempi non sospetti quindi ha un certo valore.
                          Rossi non ? bollito come dicono molti, ma l'anno scorso hanno sottovalutato il problema Chattering, vi ricordate come rideva ad inizio test invernali parlando del problema?
                          Non parliamo poi dell distrazione che ha avuto con la Ferrari...
                          Quest'anno mentre tutti provavano, lui ? andato a fare un Rally, ? chiaro che queste cose poi le paghi.
                          Inoltre la Michelin quando tutti i piloti dicevano che c'erano problemi sulle gomme rispondeva loro di non preoccuparsi.
                          Da qu? un mondiale partito male, Stoner poi ha fatto il resto...

Comment

• Font Size
                            Al Mugello ne ho vista di fame di vittoria...

Comment

• Font Size
                              Al Mugello ne ho vista di fame di vittoria...
                              Hai ragione, al Mugello e in poche altre occasioni.
                              A Barcellona a lottato come un leone ma Stoner ? stato pi? bravo.
                              Ad Assen invece ha spiegato lui...
                              Fatto sta che non ? pi? quello di prima, ma credo che sia normale, dopo tante stagioni al massimo una flessione ? comprensibile.

Comment

• Font Size
                                Mai lette tante cagate in vita mia!!!

Rossi col cervello svalvolato?

BUAHAHAHAHAHHAAH!!!

Ma quel coglione dell'autore le ha almeno viste le prove ufficiali o la gara del Mugello o Assen?

Poi ho letto sotto la fonte:

Repubblica

BUAHAHAHAHAHAH!!!
                                ma ci hai mai girato su una moto caro il mio giornalista......

Comment

X
                                Working...
                                X