Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

articolo su Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...bell'articolo, ci sono delle considerazioni molto interessanti...anche se io non direi declino, direi pi? mancanza di motivazioni....non dimentichiamoci che Rossi dopo aver dominato due campionati con la Honda MotoGp ? passato in Yamaha convinto di dovre remare invece se ne ? portati a casa altri due..facilmente...? normale che dopo un p? manchi di motivazioni e come ben sappiamo se in moto no corri con convinzione assoluta dificilmente arrivano i risultati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ? passato in Yamaha convinto di dovre remare invece se ne ? portati a casa altri due..facilmente...

altri due?
      uno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        altri due?
        uno...
        2004 e 2005

al mio paese sono due.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          2004 e 2005

al mio paese sono due.
          Azz... adesso gli tirano indietro anche quelli che ha vinto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Azz... adesso gli tirano indietro anche quelli che ha vinto.....
            vinto?

Perch? cosa ha vinto Rossi?

ma v?, v?...

Ormai si rasenta il ridicolo

Evidentemente Rossi si dev'essere fatto un giro per l'Italia trombandosi 1-2 milioni di donne beccando anche quelle di alcuni forumisti

Comment

• Font Size
              Sono convinto anch'io altrimenti non si spiega.....

Comment

• Font Size
                oppure si è trombato direttamente alcuni forumisti...
                io qualche nome... in mente ce l'ho.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimba View Post
                  oppure si ? trombato direttamente alcuni forumisti...
                  io qualche nome... in mente ce l'ho.......
                  Mikiff sicuro

me l'ha confessato in pvt

Di la verit? che una bottarella te la saresti fatta dare pure tu

Comment

• Font Size
                    mmmhhmmm no..., non è il mio tipo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimba View Post
                      mmmhhmmm no..., non ? il mio tipo...
                      Si

In effetti preferisci farti saltare addosso dal cangurino australiano

Comment

• Font Size
                        ...ao me state affa senso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by essepizerouno View Post
                          Non sono d'accordo su un punto. Rossi per me ? al quarto posto nella classifica di tutti i tempi, al terzo ci metto Doohan, che battagliava e spesso batteva gente come Schwantz, Rainey e Cadalora, altro che Biaggi, Hayden e Gibernau!
                          Qua siamo vicino al ridicolo...abbia pazienza, a parte i numeri che dicono che sia secondo solo ad Ago, e non me ne voglia Mike the Bike Hailwood...ma il suo modo di guidare ha fatto epoca. Doohan altro non era che un buon pilota sulla miglior moto e ha iniziato a vincere quando tutti i big che citi si sono ritirati, fino al 93 non se lo ? mai giocato, e fino al 93 in campo c'erano sua maest? Rainey e Crazy Schwantz...forse loro hanno dato di + come spettacolo...

Tante volte si cita il passato...beh, non dimenticate che Rossi ha vinto anche con le 500 2T e che + di un pilota, dopo aver provato le 1000 4T ha detto che la maggior parte dei piloti che va forte con le MotoGP non farebbe altrettanto con una 500GP.

Onore a Stoner per la vittoria, Capirex non si avvicina neanche alle prestazioni del pivello, quindi non ? la D16 da sola a vincere.

Certo ? che vincere contro, scusatemi, NESSUNO...? + facile che lottare curva dopo curva con un mastino del calibro di Vale.

Ci sono state occasioni e se la sono giocata, peccato che la perfezione rossa e la "arretratezza" dei 3 diapason abbiano compromesso il ns e il loro divertimento...

Comment

• Font Size
                            ma non dimentichiamo che cmq stoner ha vinto anche quando lottava curva per curva con il MASTINO vale...
                            certo... alcune volte con la tranquillità che gli dava il suo super motore (molto più veloce) ma altre (vedi barcellona) dove se la son giocata apertamente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peppe2 View Post
                              IN declino??????

Mah! Se uno che occupa il secondo posto nel mondiale ? in declino, fate voi,
                              perche non diamo la ducati a vale e la yamaha a stoner?
                              Piu volte in questo mondiale abbiamo visto come la ducati sia moooolto ma mooolto piu veloce della yamaha, per me stoner ora come ora non "vale" una pippa, il mondiale quest' anno al sig.stoner l'ha fatto vincere la ducati, come qualsiasi altro che avrebbe avuto l'oppurtunita di guidarla.
                              dov'era stoner nel 2006??????Ma se ? tutto questo campione, perche non ha vinto con la honda??????
                              e certo che no, perche con la moto che ha tra le mani ora anche Tamada vincerebbe.
                              .
                              Adesso dire che Stoner non vale una pippa mi sembra un attimo fuori luogo, diciamo che dalla sua ha anche una buona moto, ma dobbiamo dire anche che ? uno dei pochi piloti che all'ultimo giro riesce cmq a fare il tempone, guarda per esempio l'ultimo giro del quatar, oppure tutte le prove libere del venerd? il sabato pomeriggio prima delle prove reggiani da sempre uno scorrimento ai vari tempi, se guardi stoner ? costante, giro per giro riesce a limare qualcosa, sar? la moto, ma se sopra non hai anche un buon pilota non credo tu vada tanto lontano...

L'anno scorso ha fatot poco, vero ha distrutto sempre la moto, ma anche l? era uno che pigiava, su moto sprint del marted? dopo il mugello se non cadeva all'arrabbita 2 lui faceva il giro record!

non trovava il feeling ocn il davanti ha ragione, forse gli dava troppo gas, e la colpa non ? sua ma della troppa poca esperienza fatta in moto gp, si diceva che la Ducati vince solo sui rettilinei, mi sembra che a barcellona ha tenuto testa ad un grande valentino, e la pista era tutte curve...

U valentino indiavolato come a barcellona non lo batti se hai una moto performate e basta! Mi sbalgio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by peppe2 View Post
                                IN declino??????

Mah! Se uno che occupa il secondo posto nel mondiale ? in declino, fate voi,
                                perche non diamo la ducati a vale e la yamaha a stoner?
                                Piu volte in questo mondiale abbiamo visto come la ducati sia moooolto ma mooolto piu veloce della yamaha, per me stoner ora come ora non "vale" una pippa, il mondiale quest' anno al sig.stoner l'ha fatto vincere la ducati, come qualsiasi altro che avrebbe avuto l'oppurtunita di guidarla.
                                dov'era stoner nel 2006??????Ma se ? tutto questo campione, perche non ha vinto con la honda??????
                                e certo che no, perche con la moto che ha tra le mani ora anche Tamada vincerebbe.
                                Domenica valentino ha rotto il motore:COLPA SUA?????
                                perche gli hanno dato un motore nuovo???se la colpa del secondo posto e da aditare a valentino che bisogno c'era di sostituire il motore con un altro???E LA MOTO CHE NON VA. e mi ripeto in piu di una gara abbiamo visto come la ducati ( e dobbiamo toglierci tanto di cappello) sia riuscita a ottenere questi progressi, come anche la suzuki, no ragazzi il vale c'? ? che la yamaha di progressi non ne ha fatti .
                                BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma ci credi in quello che hai scritto?!?!? Ti prego dimmi di si!!!!!!! Raramente si ha l'occasione di leggere tante scemenze tutte insieme.... vai vai.. vai a chiedere una desmo16 per il prossimo anno e portagli a casa un titolo, magari a te riesce quello che a Capirossi non ? riuscito..... ma pensa te!

Comment

X
                                Working...
                                X