Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

articolo su Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complessivamente l'analisi ? calzante. Il problema ora ? che Rossi non pu? rassegnarsi a essere uno dei tanti. Per cui ha due possibilit?: riprendere a vincere presto (molto presto) e tanto, oppure cambiare mestiere.
    Viste le figuracce rimediate nei rally (fuori strada alla prima curva della prima gara "seria") e in F1 (testacoda a Valencia dopo poche centinaia di metri nei primi test fatti con tutti gli altri piloti), potrebbe direttamente passare al ruolo di team manager o qualcosa del genere, oppure tentare in Sbk (eventualit? improbabile).
    Rimane poi la spada di Damocle del fisco. Certo se nel 2005 fosse andato al ricevimento al Quirinale insieme a tutti gli altri campioni del motociclismo italiano, forse i politici sarebbero stati un po' pi? teneri con lui...
    Anche alla luce di questi episodi, la gestione del "personaggio" Valentino Rossi, ha fatto acqua da tutte le parti.
    Pi? umilt?, caro Valentino, e pedalare! E smettila di stare a sentire le ca**ate dei giornalisti e dei tuoi "cortigiani"!

Tutto questo, sempre IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducatiBS View Post
      articolo che condivido benissimo...

ogni tanto io e te non andiamo tanto daccordo e.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello46 View Post
        ogni tanto io e te non andiamo tanto daccordo e.....
        pazienza...basta che poi si sorride e si tira avanti senza offendersi e deridersi...basta confrontarsi...non come fa qualcuno...

Comment

• Font Size
          pazienza...basta che poi si sorride e si tira avanti senza offendersi e deridersi...basta confrontarsi...non come fa qualcuno...
          infatti.......e sempre bello finire a tarallucci e vino....

Comment

• Font Size
            sarò sintetico:
            - caduta facile... bah, dalla poltrona è facile giudicare!
            - il titolo 2006 a mio avviso l'ha "moralmente" (per quel che conta) vinto rossi, quindi il 2006 è tutt'altro che un annata in declino
            - quest'anno il cambio di cilindrata ha mischiato molto le carte (mi riferisco anche a capirex, senza togliere nulla a stoner!), unito alle magre prestazioni di yamaha e michelin
            - l'anno prossimo rossi potrebbe "ammazzare" un altro campionato!

quindi, nonostante io sia amante della ducati e NON simpatizzi per rossi, darlo per finito, in declino, bollito, ecc... mi sembra alquanto avventato!

Comment

• Font Size
              i tuoi poi...tecnicamente sei fortissimo...
              tu sei del mestiere per caso?
              rispecchia benissimo quello che ? successo in questi 2 anni...e prima!
              poi voi rossisti, vi dite pure motociclisti, ma avete la bile a 3000 e la carogna sulla schiena da quando siete in cazzati con chi tifa altro...con stoner e con ducati
              penoso!
              goditi la vita...
              fly down!

p.s vi pesa troppo sta cosa di rossi...mamma mia...manco fosse vostra moglie!

AHAHAAHAAHAH!!
              Ma quale carogna?
              quale bile?

Non sono incazzato con nessuno
              Sei tu che non perdi occasione di criticare Rossi su qualsiasi post(comprese le sciocchezze di un "giornalista" di Repubblica che forse al max girer? in scooterone), e sei anche stato richiamato dai mods per questo.

Io vivo tranquillissimo e per quello che ho visto in pista, per davvero non come te che stai davanti alla tv dove ? tutto facile, ritengo ancora Rossi il migliore di tutti.

Comment

• Font Size
                Scusate ma...2005 e 2006 Yamaha superiore alla Honda? Ma che gare guardava sto rimbecillito?!?!? Diciamo che Honda, a parte il glorioso e criticatissimo Biaggi, non ha avutpo nessuno serio da contrapporre a Vale, ha puntato su Pedrosa che si ? e si sta rilevando, un flop...quindi la moto migliore ? sempre stata Honda, fino all'anno scorso, tant'? che ha permesso ad un "normodotato" Hayden (se lui ? normodotato noi siamo tutti handicappati!!!) che ha vinto con la costanza e l'aiuto delle sfighe di Rossi...ma se lo sono giocati fino all'ultima gara! Lui se l'? meritato per la costanza e Rossi lo meritava per la tenacia...ha vinto uno dei migliori del campionato LOTTANDO contro il migliore in carica!
                Quest'anno invece il probabile migliore, identificatosi in Stoner, sta vincendo senza il confronto diretto, ci? leva spettacolo e leva a lui, una delle stelle nascenti, il giusto merito.
                Dire che Rossi ? sulla via della fine mi sembra prematuro come dire che ha vinto contro i "vecchi" Max e Sete perch? erano vecchi...mah, a me non sembra che gli abbiano mai lasciato troppa tranquillit?...

Reg?, quest'articolo non merita neanche le risposte che abbiamo dato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix View Post
                  Rossi non ? in declino, almeno per quanto mi riguarda.Credo che con gomme che gommino e moto che vadano sia ancora in piu forte.
                  Stoner ? un campione, e ha un mare di talento.Ma i testa a testa sono stati troppo pochi per giudicare.
                  e io mi auguro che l'anno prossimo si possa assistere a un campionato bello combattutto fino all'ultima curva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Buahahahahhahah!!

permettimi, ma i tuoi giudizi critici su Rossi hanno il livello tecnico da "casalinga di Voghera"

CERTO, PERCHE' IL FENOMENO DA BARACCONE ROSSI, ha portato anche le casalinghe e i bambini davanti al televisore a tifare x qualcuno di cui non sanno neanche lo sport che pratica

Comment

• Font Size
                      Articolo con tante contraddizioni, che serve solo a riempire un bel n? di righe che senza il nome "Rossi" non avrebbero avuto risalto.......
                      Comunque da tifoso di Rossi, sicuramente credo che debba cambiare qualcosa nella sua preparazione.

Comment

• Font Size
                        Su TuttoSport di lunedi nella pagelle c'era la media voto tra pilota e uomo che faceva 4, perche' Valentino a fine gara ha rilasciato interviste solo a quelli di Italia 1 . Furbo lui!
                        Last edited by RedTyler; 05-09-07, 18:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          CERTO, PERCHE' IL FENOMENO DA BARACCONE ROSSI, ha portato anche le casalinghe e i bambini davanti al televisore a tifare x qualcuno di cui non sanno neanche lo sport che pratica
                          nei quali voi vi state immedesimando mooooolto bene!
                          a giuseppe...t'ho gi? detto...evita di replicarmi se non ti piace quello che scrivo...io lo faccio molto spesso con i tuoi commenti...potrei offenderti pure...quindi...lass? pass?...

Comment

• Font Size
                            ragazzi...
                            punto 1...nessuno di voi è portatore della verità assoluta...
                            punto 2...evitate di scannarvi e offendervi così x Rossi...
                            punto 3...potete benissimo parlare tutti male di Pedrosa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennyiens View Post
                              ragazzi...
                              punto 1...nessuno di voi ? portatore della verit? assoluta...
                              punto 2...evitate di scannarvi e offendervi cos? x Rossi...
                              punto 3...potete benissimo parlare tutti male di Pedrosa...
                              concordo.sul punto 3

Comment

• Font Size
                                Praticamente ? quello che ho scritto anche io in un altro post, anche l? sono stati scritti post contro quello che avevo scritto io dicendo che erano tutte cazzate, diciamoci la verit?, quell'articolo la dice giusta, magari qualche percentuale i gomme ecc mandr? rivisto, ma non dite che sono tute cazzate...

Comment

X
                                Working...
                                X