Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
articolo su Valentino Rossi
Collapse
X
-
dai ragazzi mi stupisco di voi, parlate di un articolo assurdo scritto da uno che dubito ne capisca qualcosa
ok commentare, ma non commentiamo pure cose scritte dalla massaia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Postdai ragazzi mi stupisco di voi, parlate di un articolo assurdo scritto da uno che dubito ne capisca qualcosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Alla fine dopo aver letto tutto quello scritto che sia la conclusione ideale che il prossimo anno Vale dia dimostrazione di quello che VALE Rivincendo a man Bassa il Titolo di Word campion!!!!! e poi una cosa che condivido ? :
chi scrivew articoli di moto ? mai salito sulla mia GSX1000R K4 per un giro al Mugello???
cosa ci entra?
semplice non capisce una MAZZA di MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postdai ragazzi mi stupisco di voi, parlate di un articolo assurdo scritto da uno che dubito ne capisca qualcosa
Sta persona ? affetta dalla forma pi? bieca di giornalismo....
devo cercare l'articolo e segnarmi il nome, appena Rossi ricomincer? a vincere scriver? "Credevate fosse finito? Il cannibale ? tornato!!!!!"
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostBUAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma ci credi in quello che hai scritto?!?!? Ti prego dimmi di si!!!!!!! Raramente si ha l'occasione di leggere tante scemenze tutte insieme.... vai vai.. vai a chiedere una desmo16 per il prossimo anno e portagli a casa un titolo, magari a te riesce quello che a Capirossi non ? riuscito..... ma pensa te!
Comment
-
Originally posted by tornado View PostCome non quotare il doc..
Sta persona ? affetta dalla forma pi? bieca di giornalismo....
devo cercare l'articolo e segnarmi il nome, appena Rossi ricomincer? a vincere scriver? "Credevate fosse finito? Il cannibale ? tornato!!!!!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by edorsv99 View PostIl "Cannibale" quest'anno la legnata pi? forte sai dov'? che l'ha presa? A Barcellona, quei pochi millesimi di ritardo al traguardo gli son pesati addosso come un macigno, proprio nella gara in cui sembrava finalmente che gareggiassero ad armi pari. Invece ha scoperto che c'era qualcuno (almeno quest'anno) che era pi? "Cannibale" di lui. Personalmente parlando, a me il Rossi del 2007 d? l'idea di un pugile suonato. E' ora che si dia la sveglia!
Scusa ma Assen l'hai vista?
Comment
X
Comment